annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Salviamo il server]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Passano gli anni ma le discussioni son sempre le stesse eh?
    Dopo anni di vita dello shard è anche normale che uno abbia tutto no? (a parte me ovviamente)
    Il gioco away ha sì anticipato i tempi ma se non è ora sarà domani...
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

    Commenta


    • #17
      Ognuno dice la propria opinione, a questo serve il post, magari se c e una maggioranza riguardo alcuni possibili cambiamenti i gm potrebbero darci un occhiata...
      Darm afk, item fazione hanno distrutto il mercato, quindi il gioco, nn ci si suda piu niente x quello nn vuole piu giocare nessuno, levare item di fazione secondo me servirebbe a far ripartire il mercato immediatamente, a remdere utile il craft di martelli e kit, automaticamente salirebbero di prezzo, oggetti, monili (come diceva prima qualcuno verrebbero venduti a centinaia di kk) qui invece nn si vende.. si svende, gente che ha giocato 10 anni x avere un item che ora vale nulla.

      Commenta


      • #18
        we

        gli arte di fazione han ucciso il mercato e gran parte del pvm pro finalizzato ad equippare i pvp... canalizzando i workerpvm verso il farming integrale , questo dal giorno dopo l'implementazione di queste ciofeche.
        certo è che se li togli ora probabile che qualche pvp non abbia voja di rifarsi equip e molla.

        come dicevo ai tempi è sempre difficile valutare i danni a lungo termine delle cose da implementare ma la massa (ai tempi) dei players li voleva... e mò non se può ridividere le uova na volta fatta la frittata :P

        rimane il fatto che se li togli nulla cambia ormai... Doom è saggio


        ps. chissà perchè molti dei server old style son strapieni di giocatori mentre quelli osi style suppa implementati son deserti...

        Commenta


        • #19
          Come sempre si fa una zuppa di robe differenti cercando di trovare un filo logico di causa-effetto. Dire che gli arte di fazione o in genere gli items sgravi hanno ucciso il pvp è come dire che, adesso che c'è più cibo nelle tavole italiane, si muore di fame. Non cerchiamo cause endemiche legate allo shard, Osi o non Osi e così via.
          Il pvp lo fanno i player. Se non ho voglia di giocare / tempo di giocare non faccio pvp. Punto. Non è il doppio bombard o il poisoning depotenziato che fanno la differenza; sono banali parentesi che come in passato verranno sistemate.
          Se sai coordinarti, se fai un buon pvp di squadra te ne fotti del doppio bombard o del trinketto.

          Parliamo delle responsabilità dei giocatori, dell'atmosfera di mer'da vissuta negli anni, il flame continuo, le offese pesanti gratuite, il rosik ossessivo compulsivo.
          E per quanto si stia tentando di riprendere a fare pvp noto ancora gli stessi identici atteggiamenti di alcuni che su discord sono infantili, puerili e abbastanza insopportabili.
          Forse questi atteggiamenti scoraggiano il ritorno di alcuni o la scelta di gioco attivo di altri.

          Poi, dal mio personale punto di vista consiglierei allo staff giusto 2 cose:
          1. puntare sull'utenza straniera
          2. sistema il crafting dei kit heartwood per rilanciare l'arciere

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
            2. sistema il crafting dei kit heartwood per rilanciare l'arciere
            serio?

            Commenta


            • #21
              Purtroppo è cogliere il motivo per cui alcune classi sono svantaggiate rispetto ad altre dato che molto spesso è i modo di giocare un determinato template e non il template in se a dar fastidio oppure nn c'è la voglia di aggiornare il proprio game play.

              L'archer è stato op per anni perchè aveva un danno in corsa che era molto difficile da gestire (soprattutto per chi ha un ping alto), healing stone ribilancia la possibilità di reggere danni in corsa (ai nostalgici del pvp di una volta vorrei ricordare che l'archer un tempo faceva gran paral mortal ma il danno lo facevano altre classi di pg) al massimo vedere quanto cura e quanto spesso.

              Il war non fa per nulla schifo, certo poisoning potrebbe renderlo più intrigante, ma il vero problema è che ci sono le spell che istantano (plague bombard) e non ci sono o nn sono ancora utilizzati gli item che counterano queste spell (dmg eater vari). Altra questione sn i remove poison + curse ad area se si è in party.
              Karasho cheat

              Originariamente inviato da carrasuperevil
              IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
              Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
              È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
              È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
              Haldir c.i.t.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                serio?
                Dopo circa 400 kit craftati ho rinunciato a crearmi il pg arciere XD

                Se li avessi venduti avrei potuto comprarmi tutta Sherwood con Robin Hood dentro
                Ultima modifica di PIPINOLVX; 01-10-2017, 22:49.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                  Dopo circa 400 kit craftati ho rinunciato a crearmi il pg arciere XD

                  Se li avessi venduti avrei potuto comprarmi tutta Sherwood con Robin Hood dentro
                  se vuoi un cannone al posto dell'arco basta dirlo, io ne ho craftati una 50ina e mi sono fatto l 'equip dell'archer.. va a fortuna, poi anche se nn ho doppio hit bala swing, i danni l'archer li fa lo stesso...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                    2. sistema il crafting dei kit heartwood per rilanciare l'arciere
                    :O
                    Pur non giocando ti posso scrivere che non hai molto chiara la situazione del gioco.

