annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Che ne pensate di...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Che ne pensate di...

    Ciao a tutti... Premetto che non si tratta di una richiesta allo staff, volevo solo sapere: che ne pensate voi di un npc che permetta di passarsi pet da un pg all'altro del proprio account??? Magari affidi un pet all'npc tramite un gump che ti fa scegliere una password che al momento del ritiro con l'altro pg devi inserire per poterlo prendere... E' una idea che mi è venuta in mente perchè spesso mi sono ritrovata a dover chiedere ad altri di passarmi dei pet da un pg all'altro e quindi dover aspettare che avessero tempo per aiutarmi... Sarebbe inutile??? L'ho sparata grossa???
    Edito per dire che a pagamento ovviamente!!!
    Ultima modifica di Casettina; 03-11-2017, 20:41.
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

  • #2
    Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Premetto che non si tratta di una richiesta allo staff, volevo solo sapere: che ne pensate voi di un npc che permetta di passarsi pet da un pg all'altro del proprio account??? Magari affidi un pet all'npc tramite un gump che ti fa scegliere una password che al momento del ritiro con l'altro pg devi inserire per poterlo prendere... E' una idea che mi è venuta in mente perchè spesso mi sono ritrovata a dover chiedere ad altri di passarmi dei pet da un pg all'altro e quindi dover aspettare che avessero tempo per aiutarmi... Sarebbe inutile??? L'ho sparata grossa???
    Edito per dire che a pagamento ovviamente!!!
    Basta un amico eh.. 2 minuti li abbiamo tutti in caso puoi chiedere in chat

    Commenta


    • #3
      Secondo me é un ottima idea. Basterebbe poter mettere i pet in deed.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Secondo me é un ottima idea. Basterebbe poter mettere i pet in deed.
        Shrink Pet....su alcuni shard custom esiste...
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
          Shrink Pet....su alcuni shard custom esiste...
          Anche su Osi. Non ricordo se proprio su Stygian o High Seas ci sono i "guinzagli" (pet leash) per shinkare i pet.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti... Premetto che non si tratta di una richiesta allo staff, volevo solo sapere: che ne pensate voi di un npc che permetta di passarsi pet da un pg all'altro del proprio account??? Magari affidi un pet all'npc tramite un gump che ti fa scegliere una password che al momento del ritiro con l'altro pg devi inserire per poterlo prendere... E' una idea che mi è venuta in mente perchè spesso mi sono ritrovata a dover chiedere ad altri di passarmi dei pet da un pg all'altro e quindi dover aspettare che avessero tempo per aiutarmi... Sarebbe inutile??? L'ho sparata grossa???
            Edito per dire che a pagamento ovviamente!!!
            La trovo una idea utile.

            Inviato dal mio MHA-L09 utilizzando Tapatalk
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta

            Sto operando...
            X