annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Salviamo il server]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Julius dimmi che state lavorando per eventi pvp giornalieri, che é quello che vogliamo tutti

    Commenta


    • #47


      Burlesque


      Templair's of Britain [LvX]

      Shadow Lords Faction [SL]

      Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Mi spiace ma io non conosco nè tantomeno ricordo che Dreams sia mai stato così. Sembra che parli di un altro server. Se è come tu dici allora ne sono felice.
        Quanto è questo qualche champ? Tu fai pvm o pvp per curiosità perchè vedo che sei entrato da qualche mese (e bravo perchè giochi e ti impegni )?

        E' positivo che abbiano accannato i bot e i messaggi per il masslog, ma su tutto il resto ci credo veramente poco.
        Le rosicate come anche il fattore minaccia c'è sempre stato ed è stato anche un pochino il carburante del gioco. Il problema è rovinare il gioco altrui e fare bastardate o comportarsi in maniere permessa ma non consone ad esempio oltre al fatto che il pvp è fine a se stesso. Sop Sos ormai servono davvero a pochissimi come anche gli item. Fare un champ a parte gli artefatti oggi serve veramente a poco. E' pieno di oggetti poi il server. Magari a te serve tutto, ma già chi gioca qui da un paio anni al massimo ha tutto. C'è una sovrapproduzione di tutto e una inflazione mostruosa dunque un mercato che ristagna. Sono tutti item speciali già predefiniti a parte ecru e qualche pezzo di armor\arco. I template allo stesso modo sono solo gli stessi. Le nuove skill qualcosina sembrano aver fatto, ma è insufficiente la cosa.
        Scusami in primis per il ritardo nel risponderti. Io avendo iniziato da poco ho fatto prevalentemente pvm ma non ho mai disdegnato il pvp ( tant'è che il mio pvm era anche diventato rosso ) ed ho da poco fatto un pg pvp proprio per avvicinarmici ed imparare di più (piccolo appunto: senza arte di fazione difficilmente avrei potuto in quanto non è che abbia grandi ricchezze, al momento giusto l'insure sui pg ��). Ho vissuto gli ultimi mesi preestivi col pvm a vedere una certa fazione giungere di masslog, avvisata da uno script che faceva giro champ afk, con boss del champ al 10%,fraggare, prendere il tutto ed aspettare il champ successivo. Ti dico, i flame ed il rosik erano quasi all'ordine del giorno e non si trattava del semplice rosik post fraggata che è fisiologico.
        Per quanto riguarda l'aspetto player Vs player, da quando non giocano più certe persone che avevano come obiettivo il rovinare il gioco altrui e non creare gioco per divertirsi, la situazione è migliorata molto, si fragga,si muore, ci si diverte, si crea gioco e sempre nel rispetto altrui.
        Per quanto riguarda la questione mercato, item, farm, ecc. beh quella è più complessa purtroppo, ma in ogni caso ci sono molti nuovi player a cui servono sop, sos, item ecc. Ti dico che di sera, ultimamente, spesso sfioriamo i 70 pg online e c'è sempre movimento, se lo staff approfittasse di questo momento per creare ulteriormente gioco credo che ne gioverebbe tutto lo shard anche in termini di nuovi player.
        Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Felushnill Visualizza il messaggio
          se lo staff approfittasse di questo momento per creare ulteriormente gioco credo che ne gioverebbe tutto lo shard anche in termini di nuovi player.
          ma guarda, ne avrei miliardi di idee per movimentare un po il gioco sia lato pvm che pvp, ma se lo staff non prende in considerazione neanche una minima idea ormai mi sembra anche inutile proporle, quando lo staff prenderà in considerazione le nostre idee sarò ben lieto di esporle.
          icq: 361-063-578

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
            ma guarda, ne avrei miliardi di idee per movimentare un po il gioco sia lato pvm che pvp, ma se lo staff non prende in considerazione neanche una minima idea ormai mi sembra anche inutile proporle, quando lo staff prenderà in considerazione le nostre idee sarò ben lieto di esporle.
            Hanno preso 1000 e 1 idee dei giocatori. Il server è OSI Style ma molto e tanto di più custom. De che stai a parlà?
            Se pensi che le tue idee siano ottime scrivile, se non le proponi è troppo facile nascondersi dietro "lo staff non prende in considerazione".

            avvisata da uno script che faceva giro champ afk
            Quale fazione e che prove concrete si hanno per affermare ciò?

