annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash del client aprendo il journal

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crash del client aprendo il journal

    Scusate il doppio post ma sembra che il problema sia proprio il server e non il mio client, quindi penso sia più giusto postarlo qui:

    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...t?goto=newpost


    Ho trovato questa discussione, qualora possa essere utile

    https://www.uoforum.com/threads/razo...h.72940/page-2
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427


  • #2
    Ti ho risposto nell'altro thread: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...49#post7528849

    avevo aperto un topic sul problema nei forum di easyuo un paio di anni fa' senza trovare aiuto.
    ho riscontrato lo stesso problema ed ero giunto alla conclusione che mi succede in certe occasioni in cui riduco la finestra del client e poi la riapro.
    la mia pero' e' un ipotesi, non mi succede spesso e di solito risolvo riaprendo il client.
    Ultima modifica di fengyr; 24-11-2017, 10:48.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      Anche a me fa impazzire questa cosa, hai circa il 30% di possibilita' che aprendo il journal crashi il client.


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #4
        Io ho notato che spesso mi è capitato dopo aver fatto la young quest per bushido
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

        Commenta


        • #5
          A mio parere dipende da molti fattori un evento del genere.
          Si utilizza un client senza assistant?
          Che assistant si usa ?
          Si effettuano operazione sul journal (da qualche script?)

          Nel caso di client pulito senza assistant o easyuo ecc ecc. Un crash aprendo il journal puo' essere dato da una stringa formattata male o con qualche colore non supportato, oppure un charset errato. In questo caso è lato server.

          Nel caso di qualsiasi assistant, easyuo compreso puo' essere dovuto a molteplici fattori, in quanto per accedere ai dati del journal vengono lette parti di memoria del client nei casi piu' soft diciamo, in altri assistant vengono fatti inject di codice sulla memoria del client stesso per permettere di leggere o modificare quei dati. Queste operazioni spesso possono generare eccezioni non previste in quanto basta un pointer che non è al indirizzo di memoria giusto e addio.

          Commenta

          Sto operando...
          X