annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2017/10/13

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO FIX] Fix del 2017/10/13

    Un saluto a tutta la community dello Shard,

    Vi informiamo che da oggi venerdì 13 ottobre 2017 sarà attiva sul Main Server una nuova tornata di fix: potete reperire maggiori dettagli nella pagina dei "Changelog" al link http://www.uodreams.it/?f=changelog

    Per quanto riguarda i punti 1) 2) e 4) saranno attivabili tramite una nuova quest (più informazioni tra breve)

    Vi invitiamo come sempre a segnalare tempestivamente ogni anomalia o difformità che doveste constatare, grazie!

  • #2
    Originariamente inviato da juliusstaff Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutta la community dello Shard,

    Vi informiamo che da oggi venerdì 13 ottobre 2017 sarà attiva sul Main Server una nuova tornata di fix: potete reperire maggiori dettagli nella pagina dei "Changelog" al link http://www.uodreams.it/?f=changelog

    Per quanto riguarda i punti 1) 2) e 4) saranno attivabili tramite una nuova quest (più informazioni tra breve)

    Vi invitiamo come sempre a segnalare tempestivamente ogni anomalia o difformità che doveste constatare, grazie!
    complimenti per il lavoro, però potevate mettere qualcosa su fell.. è tutto su trammell... attendiamo...
    Ultima modifica di theend88; 13-10-2017, 23:37.

    Commenta


    • #3
      Un immenso grazie per lo sforzo che fate ogni giorno.


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #4
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #5
          Azz quanta roba! bravissimi e grazie !


          Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

          I Custodi.


          Commenta


          • #6
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

            Commenta


            • #7
              Non va più lo script per fillare i bod
              Viandante Oscuro

              Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

              ICQ: 117151394

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                Non va più lo script per fillare i bod
                Ne siamo consapevoli, ma purtroppo con l'avanzare dell'espansione è stato necessario modificare i gump delle sezioni di craft per inserire i nuovi item, comunque credo basti cambiare le coordinate del cursore nel momento in cui avviene l'azione della selezione del gump.
                UODreams Quester Association & Entertainment
                ♥ 100% UODreams Style ♥

                Commenta


                • #9
                  A quando la quest d'apertura??
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #10
                    Complimenti per il lavoro!

                    I nuovi item sono davvero interessanti... solo che volendo craftare softened reeds, non riesco a trovare i Clippers
                    errore mio o non ci sono ?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da djtano Visualizza il messaggio
                      Complimenti per il lavoro!

                      I nuovi item sono davvero interessanti... solo che volendo craftare softened reeds, non riesco a trovare i Clippers
                      errore mio o non ci sono ?
                      Alcuni item tra cui quello che hai descritto tu, sono stati aggiunti per future implementazioni e attualmente non si possono ancora craftare.
                      UODreams Quester Association & Entertainment
                      ♥ 100% UODreams Style ♥

                      Commenta


                      • #12
                        Complimenti ai gm
                        sigpic
                        Discord stint#2013


                        grazie a shun per la firma

                        Commenta


                        • #13
                          ho notato che qualche giorno prima di questo annuncio del 13/10/17 c'e' stato un 'fix silente' (non reso noto, o chiamatelo come volete), in seguito al quale la grafica delle fiale delle dragon blood droppabili e' cambiata, mi spiego:
                          le fiale che si ottengono skinnando draghi adesso sono gialle in linea a quelle originali, e non piu verdi, fatto che le rendeva identiche e facilmente confondibili con le demon blood, il reagente necromantico.
                          Il problema e' che il cambiamento non e' stato retroattivo sulle fiale precedentemente droppate, quindi i vecchi stack non si possono unire ai nuovi.

                          Precisato questo, non penso che ci siano in circolazione tantissimi di questi reagenti ma dal momento che mi piace fare scorta di reagenti e materiali di tutti i tipi per averli pronti ad ogni evenienza, mi ritrovo con decine di migliaia di reagenti che avevo accumulato e che potrebbero essere incompatibli. Piuttosto che chiedervi sforzi inutili per un fix, rendo nota del fatto.

                          ps: faro' un page sul sito / in game

                          edit: il buon Raaka mi ha subito risposto in game e dato spiegazioni, risolto i dubbi.
                          Ultima modifica di fengyr; 20-10-2017, 23:14.
                          ____________________________________________________________________

                          Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                            la grafica delle fiale delle dragon blood droppabili e' cambiata, mi spiego: le fiale che si ottengono skinnando draghi adesso sono gialle in linea a quelle originali, e non piu verdi, fatto che le rendeva identiche e facilmente confondibili con le demon blood, il reagente necromantico. Il problema e' che il cambiamento non e' stato retroattivo sulle fiale precedentemente droppate, quindi i vecchi stack non si possono unire ai nuovi.
                            Grazie per la segnalazione: stiamo valutando il da farsi.

                            Al momento è stato uppato un fix sperimentale sul TC che dovrebbe risolvere l'anomalia convertendo gli ItemID dei Dragon's Blood precedenti al nuovo valore corretto.
                            Lo stiamo testando per verificare che funzioni correttamente e senza errori...
                            Nel frattempo, si valuterà con il resto dello staff l'opportunità (qualora il fix funzionasse a dovere) di upparlo al prossimo giro fix.

                            Vi terremo aggiornati
                            Ciao e buon game
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              grazie
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X