annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimento regole mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chiarimento regole mercato

    Scrivo in merito a questo thread http://www.gamesnet.it/showthread.ph...StaminaLeech36

    Partendo dal fatto che il problema non è la multa da 100k in sé, ma che vuol dire che non basta avere il contatto in firma? Sta lì, si legge, qual è il problema? La maggior parte delle volte uso il forum tramite telefono e non mi ricordo a memoria il contatto ICQ, motivo per il quale l'ho scritto in firma. Adesso scopro che non va nemmeno bene perché deve essere scritto nel thread così da apparire nella riga sopra? Boh, a me sembra parecchio illogico e parlo io che anni fa sono stato per parecchio moderatore del mercato..

    Per non parlare del fatto che una volta, per una cosa del genere, veniva dato un avvertimento e la multa si evitava, della serie "ok hai sbagliato anche se in buona fede visto che il contatto c'è, quindi ti avverto e basta"
    Ultima modifica di Traif1502; 17-10-2017, 09:57.
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427


  • #2
    Ti capisco, ma è tempo perso...

    Commenta


    • #3
      Ci siamo passati tutti, tanto la risposta è automatica, il regolamento dice X devi fare X
      sigpic
      Discord stint#2013


      grazie a shun per la firma

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
        Ci siamo passati tutti, tanto la risposta è automatica, il regolamento dice X devi fare X
        *
        La firma non riguarda il post , se c'è scritto che nel post vanno messi i contatti così va fatto. Non c'è altra spiegazione.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Si ma io il contatto l'ho messo. Non vedo dove sia il problema se è in firma o nel post. È leggibile allo stesso modo. Tempo fa fui multato perché dopo anni di inattività ho aperto un thread usando come contatto il pm in game. Ok, la multa ci sta perché è colpa mia (anche se, ripeto, ai miei tempi eravamo molto più elastici e come prima volta si dava un avvertimento). Mi faccio ICQ da usare esclusivamente per il market UOD e poi vengo multato perché metto il contatto in firma (che poi è ben evidente visto che non ho altre scritte)? Ripeto il problema non sono i 100k, ma piuttosto quello che mi sembra un atteggiamento da parte dello staff abbastanza scorretto. Un po' come le guardie che fanno l'autovelox dietro la siepe nei tratti a 30km/h. In una community dove lo staff deve dare il buon esempio e rendere il game piacevole per tutti mi sembra una presa di potere inutile quanto stupida. Per il resto pazienza, metterò i contatti con maggiore evidenza la prpssima volta
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
            Per non parlare del fatto che una volta, per una cosa del genere, veniva dato un avvertimento e la multa si evitava, della serie "ok hai sbagliato anche se in buona fede visto che il contatto c'è, quindi ti avverto e basta"
            Riguardo questo credo che il motivo siano i troppi soldi nello shard, quindi che lo scopo sia farli diminuire in ogni modo... Ma ripeto, è solo quello che penso io!!!
            Blasphemy Vanth
            Blasphe#1512 on Discord

            Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
            Harley Quinn: Lo siamo tutti.

            Commenta


            • #7
              Mi viene da ridere...100k in uno shard in cui girano tanti kk .capisco un nuovo arrivato a cui possono sembrare tanti...ma poi se posti da una vita sul forum mercatooo..........
              ..purtroppo
              .l

              a legge non ammette ignoranza..
              Ultima modifica di gimli83; 19-10-2017, 21:02.

              Commenta

              Sto operando...
              X