annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] inattività

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] inattività

    Cari GM...bentrovati: dopo un lungo periodo di inattività, per problemi con il mio pc, torno su uodreams....il mio account è ancora attivo?

    scusate l'Ot (magari era meglio fare un page)
    ICQ 714592287

  • #2
    Si il purge account non è ancora stato riattivato... E quando verrà riattivato si perderà solo la casa ma non più i pg e le rispettive banche
    Blasphemy Vanth
    Blasphe#1512 on Discord

    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Casettina Visualizza il messaggio
      Si il purge account non è ancora stato riattivato... E quando verrà riattivato si perderà solo la casa ma non più i pg e le rispettive banche
      Non ricordo più le tempistiche per la casa, ma io ho refreshato quasi 3 mesi dall'ultima volta e mi sono trovato tutto.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Il purge ancora non è stato riattivato... Quando verrà riattivato se non logghi per 4 mesi perdi "solo" la casa... http://www.gamesnet.it/showthread.ph...ount-di-gioco!
        Blasphemy Vanth
        Blasphe#1512 on Discord

        Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
        Harley Quinn: Lo siamo tutti.

        Commenta

        Sto operando...
        X