annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un semplice compleanno, grazie....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un semplice compleanno, grazie....

    UO per avermi permesso di passare divertendomi tanti anni e avermi a volte distratto dai problemi (e di avermi fatto perdere anche tantissimo tempo ).

    Non sono romantico, ma devo riconoscere che questa community e questo gioco mi stanno davvero a cuore per il bel tempo e le belle persone conosciute, dunque qualche amicizia reale nata, ed anche per i tanti avversari sul forum ed in game (si, ok )

    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:


  • #2
    Doom vai in pensione.
    .
    .

    Commenta


    • #3
      Sticked post, bentornato a blackcoso =D


      Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

      I Custodi.


      Commenta


      • #4
        piu sul forum che in game!!!
        Auguri a tutti

        Commenta


        • #5
          la battuta idiota, nonostante le parentesi e l'autoironia, chi poteva farla? Il soggetto per eccellenza. E niente, ormai non c'è manco più la scusa della giovane età



          @Black: ce sto da prima de te...stacce hahahaha
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Chi offre?

            Commenta


            • #7
              Come sei romantico Doom :*
              I got the devil in the details
              And he's gonna teach me wrong from right
              That fucking pantomime
              The devil in the details
              Well, I'm gonna dance with him tonight

              Commenta


              • #8
                Loggate!!


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • #9
                  Che romanticone Doom
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    UO per avermi permesso di passare divertendomi tanti anni e avermi a volte distratto dai problemi (e di avermi fatto perdere anche tantissimo tempo ).
                    alcuni dei miei piu' grandi amici li ho incontrati grazie a questo giochino, e sono finito a girare l'Italia per andare a conoscerli. Bei ricordi...


                    ...e scende la lacrimuccia.
                    Ultima modifica di fengyr; 24-10-2017, 21:35.
                    ____________________________________________________________________

                    Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                      alcuni dei miei piu' grandi amici li ho incontrati grazie a questo giochino, e sono finito a girare l'Italia per andare a conoscerli. Bei ricordi...


                      ...e scende la lacrimuccia.
                      Io probabilmente l'ho fatto meno di te, ma so bene cosa intendi. Eh si, lacrimuccia. Eravamo tutti dei pischelli stupidotti e liberi.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Bella pe tutti!!!


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #13
                          Doom ma che ti sta a cuore dreams che non giochi da un ventennio? Torna on e tirami questa pizza in faccia
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X