            Ti dico, i flame ed il rosik erano quasi all'ordine del giorno e non si trattava del semplice rosik post fraggata che è fisiologico.
            Insulti, promesse di schiaffi ed affini sono sempre stati all'ordine del giorno.
            certe persone che avevano come obiettivo il rovinare il gioco altru
            Chi?
            spesso sfioriamo i 70 pg online e c'è sempre movimento, se lo staff approfittasse di questo momento per creare ulteriormente gioco credo che ne gioverebbe tutto lo shard anche in termini di nuovi player.
            Son contento di leggere ciò.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Hanno preso 1000 e 1 idee dei giocatori. Il server è OSI Style ma molto e tanto di più custom. De che stai a parlà?
              Se pensi che le tue idee siano ottime scrivile, se non le proponi è troppo facile nascondersi dietro "lo staff non prende in considerazione".
              dai doom, evita, non ti ho mai calcolato e non intendo farlo ora, ho scritto 1000 e 1 volta le idee e proposte mie e delle fazioni in cui giocavo, cosa han fatto di fix non osi? quei 4 fix pvp di cui facevi il tester risalenti ormai a 5 anni fa.... io non sto parlando di fix, ma di attività e eventi con decorrenza settimanale.
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #52
                Ao, nessuno mi calcola mai e non mi ha mai calcolato, ma in un modo o nell'altro sono finiti a giocare con me e soprattutto rispondono ai miei post.
                Siete dei soggetti curiosi, quasi da studiare.


                ...e no, non sono risalenti a 5 anni fa i fix. Quelli più grandi e che hanno avuto più impatto si, ma li hanno studiati, pensati, testati diverse persone più che competenti ed esperte sotto la supervisione dello staff. Se poi pensi che tu da solo puoi avere proposte utili e magari risolutive....bè posso solo che sorridere di fronte a ciò.

                Se non hanno mai badato a ciò che scrivevi mi farei più di una domanda visto che nello staff non è che ci siano stupidi o imbecilli o qualsiasi altra persona che voglia farti un torto o flammarti. Lo staff ha dimostrato negli anni grande disponibilità e voglia di ascoltare. Fino a qualche anno fa si facevano pure riunioni su TS, quando mai si sono fatte?!?!?!?!
                Fattele davvero ste domande visto che credi di avere il verbo perchè si denota questo da ciò che scrivi, tanta superiorità come tanta spocchia. A volte mi chiedo perchè stai ancora a giocar qui.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 13-10-2017, 16:42.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  ...e no, non sono risalenti a 5 anni fa i fix. Quelli più grandi e che hanno avuto più impatto si, ma li hanno studiati, pensati, testati diverse persone più che competenti ed esperte sotto la supervisione dello staff. Se poi pensi che tu da solo puoi avere proposte utili e magari risolutive....bè posso solo che sorridere di fronte a ciò.
                  Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  io non sto parlando di fix, ma di attività e eventi con decorrenza settimanale.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Se non hanno mai badato a ciò che scrivevi mi farei più di una domanda visto che nello staff non è che ci siano stupidi o imbecilli o qualsiasi altra persona che voglia farti un torto o flammarti. Lo staff ha dimostrato negli anni grande disponibilità e voglia di ascoltare. Fino a qualche anno fa si facevano pure riunioni su TS, quando mai si sono fatte?!?!?!?!
                  Fattele davvero ste domande visto che credi di avere il verbo perchè si denota questo da ciò che scrivi, tanta superiorità come tanta spocchia. A volte mi chiedo perchè stai ancora a giocar qui.
                  Doom hai detto tutto infatti, fino a qualche anno fa, certo lo staff non è stupido, mai detto questo....ma in questo momento lo staff non è presente, magari dietro le quanti stanno lavorando anche, ma non è presente in game, se lo staff è così in difficoltà potrebbe chiedere aiuto anche a noi player, prendere dei player che reputa meritevoli e proporgli un ruolo staff, per fare eventi di cui parlo io non serve essere scripter, basta saper usare xml spawner.... anzi perchè non ti proponi tu come membro staff? vista tutta la tua grande competenza e presenza in gam...ehm scusa sul forum....
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                    se lo staff è così in difficoltà potrebbe chiedere aiuto anche a noi player, prendere dei player che reputa meritevoli e proporgli un ruolo staff, per fare eventi di cui parlo io non serve essere scripter, basta saper usare xml spawner...
                    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...tura-Staff-***
                    ----------

