annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Gargoyle] armor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Gargoyle] armor

    Vorrei avere un feedback sull armor da mago combat gargoyle, mi sto facendo un pvp gargoyle approfittando della disponibilità degli arte di fazione ma sto incontrando grosse difficoltà nonostante le ingenti risorse a mia disposizione (tutti i drop della D.A. tutti gli artefatti droppabili lavaliere escluso, che ancora non mi esce e vorrei tanto, ecru di tutte le fogge e forme).
    Il problema è l'assenza di uno scudo sc - hit/totem da gargoyle di fazione, il fatto che non ci siano orecchini droppabili (quelli da loot sono inguardabili e posso assicurare che di pvm per droppare gli arte ne ho fatto parecchio, è più semplice droppare un monile 1/3 hit def...), le ali impediscono di portare quiver/mantelli vari, la liutenant non è equippabile...
    Al momento uso alchemical + fey carapace/heart of lion + folded/wizard + torch (anche qui i gorget nn sono craftabili, non contando dei pendanti inguardabili con 30 punti ress ed è un altro grosso problema). Come brace ho ornament 1/3 hit def sdi, def 15 sdi, hit o def e ress cold o fisico o fire o poison, monili fc1 + def hit lmc (combinazioni di monili a 5 prop varie). Ecru stesso discorso (mi manca solo la combinazione 1/3 hci).

    Come risolvere senza rendere il gargoyle troppo forte secondo voi? qualcuno ci è riuscito cappando ress lmc hpi hit e def?

    Preciso che mi sono avventurato in questo ginepraio più per avere un obbiettivo che per una reale volontà di giocare il gargoyle (sarebbe il quinto pvp) che a mio parere soffre troppo i dismount non potendo volare se ha pochi hp
    Ultima modifica di EUGE; 06-10-2017, 17:15.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

  • #2
    Nessuno ci ha provato? Tipo un totem non sarebbe male.
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • #3
      io non trovo un modo di cappare hci, nessuno scudo ha hci e sc
      Ultima modifica di EUGE; 18-10-2017, 15:14.
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        io non trovo un modo di cappare hci, nessuno scudo ha hci e sc
        monili-trinket-mantello arrivi ad un massimo di 45

        Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

        Commenta


        • #5
          Si ma EUGE senza FC12 non riesce a giocare, ornament ftw

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
            Si ma EUGE senza FC12 non riesce a giocare, ornament ftw
            LOL. A parte gli scherzi, per template del genere è impossibile arrivare alle stesse props e stat di un pg umano. def o fc/fcr saltano sicuro

            Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

            Commenta


            • #7
              A me pare una discussione da Dubbi & Domande più che da Generali visto che interessa una persona sola o comunque riguarda un argomento specifico e tecnico.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Nello specifico sto facendo un mago trower, sdi la sistemo col cappello o col kilt + il brace.
                Fcr con gli sleevs e il brace
                Manca in pieno uno slot perchè le gorgere da gargoyle sono robaccia da loot o collane (pendant torch e, sperando di dropparlo, lavaliere) che ti lasciano a terra con le ress e non hanno hpi, in più non può portare gli orecchini che nel garg sono alternativi allo slot del cappello.

                Tu gabry hai provato a fare il pg gargo? lo hai war o mago?



                Ho volontariamente scelto di fare un pg che da equippare sia un po' una sfida quindi stavo cercando il parere di persone che abbiano provato a farlo, per frecciatine e uscite da giullare c'è discord o righelli.
                Karasho cheat

                Originariamente inviato da carrasuperevil
                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                Haldir c.i.t.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                  Nello specifico sto facendo un mago trower, sdi la sistemo col cappello o col kilt + il brace.
                  Fcr con gli sleevs e il brace
                  Manca in pieno uno slot perchè le gorgere da gargoyle sono robaccia da loot o collane (pendant torch e, sperando di dropparlo, lavaliere) che ti lasciano a terra con le ress e non hanno hpi, in più non può portare gli orecchini che nel garg sono alternativi allo slot del cappello.

                  Tu gabry hai provato a fare il pg gargo? lo hai war o mago?



