annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[petizione x abolire item di fazione]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bravo, era lui... mi so riletto qualche thread vecchio, ricordavo male
    .
    .

    Commenta


    • #17
      Stranoh!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Era Hannibal Iceman,questo per farti capire che io conosca meglio i tuoi compagni di te

        E' un account che è stato venduto\ceduto.
        Della serie "per tutto il resto c'è MASTERCARD!"

        Mi domando come mai non abbia proposto di salvare il server con mastercard a questo punto...

        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #19
          Italiani.. Italiani..


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #20

            Commenta


            • #21
              Una volta ero ricco


              Templair's of Britain [LvX]

              Shadow Lords Faction [SL]

              Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Una volta ero ricco

                C'ero anche io in quei post! Che emozione xD
                I got the devil in the details
                And he's gonna teach me wrong from right
                That fucking pantomime
                The devil in the details
                Well, I'm gonna dance with him tonight

                Commenta


                • #23
                  La proposta, già affrontata più volte, di per se non è sbagliata a livello di mercato (anche se va contro l'osi style che ormai possiamo anche non rispettare nei limiti del bene dello shard), tuttavia devo concordare anche con chi dice che sarebbe un colpo al cuore di quei pg che , grazie a tal possibilità, hanno potuto da subito affacciarsi al mondo del pvp, gustando a pieno le potenzialità infinite che questo gioco offre.
                  Inoltre comprenderai che gli artefatti di fazione sono utili ma reperibili da chiunque... Ergo , al fine di sovrastare con item e quant'altro altri player serve bel altro (quali archi, armi , armor ecc ecc).
                  Quindi in sostanza se il tuo problema è il mercato degli arte dove non si guadagna più nulla, senza scomodare chi deve agire a livello informatico su uno shard che non lo retribuisce nemmeno, prova semplicemente a cambiare mercato e , chessò , dedicati agli item Gargoyle attualmente in crescita o farma i silver.

                  Mithrandir.

                  Mithrandir

                  Commenta


                  • #24
                    Possiamo far cavalcare anche a chi sta a -6?
                    Già purtroppo i punkte sono un disincentivo a giocare da parte di un sacco di player infantili, io agevolerei almeno la possibilità di cavalcare le mount di fazione
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #25
                      Leviamo anche il rank agli arte! Tutti con ornament di fazione!
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • #26
                        Sarebbe comunque meglio dare l'ornament di fazione a tutti che vedere grandi player di caratura epica uscire solo in situazioni di win or win per paura che il giorno dopo non mantengano il rank per continuare ad uscire (esclusivamente in situazioni di win or win)
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          Sarebbe comunque meglio dare l'ornament di fazione a tutti che vedere grandi player di caratura epica uscire solo in situazioni di win or win per paura che il giorno dopo non mantengano il rank per continuare ad uscire (esclusivamente in situazioni di win or win)
                          Ancora? Fai na cosa chiedi di mettere quelle stone che ci sono negli shard full frag dove clikki e hai tutto, stai facendo questioni di rank, se le devi fare le fai su tutto non solo su quello che ti interessa a te.

                          Ps io gioco da solo quindi ritira la lenza e rimetti l'esca che anche stavolta hai preso na scarpa rotta.
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Possiamo far cavalcare anche a chi sta a -6?
                            Già purtroppo i punkte sono un disincentivo a giocare da parte di un sacco di player infantili, io agevolerei almeno la possibilità di cavalcare le mount di fazione
                            eddaje, bello, sta questione è vecchia come le fazioni. La risposta giusta è NO.
                            Si può discutere sugli artefatti e la loro eventuale eliminazione (no, il rank non si tocca benchè io capisca che i giocatori non escano, ma non lo facevano manco prima degli artefatti di fazione)per permettere maggiore crafting ed evitare tutti pg fotocopia, ma sui cavalli no. Se sei -6 ci sono tanti modi (non so se si possano più comprare i kill point con le sop o qualche altra cosa da trashare) per prenderne qualcuno e cavalcare. Giocavi 10\12 anni fa, lo sai pure tu com'è la storia.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              Ancora? Fai na cosa chiedi di mettere quelle stone che ci sono negli shard full frag dove clikki e hai tutto, stai facendo questioni di rank, se le devi fare le fai su tutto non solo su quello che ti interessa a te.

                              Ps io gioco da solo quindi ritira la lenza e rimetti l'esca che anche stavolta hai preso na scarpa rotta.
                              Non parlavo certo di te, non so nemmeno chi sei.

                              Esistono talmente tanti metodi per giocare senza lalli di fazione che sono diventati obsoleti e li usano solo i pg con template che per giocare devono equippare arte con rank alto.

                              Inoltre il sistema di rank con cosi poco pvp e poca utenza purtroppo è un handicap. Si può dire tutto, si può scegliere che sia opportuno non snaturare una dinamica fondamentale del game, posso capirlo, ma ciò non toglie che sia un handicap.
                              Ultima modifica di delpietro; 30-10-2017, 09:58.
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                              Commenta


                              • #30
                                Il punto è che il cavallo di fazione è un bonus. Vuoi un bonus gratis?
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X