annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Salviamo il server]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Salviamo il server]

    Salve a tutti, spero non sia solo l ennesimo tentativo di cercare di fare qualcosa di buono/utile per questa situazione piuttosto difficile.
    Ho deciso di scrivere un post qui sperando che possa servire a ripopolare un pochino il server.
    Invito ogni player che ne ha voglia ha proporre le proprie idee.(cerchiamo di evitare soliti spam,cagate varie ecc..)
    Nel canale di discord ognuno esprineme le proprie impressioni/motivazioni/soluzioni x tornare a giocare piu volentieri, proviamo a scriverle qui x vedere se chi di dovere riesce a venire un po incontro alla comunity.
    Siamo stati pesi nell ultimo periodo, ci siamo lamentati, abbiamo parlato male di player e di staff, ne abbiamo fatte di tutti i colori, saro nostalgico, ma come molti di voi(che nn lo ammettono,anche quelli che hanno smesso momentaneamente)vogliamo salvare la baracca xche evidentemente abbiamo bisogno di questo gioco.invito quindi anche lo staff x quanto possibile a valutare seriamente quest post.
    Nn fate i *****ni e scrivete cose interessanti.
    Comincio io:
    Sistemare le skill.
    Le skill sono la base del gioco;
    mistyc:troppo op in questo momento, difficile da counterare x qualsiasi template.
    Poisoning:il dedly poison si leva con una semplicissima greater cure avendo ep 50(parlo per il pvp)quindi sarebbe corretto sistemarla cosi potremmo avere piu template
    Ninja: a mio parere la sistemerei con il vecchio death attack anche senza hid stealth e armi a distanza
    Wrestling: percentuale troppo alta di disarmare/parallare con 0 hci


    Detto questo x quanto mi riguarda le skill sicuramente da rivedere saranno sicuramente di piu... io mi concentrerei x risolvere le skill, prima di implementare quest, doungeon ecc,ricordo le skill sono la base del gioco!

    Toglierei anche item di fazione x avere pg diversi, equip diversi ecc, cosi in modo da rianimare il mercato e il craft

    Invito tutti di nuovo a nn fare i *****ni, e spero che questo post possa essere utile, poco magari ma almeno utile!!
    (Premetto pure che mi sono preso a cuore questa cosa nonostante io nn sia mai stato un grande player e nn gioco tantissimo.. piu che altro lo faccio x voi tutti!!)
    Baci.


    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...88#post7522488
    Ultima modifica di mattia2; 28-09-2017, 12:08.

  • #2
    Ciao sono parzialmente d accordo con te. Le skill sono un po' sbilanciate poisoning è inutile e myst è troppo op. Assolutamente non condivido l eliminazione di item di fazione né Ds x nn hidder né nerf all hci di wrest (se nn vuoi essere disarmato usa un arma hla invece che hit fireball o light)
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • #3
      Non sono d'accordo per l' armor di fazione, in quanto aiuta magari chi gioca da poco ad essere un po piu' competitivo in pvp...il resto condivido soprattutto Misty! Cmq secondo me si dovrebbe fare un sondaggio per fazioni /gruppi, ognuno espone i propri punti ed almeno quelli in comune si cerca di farli adeguare.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

      Commenta


      • #4
        Va tutto benissimo cosi, servono soltanto eventi pvp giornalieri e staff più presente.se togliete arte fazione perdete il 70% dei player pvp.. Io in primis ho fatto tutti gli equip basati su item di Fazio e nonostante siamo in 3 in Fazio non ho problemi a giocare e a dressare.. Meno chiacchere più game, la vera piaga é il gioco afk che paga più del gioco attivo,. Non per nulla la gente preferisce mettere il worker che andare a fare pvm

        Commenta


        • #5
          Dimenticavo l aspetto fondamentale citato da end, assurdo l abuso di player afk, cosa che nn ha nessun senso!
          Continuate a dire la vostra ragazzi, magari i punti in comune serviranno allo staff x venire incontro alle esigenze dei giocatori

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            la vera piaga é il gioco afk che paga più del gioco attivo,. Non per nulla la gente preferisce mettere il worker che andare a fare pvm
            Quoto!

            Lo dico da anni..
            Col farming away (che sia di risorse o di bod) generalmente si guadagna di più che facendo pvm (si, puoi avere la "sculata" di farti 100kk con una DA, per dire, ma quanto spesso accade? * mentre col farming away sono soldi sicuri)..
            Ciao a tutti ragazzi!

