annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Kit Runici Carpentry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Kit Runici Carpentry

    c.d.t.
    come mai su dreams non sono ancora implementati?? permettono di craftare pezzi veramente belli per il tanker pvm....dando variante alle armor e al mercato...
    icq: 361-063-578

  • #2
    Da quello che so ci sono, ma dato lo sbatti del farli nessuno o in pochissimi li fanno.

    Mi sembra si tratti di craftare e consegnare tramite toggle quest item sgabelli di legno a heartwood.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #3
      Io ho provato a chiedere in Gilda e mi Han riferito che ci sono solo i bow e tinker.... magari si sbagliano....aspetto una conferma dai gm
      icq: 361-063-578

      Commenta


      • #4
        E nessuno che crafta ancora le cleaver o i butcher knife? le 2 armi più cancerogene del gioco?

        Ah già... poisoning r.i.p.

        Commenta


        • #5
          Tinker? scusa in che gilda ti han detto che c sn i tinker runici?? sicuro fosse su questo shard?

          http://www.uoguide.com/Runic_Tools ...

          p.s. i carpentery c sn solo che nessuno li fa.
          Karasho cheat

          Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

          Commenta


          • #6
            É anche chiaro perché nessuno li farma, eh
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • #7
              http://www.gamesnet.it/showthread.ph...c-Dovetail-Saw
              credo sia un post da dubbi e domande
              son lì da quasi 10 anni

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                c.d.t.
                come mai su dreams non sono ancora implementati?? permettono di craftare pezzi veramente belli per il tanker pvm....dando variante alle armor e al mercato...
                Io ne ho craftati alcuni...esce lo stesso schifo che esce con i kit per i bow


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Io ne ho craftati alcuni...esce lo stesso schifo che esce con i kit per i bow
                  No, non posso crederci

                  Commenta


                  • #10
                    edit, fake
                    Ultima modifica di Sapiss; 04-02-2018, 13:47.
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • #11
                      Sono implementati al 100% ho trovato uno yew tempo fa mentre cercavo recipe scrapper o altri recipe

                      Commenta


                      • #12
                        Posso confermare, dopo più di un mese di consegne con script a velocità massima, che i kit sono presenti.
                        Purtroppo consegnando 2kk legna, ovvero 222.222 sgabelli, con 1 craft ogni 1sec(se non di più, da testare) con script - velocità massima - e quindi spendendo 3700 minuti solo di craft continuo (61 ore circa), escludendo tutto il tempo della presa/consegna quest, del restock continuo (1 legna = 1 stone, a differenza di altri materiali consegnabili per altre quest a hw), del craft dei toolkit, ho trovato quattro kit heartwood e otto yew.
                        Un risultato analogo, riportato ai kit heartwood per archi, lo si ottiene in circa una giornata di consegna con script (invece che un mese e più).
                        Io non demordo e continuerò a consegnare, anche se nettamente svantaggioso sotto ogni punto di vista.
                        Ultima modifica di Sapiss; 31-03-2018, 10:25.
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X