                  Ho volontariamente scelto di fare un pg che da equippare sia un po' una sfida quindi stavo cercando il parere di persone che abbiano provato a farlo, per frecciatine e uscite da giullare c'è discord o righelli.
                  Per quanto riguarda le collane mi sembra che adesso si possano craftare(non so se tramite i martelli o i kit tailor) con le props di un normale gorget.

                  Un mago pvm che ho costruito senza troppi problemi craftando un pò di barbed. Adesso se metti gli occhialini tiri su un'armor lrc da pvm quasi con la stessa facilità dell'umano.
                  Un thrower parrier pvp. Per questo ho dovuto spenderci qualcosa in più ma con un pò di fortuna nei barbed si riesce comunque. Le stat principali le ho ricavate da Carapace/mace and shield/steps/guardians(il collora)/trinket. per il resto ho incastrato monili con hit/def fc/fcr/ep/ress e i restanti pezzi armor poi sono soltanto per lmc e resistenze.
                  Per il pvp costruire un armor ovviamente è nettamente più difficile con il gargo ma fattibile, specialmente con l'implementazione di alcuni arte di fazione etc.

                  Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

                  Commenta


                  • #10
                    Salve a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione, ma volevo fare chiarezza su alcuni aspetti dell'armor Gargoyle.

                    Sicuramente come dite voi è palesemente più difficile da incastrare come armor per ottenere tutti i bonus che si hanno a disposizione con gli artefatti indossabili da personaggi umani ed elfi.
                    Però per quanto riguarda gli slot, sono i medesimi delle altre razze con l'unica differenza che può indossare sugli slot Head e Earring solo uno dei due (occhialini o orecchini per intenderci), mentre lo slot dei Gloves viene spostato su quello del Kilt.

                    Ovviamente non è possibile indossare Artefatti degli slot Gloves, Neck o Cappelli, tantomeno alterarli ma si possono usare tutti i tipi di Occhialini tramite l'altering.
                    Inoltre sono anche alterabili alcuni item [Replica] ottenibili dai Champion Spawn come i Detective Boots e la Lieutenant of The Britannian Royal Guard.
                    Per quanto riguarda invece lo Slot occupato dai mantelli/quiver attualmente è possibile alterare solamente il Cloak of Light.

                    Con gli ultimi fix sono stati aggiunti anche gli oggetti da craft mancanti per questa razza, ed oltre al resto delle armi è stata aggiunta la possibilità di craftare anche degli item per il Neck Slot, ovvero il Gargish Amulet (craftabile con blacksmith).
                    UODreams Quester Association & Entertainment
                    ♥ 100% UODreams Style ♥

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione, ma volevo fare chiarezza su alcuni aspetti dell'armor Gargoyle.

                      Sicuramente come dite voi è palesemente più difficile da incastrare come armor per ottenere tutti i bonus che si hanno a disposizione con gli artefatti indossabili da personaggi umani ed elfi.
                      Però per quanto riguarda gli slot, sono i medesimi delle altre razze con l'unica differenza che può indossare sugli slot Head e Earring solo uno dei due (occhialini o orecchini per intenderci), mentre lo slot dei Gloves viene spostato su quello del Kilt.

                      Ovviamente non è possibile indossare Artefatti degli slot Gloves, Neck o Cappelli, tantomeno alterarli ma si possono usare tutti i tipi di Occhialini tramite l'altering.
                      Inoltre sono anche alterabili alcuni item [Replica] ottenibili dai Champion Spawn come i Detective Boots e la Lieutenant of The Britannian Royal Guard.
                      Per quanto riguarda invece lo Slot occupato dai mantelli/quiver attualmente è possibile alterare solamente il Cloak of Light.

                      Con gli ultimi fix sono stati aggiunti anche gli oggetti da craft mancanti per questa razza, ed oltre al resto delle armi è stata aggiunta la possibilità di craftare anche degli item per il Neck Slot, ovvero il Gargish Amulet (craftabile con blacksmith).
                      L'unica cosa che manca davvero sono i pezzi armor, fortunatamente lo shard non ne è saturo.speriamo torni utile anche per riattivare un pò il mercato.

                      Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

                      Commenta


                      • #12
                        Ecco il garghish amulet è una manna dal cielo. Vedo un po' che si riesce a incastrare.
                        Ultima modifica di EUGE; 23-10-2017, 12:58.
                        Karasho cheat

                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X