annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
    Con le minacce di moderazione vecchio metodo siete riusciti a far spostare il 90% del forum su discord
    purtroppo


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Allora aspettiamo con eccitazione le implementazioni. Con le minacce di moderazione vecchio metodo siete riusciti a far spostare il 90% del forum su discord. Buona continuazione!
      Fai semplicemente polemica usando come scusa l'idea di portare fatti fra l'altro manco troppo oggettivi (eh si il problema del server sono le aste). Buon discord, però poi non venire a scrivere qua se a parte le critiche non fai molto di più. Anche questo è oggettivo oltre al fattore della mancanza delle aste. Mi sa che però te l'eri scordato. Io sta cosa la vedo solo come portare acqua al proprio mulino ovvero semplice io voglio che sia come dico io dunque egoismo.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #18
        il 31 agosto alle 16.01 qualcuno scrisse: "ciao personalmente non penso di tornare". Non mi piace lo staff senza offesa"
        E' palese che ti sta sulle pa**e lo staff e perciò quando accedi al forum la tua rabbia viene fuori, ma non ci stà perche fai cattiva pubblicità al server.
        E quei pochi young che si vedono in giro si smontano ancor prima di iniziare, appena leggono questi post.
        Ultima modifica di bebecco; 18-11-2017, 13:00.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
          E quei pochi young che si vedono in giro si smotivano appena leggono questi post.
          Si, sicuramente per i post!

          Ciao belli!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Si, sicuramente per i post!

            Ciao belli!
            Quali post ,che grazie alle sospensioni random, il forum è morto!!!


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
              il 31 agosto alle 16.01 qualcuno scrisse: "ciao personalmente non penso di tornare". Non mi piace lo staff senza offesa"
              E' palese che ti sta sulle pa**e lo staff e perciò quando accedi al forum la tua rabbia viene fuori, ma non ci stà perche fai cattiva pubblicità al server.
              E quei pochi young che si vedono in giro si smotivano appena leggono questi post.
              *

              Torna a giocare Kash, che in altri periodi non ti sarebbe stato proprio permesso fare certi post, vi siete presi la mano con tutto il braccio, solo perchè qualcuno è stato più gentile, avete confuso e ora ne approfittate, te lo ripeto, io vi avrei gia bannato da parecchio, dovreste solo stendergli un tappeto rosso a questi ragazzi.


              Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

              I Custodi.


              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Si, sicuramente per i post!

                Ciao belli!
                Evita perchè il thread proposto non doveva proprio esserci da parte del soggetto in questione.

                Ciao bello!
                Quali post ,che grazie alle sospensioni random, il forum è morto!!!
                Random, ancora? allora ci sei perchè non capisci quanto non vi siate regolati. E' grave continuare su sta falsariga.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
                  il 31 agosto alle 16.01 qualcuno scrisse: "ciao personalmente non penso di tornare". Non mi piace lo staff senza offesa"
                  E' palese che ti sta sulle pa**e lo staff e perciò quando accedi al forum la tua rabbia viene fuori, ma non ci stà perche fai cattiva pubblicità al server.
                  E quei pochi young che si vedono in giro si smontano ancor prima di iniziare, appena leggono questi post.
                  Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
                  Fila ti devono far GM
                  In tutte le tue gilde hai sempre aiutato e cresciuto gli young presi al gate di heaven, con sop armor e quant altro. Secondo me hai dato un gran servizio a questo shard
                  Molti dei player di uod sono in debito con te, me compreso
                  Massima stima.
                  Insomma, sei affidabile

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    *

                    Torna a giocare Kash, che in altri periodi non ti sarebbe stato proprio permesso fare certi post, vi siete presi la mano con tutto il braccio, solo perchè qualcuno è stato più gentile, avete confuso e ora ne approfittate, te lo ripeto, io vi avrei gia bannato da parecchio, dovreste solo stendergli un tappeto rosso a questi ragazzi.

                    Disse quello che in gilda si tiene uno che minaccia lo staff di far morire una gilda per evitare un wipe meritato
                    ICQ 697038742

                    Commenta


                    • #25
                      Quanto mi mancano le aste in game


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Quanto mi mancano le aste in game
                        Perchè non ne organizziamo una noi players??? C'è la sala d'aste sopra la libreria a Luna che sta lì a far la muffa... Qualche volenteroso che ha voglia!!! :P
                        Blasphemy Vanth
                        Blasphe#1512 on Discord

                        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Insomma, sei affidabile
                          ti sei scordato quella del trinket!

                          Commenta


                          • #28
                            Poi magari ci organizziamo anche un bel torneo pvp!


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X