annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta staff

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Asta staff

    Aste in game non se ne fanno piu perché difficili da gestire e organizzare. La lotteria spesso e volentieri mette premi di dubbio valore ( mounted pixie).
    L' asta staff nella sezione mercato verrà riutilizzata? (Ultima asta marzo 2017)

    Ringrazio in anticipo per le risposte.

    401495808


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

  • #2
    +1
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #3
      Ah è vero

      Commenta


      • #4
        Fate semplicemente pietà,
        io vi bannerei a vita da questo forum, perchè date una cattiva impressione e visione del lavoro egregio che fa lo staff sta facendo !
        Avete un modo di fare pessimo, e mi sento tirato in causa, perchè i vostri feedback farebbero scoglionare chiunque, perfino il più volenteroso.
        Lo fate con intenzione, lo fate con cattiveria, trollando gente che spende tanto tempo per fare giocare dei babbei come voi.
        Se davvero ci tenete, bastava mandare un pm.


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • #5
          Guarda che non cé bisogno di nascondere nulla.. i fatti esposti sono questi e sono veri.. poi se vogliamo continuare a dire che tutto è bello e tutto é profumato é un altro conto. Non mando PM per il semplice fatto che voglio sapere cosa ne pensa la community e in secondo luogo NON SAPREI A CHI MANDARLO visto che da aprile a questa parte non si sa chi gestisce la baracca, Onision si é preso un momento di riflessione ed era il GAME OWNER quindi ad oggi chi è il nostro punto di riferimento? Amdir?


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            vaaaaa beeeene, abbiamo capito.


            Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

            I Custodi.


            Commenta


            • #7
              Shun segnalato istant, ma chi sei per permetterti di rispondere in questo modo? Chi ti da l'autorizzazione ad offendere persone che hanno fatto una semplice domanda?

              Spero in provvedimenti nei tuoi confronti, limitati al gdr e alla tua loggata ogni mese che del server non sai proprio niente.
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #8
                Detto da uno che è finito in Jail per bug abusing è il colmo.

                Sono uno che si è stufato di leggere gente che senza ritegno continua a tirare frecciate allo staff aggratis.

                Non ti preoccupare ice stai sereno !
                Anzi scusami se ho urtato la tua sensibilità


                Originariamente inviato da effe15
                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                I Custodi.


                Commenta


                • #9
                  Nessuna frecciatina shun sono dati di fatto e domande legittime.


                  Canale Youtube
                  icq: 401-495-808

                  Commenta


                  • #10
                    No, a casa mia si chiama rompere le palle e sono un esperto in materia per poter giudicare ciò.
                    Shun ha esagerato e non si deve permettere, ma non c'è intenzione buona quando TU fai questi post.
                    Falla finita o candidati per aiutare lo staff. Non servere rompere le palle o fare considerazioni negative benchè reali. Non serve proprio anzi.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Già fatto grazie doom per il consiglio!
                      Se ho voglia di scrivere lati negativi dello shard reali sono libero di farlo oppure dobbiamo compatire la situazione e dire sempre che va tutto bene?


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #12
                        Buonasera a tutti,
                        Questo post lo vediamo abbastanza inutile e non vedo il motivo di fare un post pubblico per fare questa domanda.
                        La riteniamo inutile perché le aste staff erano e sono una cosa in più dove non abbiamo obblighi nel farle.
                        Un giorno le possiamo anche rifare, ma ora come ora, con le implementazioni che sono sotto gli occhi di tutti, un asta, la reputiamo superflua.
                        Nel momento che avremo del tempo per gestire la cosa, nulla vieta che verranno rifatte.
                        Detto questo vediamo di finirla altrimenti si ritorna al vecchio metodo.
                        Chi vuol capire capisca.

                        Buona serata e buon game

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Shun
                          Detto da uno che è finito in Jail per bug abusing è il colmo.

                          Sono uno che si è stufato di leggere gente che senza ritegno continua a tirare frecciate allo staff aggratis.

                          Non ti preoccupare ice stai sereno !
                          Anzi scusami se ho urtato la tua sensibilità
                          Non siamo su duelli e battaglie, limitati al gdr, io intanto ti segnalo di nuovo chissà se lo staff prende provvedimenti.

                          E due...
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta


                          • #14
                            Allora aspettiamo con eccitazione le implementazioni. Con le minacce di moderazione vecchio metodo siete riusciti a far spostare il 90% del forum su discord. Buona continuazione!


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Già fatto grazie doom per il consiglio!
                              Se ho voglia di scrivere lati negativi dello shard reali sono libero di farlo oppure dobbiamo compatire la situazione e dire sempre che va tutto bene?
                              Affermazione puerile, ma se vuoi la ragione ce l'hai. Nuovamente, la critica non ha senso. Aiuta.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X