                    Che a te sia andata male con i kit heartwood non è un fattore rilevante nella discussione macroscopica della situazione. Una goccia d'acqua è nulla.
                    Questo è stato uno dei problemi del pvp alla faccia dei tanti diversi template (war) che c'erano prima che questa skill diventasse così prepodenrante dati i nuovi item e oggetti costruibili.
                    L'archer è stato op per anni perchè aveva un danno in corsa che era molto difficile da gestire (soprattutto per chi ha un ping alto), healing stone ribilancia la possibilità di reggere danni in corsa (ai nostalgici del pvp di una volta vorrei ricordare che l'archer un tempo faceva gran paral mortal ma il danno lo facevano altre classi di pg) al massimo vedere quanto cura e quanto spesso.
                    Falso, tutti i NoX ad esempio avevano pg arcieri da danno ed anche molti dei nostri.
                    Nemmeno quando misero il cap all'amor ignore è stato un personaggio da poco danno vedi i concussion.
                    Chiaramente è anche da supporto, ma l'arciere fa danno e soprattutto a distanza dunque velocemente le altre classi di pg war sono venute meno poichè meno utili per la vittoria.

                    Il war non fa per nulla schifo, certo poisoning potrebbe renderlo più intrigante, ma il vero problema è che ci sono le spell che istantano (plague bombard) e non ci sono o nn sono ancora utilizzati gli item che counterano queste spell (dmg eater vari). Altra questione sn i remove poison + curse ad area se si è in party.
                    Fa schifo oggi come oggi in un pvp degno di tal nome. In mischia con tutti gli arcieri il war diventa un pg veramente poco utile o comunque al massimo lo può avere una persona sola altrimenti si perde l'enorme vantaggio di attaccare a distanza.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 02-10-2017, 13:03.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #25
                      A mio parere ovviamente Myst e' troppo buggata, questo e' ormai appurato.
                      Personalmente preferirei parlare di cose come la disattivazione dei champ nelle LL in modo random, questo fix sta rovinando e ha rovinato diverse giornate di game poichè ci si ritrova con marble e damwin disattivi, di conseguenza, per me che giro champ lo faccio anche nelle LL, non si champa nelle LL per tutta la giornata.
                      A mio parere se si volesse incentivare il pvp ed il pvm nelle LL a questo punto tanto vale lasciare marble damwin e oaks gli unici attivabili, perche il giorno che cascano sia dam che marble disattivi a me le scatole girano veramente tanto, pensando che sta storia e' stata fatta ad personam per i minax che adesso manco giocano più.
                      State rovinando il mio gioco per favorire quello di chi al momento attuale?
                      Amico degli amici.

                      Commenta


                      • #26
                        Io gioco solo per fare pvp. Il pvm non mi entusiasma più mi è piaciuto 10 anni fa quando eri scarso e scoprivi mondi nuovi senza script (per la sorpresa) e poi fare champ con la prot e le 4 fazioni avversarie sul collo (coi numeri dello shard di allora)

                        Adesso siamo pochi, devono metterci in condizione di giocare più spesso tutti insieme sullo stesso obiettivo, nella stessa zona del game, o quasi altrimenti è tale e quale giocare in locale.

                        Metterei i Lalli di fazione cavalcabili anche a -6
                        Ultima modifica di delpietro; 02-10-2017, 18:37.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                        Commenta


                        • #27
                          Doom logga ogni tanto
                          Ultima modifica di PIPINOLVX; 02-10-2017, 23:17.

                          Commenta


                          • #28
                            Pipino doom mettilo in ignore list anche tu tanto anche se hai ragione ti risponde per il gusto di farlo. Aggiungerei poi che già non era un gran che ai tempi ora che nn gioca al massimo ti racconta di quanto fossero forti i suoi avversari (il suo scopo era nn morire l uomo con la wolf più veloce del west) o di come fossero in gamba i suoi compagni. Dalle mie parti un parere del genere conta come il due di spade quando c'è sotto briscola bastoni. In più non conosce la skill oggetto del discorso, figurati se la ha giocata, forse nn hai mai neanche usato un mago.... Dai... Fagli organizzare le partite di calcetto e via.
                            Karasho cheat

                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                            Haldir c.i.t.

                            Commenta


                            • #29
                              Un 3d su come salvare lo shard scritto da uno che logga 5 min e se non c'è pvp slogga, con idee appiccicate a caso qui e li e proposte ai limiti della fantascienza...

                              Che dire...

                              Un Wh con raggi laser e teleport incorporato no?

                              Pietà! (Cit.)
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                              #LILITHNONMOLLARE

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                                Pipino doom mettilo in ignore list anche tu tanto anche se hai ragione ti risponde per il gusto di farlo. Aggiungerei poi che già non era un gran che ai tempi ora che nn gioca al massimo ti racconta di quanto fossero forti i suoi avversari (il suo scopo era nn morire l uomo con la wolf più veloce del west) o di come fossero in gamba i suoi compagni. Dalle mie parti un parere del genere conta come il due di spade quando c'è sotto briscola bastoni. In più non conosce la skill oggetto del discorso, figurati se la ha giocata, forse nn hai mai neanche usato un mago.... Dai... Fagli organizzare le partite di calcetto e via.
                                A parte il discorso sconclusionato fra giochi di carte, pareri, calcetto, maghi e via dicendo mi sa che tu non lo hai fatto perchè non c'è bisogno di rosicare perchè ti cito fra l'altro nemmendo flammadoti eh

                                Scrivere di rivalutare l'arciere è a PRESCINDERE ed al livello ASSOLUTO una eresia. Tralasciando item e giocatori puerili o alla EUGE è anche colpa di archery se il pvp sia monotono. Oh al limite uno si può fare un arciere "mistico" o magari dei template sconclusionati, ma non credo sia divertente se non per pochissimi.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X