annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[petizione x abolire item di fazione]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [petizione x abolire item di fazione]

    Ciao a tutti, sono sempre io.. ho creato un altro post in modo da cercare di abolire item di fazione x dare una ventata di freschezza al pvp, levando item di fazione si mette in difficolta ogni vecchio/nuovo player, rifare armro minuli ecc.. e soprattutto il mercato riprenderebbe vita e anche il craft.. spero che questi miei post possano essere di aiuto x migliorare questo gioco/server.

    Tanta gente purtroppo e stata sospesa x giusti/sbagliati motivi, invito cmq tutti a votare con un si x l eventuale eliminazione degli item di fazione.
    Ovviamente se nn siete d accordo votate no

  • #2
    Non funziona più che la gente nerda per avere gli item tantovale che tutti possano avere subito un equip forte per potersi lanciare in pvp.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

    Commenta


    • #3
      togli gli item fazione è suicidio di massa.
      assolutamente down

      Commenta


      • #4
        Favorevole
        icq: 361-063-578

        Commenta


        • #5
          assolutamente contrario

          (sempre che non si voglia fare un reset totale delle armor craftate)
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

          #LILITHNONMOLLARE

          Commenta


          • #6
            Reset totale di equip, risorse e kkk e togliamo gli item di fazione, così si riparte _tutti_ dallo stesso livello e via a nerdare per equippare i pg.

            Altrimenti assolutamente contrario perché così facendo i nuovi player si attaccherebbero al "cosiddetto" mentre gli old escono tranquillamente con carapaci, gladietor, liutenant, ornament, pezzi con props esagerate, ecc.
            Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
              Reset totale di equip, risorse e kkk e togliamo gli item di fazione, così si riparte _tutti_ dallo stesso livello e via a nerdare per equippare i pg.
              avresti fatto la stessa proposta con 10 anni o più di gioco alle spalle sullo shard?
              icq 634169426

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                Reset totale di equip, risorse e kkk e togliamo gli item di fazione, così si riparte _tutti_ dallo stesso livello e via a nerdare per equippare i pg.

                Altrimenti assolutamente contrario perché così facendo i nuovi player si attaccherebbero al "cosiddetto" mentre gli old escono tranquillamente con carapaci, gladietor, liutenant, ornament, pezzi con props esagerate, ecc.
                Eh si....

                Data RegistrazioneFeb 2017
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #9
                  Favorevole, mai usato un arte di fazione in vita mia se non il carapace. Ecco perchè ci ho messo 10 anni ad avere la miglior armatura esistente


                  P.S. Novità in arrivo, tenetevi pronti, siamo caldissimi!!!
                  Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 05-10-2017, 15:21.


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    Favorevole, mai usato un arte di fazione in vita mia se non il carapace. Ecco perchè ci ho messo 10 anni ad avere la miglior armatura esistente
                    Dubito che la tua sia la miglior armatura esistente ahah
                    icq: 361-063-578

                    Commenta


                    • #11
                      Forse mi avete frainteso. Proprio perché è decisamente impensabile proporre un reset di 10 anni di gioco e più, ritengo sia anche improponibile l'eliminazione degli item di fazione altrimenti va a finire che il pvp ve lo fate tra di voi old player, e manco tutti, che avete la possibilità di investire risorse ed equip per i vostri pg. Mi ripeto, si allargherebbe ancor di più la forbice tra voi e chi, come me, ha iniziato da poco.
                      Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, sono sempre io.. ho creato un altro post in modo da cercare di abolire item di fazione x dare una ventata di freschezza al pvp, levando item di fazione si mette in difficolta ogni vecchio/nuovo player, rifare armro minuli ecc.. e soprattutto il mercato riprenderebbe vita e anche il craft.. spero che questi miei post possano essere di aiuto x migliorare questo gioco/server.

                        Tanta gente purtroppo e stata sospesa x giusti/sbagliati motivi, invito cmq tutti a votare con un si x l eventuale eliminazione degli item di fazione.
                        Ovviamente se nn siete d accordo votate no
                        ma secondo te se la gente non ha voglia di giocare perche' non c'e' gente, cosa comporterebbe eliminare degl' item che consentono a un neofita di avere una minima possibilita' di avvicinarsi al pvp??

                        dopo la negazione e la rabbia, sei arrivato alla contrattazione, ti manca la depressione e infine l'accettazione, cosi sarai infine pronto ad andare a giocare da un'altra parte ^^
                        ------------------------------------------------------------------
                        balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                          ma secondo te se la gente non ha voglia di giocare perche' non c'e' gente, cosa comporterebbe eliminare degl' item che consentono a un neofita di avere una minima possibilita' di avvicinarsi al pvp??

                          dopo la negazione e la rabbia, sei arrivato alla contrattazione, ti manca la depressione e infine l'accettazione, cosi sarai infine pronto ad andare a giocare da un'altra parte ^^
                          Devo condividere ciò che è stato scritto.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            Ma "mattia2" non era Flash [NoX] o Virus [NoX] ?
                            .
                            .

                            Commenta


                            • #15
                              Era Hannibal Iceman,questo per farti capire che io conosca meglio i tuoi compagni di te

                              E' un account che è stato venduto\ceduto.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X