annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Journal mi fa crashare il client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA] Journal mi fa crashare il client

    E' da ieri che spesso e volentieri mi si bloccano gli script che agiscono con lo scanjournal. In pratica, quando si presenta l'errore, il journal non viene proprio letto e se provo ad aprirlo mi crasha il client. Se invece lo apro appena loggato, quando si presenta il problema il journal non si aggiorna più e se provo a chiuderlo o a ridimensionarlo il client crasha. Lo fa su due PC differenti, uno con Win7 e uno con Win10. Nessuno dei due è stato aggiornato o ha eseguito modifiche. Quello con Win7 usa Razor, quello con Win10 UOSteam. Il client è quello che sta qui sul forum ed è lo stesso che uso da un anno. Il problema non è easyuo perché a volte lo fa anche senza averlo avviato (cioè apro il journal e crasha il client)
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427


  • #2
    Ti faccio una domanda, hai notato se ti succede dopo aver minimizzato/riaperto la finestra di UO?
    Avevo notato il problema un paio di anni fa' e non so se dipende dal client o da windows, ero giunto alla conclusione che il journal smette di funzionare quando riduco la finestra, mi si verifica lo stesso problema sia con win 8.1 che win 10.
    Ultima modifica di fengyr; 24-11-2017, 10:33.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta

    Sto operando...
    X