annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio nuove props

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio nuove props

    Salve, avrei dei dubbi sulle nuove props, in particolare:

    Soul Charge:
    Fornisce la possibilità di convertire una percentuale di danno inflitto ad un giocatore in mana, ha un cooldown di 15 secondi.
    Si sa nulla sulla % di conversione? Vale anche in pvm o solo pvp?

    Damage Eater: Converte una percentuale di danno subito dal player, che indossa un artefatto con questa proprietà, in punti vita (hits). Ma il danno subito dovrà essere dello stesso tipo del damage eater presente sull'artefatto. Il cap del singolo eater è del 18%. Può funzionare con altri eater in modo cumulativo, ma con un cap totale del 30% (es: 10% fire eater, 12% kinetic eater e 8% poison eater). L'eater Kinetic è quello che converte i danni fisici ricevuti, mentre se l'eater è di tipo "damage eater" converte tutti i tipi di danno (cap 18%).

    La conversione è riferita alla % dell'item, o è una percentuale fissa? (ad ogni danno subito, con corazza con la proprietà a 10%, ho il 10% di far applicare questo bonus, o mi curo del 10% del danno insomma?)

    La Basilisk Hide Breastplate ad oggi l'ha droppata qualcuno? Chiedendo in giro nessuno sa nulla.
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

  • #2
    Soul vale in tutti e due, dmg ti cura di x hp se prendi danno i cap sono corretti. La basilisk no e nemmeno lavaliere.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Soul vale in tutti e due, dmg ti cura di x hp se prendi danno i cap sono corretti. La basilisk no e nemmeno lavaliere.
      Grazie delle info.
      Per il basilisk, io ne avrò fatti piu di un centinaio di quei miniboss, droppando gli altri due arte (a doppioni), ma questo non ancora. Ho provato a far page in game ma mai ricevuto risposta
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • #4
        Scusate l'up, qualcuno ha notizie della basilisk? É mai stata droppata?
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

        Commenta

        Sto operando...
        X