            * ed è giusto, secondo me, non accada spesso
            Ultima modifica di gramoz; 28-09-2017, 16:04.

            Commenta


            • #7
              l'afk male del gioco, sempre detto, ha esaurito il gioco, facendo arrivare a traguardi che hanno saturato l'economia, tutti hanno tutto.
              Purtroppo se lo togli ora come ora non risolvi, chi si è arricchito resterà avanti rispetto a chi inizia ora, servirebbe una specie di reset parziale, tipo degli equip ad esempio.
              Ultima modifica di Shun; 28-09-2017, 16:11.


              Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

              I Custodi.


              Commenta


              • #8
                Sono favorevole per la sistemazione delle skill tranne che per wrestling.
                Non favorevole per l'eliminazione degli equip di fazione perché al momento è l'unico modo per i nuovi player di avvicinarsi al pvp ed eliminandoli calerebbe sicuramente il numero di player che lo fanno mentre se ricordo bene si vuole cercare di fare il contrario, no?
                Per il farm away, beh, ti dico che da febbraio ad agosto non ho mai farmato, sempre e solo pvm ma alla fine non sono riuscito neppure a completare i pg pvm, figuriamoci a fare un equip per pvp. % di drop da terzo mondo, DA: Carnage di amici con statuette a non finire, doom non ne parliamo, 30 grizzled per droppare un lallo e manco l'ombra di una crimson. Da Settembre ho messo a farmare (di notte ed a volte quando sono impegnato) e con qualche soldino son riuscito a comprare mace, folded, una crimson.
                Eliminare il farm afk e gli equip di fazione senza i dovuti accorgimenti porterebbe solo all'allargamento della forbice tra i vecchi player che hanno di tutto, kkk checkati sul tetto di casa e la possibilità di equippare pvm e pvp con pochi sforzi e chi invece ha iniziato da poco.
                Il mercato? Ma avete visto che conviene vendere le cose a chi filla e crafta a manetta perché ha soldi da spendere invece che provare a craftare qualcosa?
                Almeno queste sono le mie impressioni da nuovo player ma lascio la parola a voi veterani.
                Ultima modifica di Felushnill; 28-09-2017, 17:55.
                Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                Commenta


                • #9
                  Fare eventi come il tokuno event secondo me aiuterebbe molto lo shard, facendo tornare sia i vecchi che i nuovi player

                  Commenta


                  • #10
                    Si forse finchè l'evento ha durata... Poi torna la solita situazione... Purtroppo secondo me tutto questo è frutto di una cattiva gestione passata di scelte sbagliate prese in passato da gestioni precedenti con cui ora più che mai ci si trova a dover fare i conti sebbene l'attuale staff abbia a mio avviso messo in pratica un sacco di belle cose... A partire dalle varie quest permanenti fino ad arrivare al fixare le meccaniche buggate che portavano i players a farsi kkk illegalmente... Purtroppo essendo il problema qualcosa che si è protratto avanti nel corso di svariati anni non è così semplice da sistemare come se si avesse la bacchetta magica... Andrebbe incentivato il gioco attivo in tutti i modi possibili immaginabili: mi esprimo per quanto riguarda il PVM ben venga la DA e tutto ciò che ci gira attorno ma perchè non incentivare anche un tipo di PVM "meno impegnativo"??? Per esempio per buttarla lì tornare tutti ad invadere dungeon su ilshenar in cerca di paragon per droppare arte minori da scambiare poi dopo TOT punti per qualcosa che si può ottenere solo tramite questo modo??? Ovviamente la cosa si potrebbe estendere un po' a tutti i tipi di arte... Mi sembra che qualcosa in passato ci fosse... Xorina o qualcosa del genere... Mettiamo qualcosa del genere permanente così da incentivare ad invadere i dungeon per droppare arte che anche se di poco valore possono essere scambiati per altro... Potrebbe ravvivare il mercato anche di arte che allo stato attuale sono "da trash" oltre ad essere un ottimo modo per incentivare anche i più nuovi perchè alla fine certi arte non sono troppo difficili da provare a droppare...
                    Ultima modifica di Casettina; 29-09-2017, 01:18.
                    Blasphemy Vanth
                    Blasphe#1512 on Discord

                    Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                    Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                    Commenta


