annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Template, sempre validi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Template, sempre validi?

    Salve a tutti,

    volevo porre la seguente domanda: I template indicati nella sezione dedicata sono sempre reputati validi tra gli attuali player?
    Vi do qualche informazione in più, sono 8 anni che non loggo e adesso che sto iniziando di nuovo la prima cosa che ho fatto è stata quella di cercare indicazione per un buon template pvm con cui cercare di farmi largo ma con mia sorpresa (almeno leggendo quello che è scritto la) mi sembra essere rimasto tutto più o meno invariato.

    Grazie in anticipo per i vostri consigli
    Ultima modifica di KerloN; 19-11-2017, 23:22.
    DISCORD KerloN#1695

  • #2
    Originariamente inviato da KerloN Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    volevo porre la seguente domanda: I template indicati nella sezione dedicata sono sempre reputati validi tra gli attuali player?
    Vi do qualche informazione in più, sono 8 anni che non loggo e adesso che sto iniziando di nuovo la prima cosa che ho fatto è stata quella di cercare indicazione per un buon template pvm con cui cercare di farmi largo ma con mia sorpresa (almeno leggendo quello che è scritto la) mi sembra essere rimasto tutto più o meno invariato.

    Grazie in anticipo per i vostri consigli
    tranquillo, non è cambiato molto da quella guida, in game..
    cmq PVM tank o mmago necro tanto hai la veste che ti aiuta molto all'inizio.

    Commenta


    • #3
      Innanzitutto grazie della risposta. Approfitto e mi levo qualche altro dubbio, ti sentiresti di consigliare questo template
      War Tanker

      SKILLS:

      Sword 120
      Bushido 120
      Tactics 110
      Anatomy 100
      Spirit 100
      Necro 100
      Chivalry 70

      STAT:

      Forza : 120
      Destrezza: 90
      Intelligenza: 40

      Anche su doom? O meglio quello indicato come war/archer doom? Se si perchè?
      Grazie della pazienza, sto solo cercando di capire come usare al meglio lo young system
      DISCORD KerloN#1695

      Commenta


      • #4
        Ti scrivo alcune possibili varianti, sinceramente il tank con necro e spirit attualmente non so quanti lo usino, ora al posto di SS si usa Healing solitamente.

        TANK NECRO-HEAL

        Sword 120
        Bushido 120
        Tactics 110
        Anatomy 110
        Healing 90
        Necro 100
        Chivalry 70

        Le stat vanno bene come hai messo tu, ovviamente il pg war in ogni caso ti conviene umano per approfittare dei 20 punti base su tutte le skill date dalla razza, quindi sopperisci un minimo alla mancanza di Spirit Speak per quanto riguarda il leech della vampiric form.

        Altre varianti potrebbero essere:

        TANK CHIVA

        Sword 120
        Bushido 50
        Tactics 120
        Anatomy 120
        Healing 90
        Necro 100
        Chivalry 120

        Questo conviene giocarlo con Faster Casting e Faster Casting Recovery alte (preferibilmente se inizi adesso forse meglio giocare con il primo che ti ho postato per compensare eventualmente alla mancanza di FC FCR)


        Essenzialmente con tutti e due i template (ti consiglio vivamente di usare Sword perchè è più facile trovare armi decenti a poco prezzo) dovrai cercare di mantenere il Karma positivo per usufruire dei vantaggi di Chivalry (Remove Curse ecc...).
        Se vuoi ti consiglierei anche di fare la quest di Spellweaving ed usare le Natures Fury per far cambiare target al mob nel caso fossi 1 vs 1.


        Per quanto riguarda l'equip un Tanker completo dovrebbe stare in 4 6 ( relativo ) Lmc 36 (obbligatorio) Hci 40-45 e hit lower defense su armi o Mace and Shield oltre a cercare di cappare tutte le resistenze a 70.

        Come armi usa Leafblade Of Ease per feint e ignore, anche se avendo bushido giocando di lighting strike l'ignore lo tirerai relativamente poco spesso e una radiant con Mana Leech e hit magico ad area per fare champ o gruppi di mob usando la special ad area della radiant.


        Se ti serve altro contattami in game con il comando [pm su Fester L'Oscuro, Oktoberfest o Festerino

        Commenta


        • #5
          Grazie mille fester, per i consigli e la tua disponibilità. Mi sembra di capire che il tamer sia un template oramai obsoleto, vedo che non lo citate nemmeno per fare champion. Sbaglio?
          DISCORD KerloN#1695

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da KerloN Visualizza il messaggio
            Grazie mille fester, per i consigli e la tua disponibilità. Mi sembra di capire che il tamer sia un template oramai obsoleto, vedo che non lo citate nemmeno per fare champion. Sbaglio?
            Il tamer è usato più per supporto per quest come la DA, mentre alcune sue varianti (tamer mago sw o tamer mago necro) sono usate anche in champ, anche se in modo minore (per ovvi motivi)
            Ultima modifica di Sapiss; 21-11-2017, 09:36.
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • #7
              Ormai si fa tutto con il tank macro EUGE

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da KerloN Visualizza il messaggio
                Grazie mille fester, per i consigli e la tua disponibilità. Mi sembra di capire che il tamer sia un template oramai obsoleto, vedo che non lo citate nemmeno per fare champion. Sbaglio?
                Non sono obsoleti, il fatto è che il 90% dei template da tamer che si usano adesso fanno affidamento sulle skill bardiche (per il gioco da gruppo e supporto) e vengono utilizzati con lo scopo di indebolire i mob discordandoli e curando il pet che mena (quasi sempre Greater Dragon), ricordo che tempo fà quando iniziai andava molto di moda il tamer mago, oggi ne vedo pochi ma credo sia solo un fattore di scelta sul modo in cui si vuole usare un determinato pg.

                I Tamer Bardi pero' richiedono parecchie sop 120 sopratutto sulle skill bardiche (che non costano poco) altrimenti non sono competitivi, sicuramente non è conveniente crearlo come primo pg, ma un buon vecchio tamer mago spellweaver o necro è già molto meno costoso da fare.

                Commenta

                Sto operando...
                X