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      Doom hai detto tutto infatti, fino a qualche anno fa, certo lo staff non è stupido, mai detto questo....ma in questo momento lo staff non è presente, magari dietro le quanti stanno lavorando anche, ma non è presente in game, se lo staff è così in difficoltà potrebbe chiedere aiuto anche a noi player, prendere dei player che reputa meritevoli e proporgli un ruolo staff, per fare eventi di cui parlo io non serve essere scripter, basta saper usare xml spawner.... anzi perchè non ti proponi tu come membro staff? vista tutta la tua grande competenza e presenza in gam...ehm scusa sul forum....
                      Perchè non sono io il bambino frignone che fa polemica e pensa di sapere come risolvere ogni problema con i suoi eventi e fix.
                      Oggi che vuoi fare? Se nemmeno i fix fanno rimanere i giocatori dimmi cosa deve fare lo staff. Non sono gli eventi a fare lo shard grande. Sei tu e chi come te gioca. Da altre parti scrivono che la sera si sta raggiungendo un numero decente di persone eppure non vedo fix ed eventi pvp.
                      Ancora non è chiaro che non si possa più agire dal lato staff se non con mosse forti e rischiose fra l'altro? Che pensi che con eventi ci sarebbero più persone? Con più frag ci sarebbero più persone? Non hai mai giocato su quei server full frag che avevano per 1\2 mesi 500 persone e poi si scioglievano come neve al sole?

                      Invece di lamentarti di eventuali mancanze di interesse dello staff e per uscite sciocche come questa:
                      se lo staff è così in difficoltà potrebbe chiedere aiuto anche a noi player, prendere dei player che reputa meritevoli e proporgli un ruolo staff, per fare eventi di cui parlo io non serve essere scripter, basta saper usare xml spawner...
                      Perchè non dai una letta qui:e agisci coerentemente con il tuo pensiero anzichè lamentarti? Sai, chiedono un mano da parecchio tempo, ma "stranamente" uno così con idee geniali (che non scrivi altresì) come te non si è ancora candidato dopo tutti questi anni, come mai?
                      Invece di usare la solita battutina di chi non sa come argomentare o non può farlo pensa prima di scrivere: a differenza tua quando giocavo mi sono candidato come tester e ho provato a dare il mio aiuto a pensare, proporre, strutturare e testare i fix che poi sono stati uppati, tu invece a parte le chiacchiere che hai fatto? Tanto pvp? Ti sei divertito?
                      Non usare la scusa che il post sia vecchio, volere è potere, domandare è lecito e risponde è cortesia

                      Credo non ci sia molto altro da aggiungere quindi finiamo qui questa polemica.
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 13-10-2017, 18:38.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        *
                        La finisci di ownare gente a sbafo?

                        I got the devil in the details
                        And he's gonna teach me wrong from right
                        That fucking pantomime
                        The devil in the details
                        Well, I'm gonna dance with him tonight

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Quale fazione e che prove concrete si hanno per affermare ciò?
                          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          ragazzi se fate champ senza prot e venite raidati quando il boss è al 20% non è colpa mia ma vostra, punto secondo per fare giro champ afk rinuncio a un sacco di farm, se preferite vado a minare così nessuno vi raida i champ .
                          http://www.gamesnet.it/showthread.ph...=1#post7514336
                          Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                          Commenta


                          • #58
                            Mamma mia non gioco da mesi e ci sta ancora gente che si lecca le ferite!


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #59
                              No no Kash tutto apposto, respira, logout, ciao.
                              Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941

                              Commenta


                              • #60
                                Azz, non è stata una bella figura.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X