                    • #11
                      Vabbè dunque soluzioni valide? Sono 4 anni che si parla e si dicono sempre le stesse cose e gli stessi problemi e siamo pieni di post come questo. Voi cosa siete disposti a dare? Perchè il punto è questo. Lo staff può fare fix e modificare, ma gli oggetti ed i soldi permangono come anche i modi di comportarsi.
                      Lo sapete che l'unico modo, per assurdo, per risolvere i problemi di oggi è cancellare gli oggetti ed il denaro. Ripartire da 0 o quasi. Chi di voi è disposto a fare ciò? Rispondo io: nessuno. Per quanto invece riguarda il pvp e tralasciando l'archer style è pieno di ragazzini (spesso ahimè non anagraficamente parlando) che si divertono a far rosicare il prossimo con dispetti e mezzucci. La situazione non cambierà perchè per primi sono i giocatori che devono cambiare testa e dare qualcosa pertanto mettetevi l'anima in pace.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 29-09-2017, 02:11.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
                        .
                        Hai ragione in pieno. P.s in realtà craftare kit conviene soprattutto a voi nuovi dovreste cercare di equilibrare i proventi del vostro farm tra kk e kit. Nn essere senza quei 4-5 kk x le spese e craftare almeno un barbed a settimana. A voi i pezzi buoni si incastrano ovunque dato che nn avete doppioni e se create i pg ne avete 5-7 da equippare ed i pezzi che servono x tamer mago e tank sono diversi tra loro.

                        @casettina il trash x arte c'è e funziona bene dato che di gente che fa arte ilsh o virtù è pieno. Valuta che se in molti han finito gli arte virtù con gli arte ilsh è molto più lunga essendoci gente che fa tesori e riserve più cospique di arte che sn droppabili ed inutilizzati dagli anni 90.
                        Karasho cheat

                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                          @casettina il trash x arte c'è e funziona bene dato che di gente che fa arte ilsh o virtù è pieno. Valuta che se in molti han finito gli arte virtù con gli arte ilsh è molto più lunga essendoci gente che fa tesori e riserve più cospique di arte che sn droppabili ed inutilizzati dagli anni 90.
                          Capisco cosa vuoi dire ed hai ragione... Però parlavo di qualcosa di più generico che non dipenda dalla DA... Nel senso io che non faccio la DA non sono motivata ad andare a droppare arti ilshenar/virtù - per lo più inutilizzabili - solo per rivenderli a chi fa la DA... Capisci cosa intendo??? Probabilmente perchè soldi non mi servono come è gia stato ampiamente detto sopra da altri... Invece se il farmare - attivamente s'intende - "artini" avesse uno scopo più convoilgente anche per chi non fa la DA tornerei a farlo con interesse... Perchè come dice Dj_Amix alla fine tutto gira intorno al modo di ragionare del player perchè senza players uno shard non avrebbe vita... E si sa di solito purtroppo lo scopo finale del player è quello di "vincere" - quindi ottenere qualcosa alla fine dei balli - e non tanto quello di "divertirsi" nel mentre... Scusate sono una nostalgica!!!
                          Blasphemy Vanth
                          Blasphe#1512 on Discord

                          Capitan Boomerang: Esternamente sei favolosa, ma dentro... sei orrenda!
                          Harley Quinn: Lo siamo tutti.

                          Commenta


                          • #14
                            i GM non rispondono mai?
                            Ayarcana [NBK]
                            Delta Kamikaze [NBK]

                            Delta Citrine [ECG]
                            Delta Funktionen [XxX]
                            Delta [XxX]


                            – ICQ, 683261862.

                            Commenta


                            • #15
                              A che pro? Sono idee campate in aria e loro diranno sempre la stessa cosa.
                              Il problema non è risolvibile a meno di una tabula rasa o comunque cambiamenti che coinvolgano gli account degli utenti (tradotto perdita di diversi item). La quantità di risorse accumulate e la relativa produzione di oggetti derivanti da esse ha riempito il server di cose svalutando tutto il resto. Se poi ci aggiungi che metà di una armatura oggi è composta da oggetti "FISSI" come artefatti hai il quadro completo. Tutti hanno tutto. Il mercato è fermo. La gente macra per sport o perchè è nuova. Si vende poco e quel poco sono super oggetti da mille mila kk. Fare pvm oggi non posso giudicarlo, ma il pvp è stantio e fine a se stesso visto che nemmeno harrower e champions hanno più senso.

                              La politica del permettere l'AFK ha solamente velocizzato la fine del gioco attivo e del divertimento sullo shard, ma d'altra parte come potevano i GM arginare il fenomeno in maniera forte e reale? Ormai nemmeno disabilitare le macro dagli assistant risolverebbe qualcosa.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X