Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: SeeK - 1 anno dopo

Senior Member

Predefinito

Kherlan

Seax

Predefinito

Non discuti, imponi i tuoi punti di vista e se uno non è d'accordo eventualmente ti coalizzi col tuo gruppo per sfottere.. e lo stile ormai in genere è questo non vale solo per te chiaramente. Davvero instauri così i tuoi "dialoghi costruttivi"? Per me così non cè niente di costruttivo disprezzate e basta e se ricordi per un po' ci ho provato anche a instaurare un dialogo ma a che serve poi non si sa tanto manco la volete sentire l'altra prospettiva. No ma poi da come parlate sembra che sia colpa dell'alleanza manco foste schiacciati a pvp poi o vi fosse impossibile giocare.. Siam tanti sul server status? La metà non fa pvp son buste della spesa per voi quindi tutto di guadagnato.. In frag siam na decina con tag diversi e voi na decina con lo stesso tag cosa cambia? Capita che online noi siam tanti e voi pochi? Bhe capita pure l'opposto anche se guardando online può non sembrare spesso di pvper blu on non c'è praticamente nessuno.. Di che stiam parlando? Qualè il problema?
    Di solito quando uno va con le sue idee e non vuole sentir ragione dopo un po si molla tanto è tutto inutile sprecar fiato e fegato serve a nulla se ho tempo piuttosto gioco o faccio altro sai comè.
    Vuoi che dico la mia? A fine war i Seek eran diventati davvero tanti e ora si stava sistemando in teoria il discorso delle guerre quindi bastava aver un po di pazienza e potevate fare tutto il gioco che vi pareva. Per quanto riguarda i numeri a pvp (eh già son quelli che contano, non quanti pg son away nel server status o quanti gildati che non fan pvp hai)eran ottimi quindi bastava aver voglia di continuare a giocare e perseguire il proprio obbiettivo. Come già stato fatto notare qua nessuno staff vien pagato quindi mi sembra eccessivo pressarli e aver troppa fretta o pretese. E' sempre stato un gioco in cui ci vuol pazienza e i tempi son dilazionati. Lo si prende per quel che è e ci si adatta alle situazioni.
    Cmq ciao a chi va, a prescindere è stato divertente, buon tutto.
    Metal King [RDK]
    Seven [ICE]
    Blackened [OAX]

Senior Member

Predefinito

Non è un post di flame.
    Ma vorrei dire che questo shard si sta andando a perdere, troppe regole e troppe ingiustizie, ttoppe seccature.
    Ormai siamo nel 2017 , 1 persona su 100 scarica ultima online per gicoare, ma se aggiungiamo tutte queste seccature, nessuno giocherà piu, ormai loggano solo i vecchi player, che andando avanti negli anni hanno impegni e cose varie da sbrigare in real, evitiamo tutte queste cazzate.

Dico solamente una cosa:

Giocate di piu, e rompete di meno sul forum!
    Kherlan

Seax

lampione
    L'avatar di lanterna87

Predefinito

Stiamo pur sempre parlando di una buona fetta di player attivi che sta andando via per n motivi.
    Mettiamoci una mano sulla coscienza tutti prima di dire cose a vanvera.
    Ogni player è indispensabile per la giocabilita del server perciò cerchiamo di migliorare insieme le cose..

Darken De'Xyran of Wind [ReV]
    Revenants gilda raziale drow su Zulu Hotel Italia

Citazione Originariamente Scritto da Ixidorino Visualizza Messaggio
    up per LANTERNA

edit: me dicono lanQUARTA

=Hai detto lurker?=
    L'avatar di Lascivia

Predefinito

C'è gente che per una lite condominiale è crepata
    Lascivia - sword
    Infamia - weaponsmith
    Vanesia - farmer
    Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
    Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
    Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Senior Member

L'avatar di Sheron

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    Stiamo pur sempre parlando di una buona fetta di player attivi che sta andando via per n motivi.
    Mettiamoci una mano sulla coscienza tutti prima di dire cose a vanvera.
    Ogni player è indispensabile per la giocabilita del server perciò cerchiamo di migliorare insieme le cose..
    Giusto...

Satanik[ZoE]

Very Long Member
    L'avatar di 44rgo

Predefinito

io non vorrei essere banale, ma se esiste un gruppo di 30 persone votate al pvp che se ne vogliono andare perchè non trovano da fraggare, qualcuno gli vieta di formare due gruppi da 15 persone (enormi), oppure addirittura tre gruppi da 10 persone (discreti), e di picchiarsi fra di loro quanto gli pare e piace?
    Troppo banale, meglio dare la colpa allo staff al farming ai regolamenti ecc ecc, a meno che il progetto del gruppo non fosse quello di trasferirsi in 30 e di ownare un server consolidato, che però in un modo o nell'altro li ha fanculizzati: se è così allora mi dispiace per il loro progetto, che lo portino pure da un'altra parte e possano trovare miglior fortuna.
    Ultima modifica di 44rgo; 13-09-2017 alle 17:16
    Argo [ZoE] Tessitore di Trame
    Bortolo [ZoE] Farmer e cuoco personale di Argo
    Meghello Bel Dur [ZoE] Crafter bergamasco
    Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.
    Citazione Originariamente Scritto da Longobong Visualizza Messaggio
    se cercassi amicizia uscirei di casa *_*

Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio

Datevi ad alchemy!

Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 44rgo Visualizza Messaggio
    io non vorrei essere banale, ma se esiste un gruppo di 30 persone votate al pvp che se ne vogliono andare perchè non trovano da fraggare, qualcuno gli vieta di formare due gruppi da 15 persone (enormi), oppure addirittura tre gruppi da 10 persone (discreti), e di picchiarsi fra di loro quanto gli pare e piace?
    Troppo banale, meglio dare la colpa allo staff al farming ai regolamenti ecc ecc, a meno che il progetto del gruppo non fosse quello di trasferirsi in 30 e di ownare un server consolidato, che però in un modo o nell'altro li ha fanculizzati: se è così allora mi dispiace per il loro progetto, che lo portino pure da un'altra parte e possano trovare miglior fortuna.
    Quindi tu dici che un gruppo di 20/30 amici che gioca insieme da 15 anni deve dividersi in più gruppi per giocare contro e non insieme, mentre il resto dello shard è invece giusto che si crei un'alleanza formata da 40/50 player per farmare tuttiin allegria, che in alcuni casi manco si conoscono?!

Sinceramente non so se reputarlo banale o stupido come pensiero.

[Capitano di Fregata] Aladin of Sopranos [SeeK] - Ambasciatore dei Seekers
    [Marinaio di 1° Classe] Gengis Khan [Seek] - Macer
    [Marinaia di 1° Classe] Kokachin, Gunj of Bayaut [Seek] - Archer
    [Marinaio di 1° Classe] Gansukh Tumur [SeeK] - Weaponsmith

Forum Seeker: http://seek.forumfree.it/

Predefinito

Comunque, spero che abbiate fatto bene i vostri conti, perché se vi basate sui mesi da luiglio ad agosto, almeno qui su zhi è sempre stato un periodo morto, con meno fragg rispetto al inverno, non ci sarà pvp 24h su 24 anche nei mesi con maggiore afflusso, però ogni tanto qualcosa ci esce sempre, poi se cercate un altro tipo di gioco ancora più incallito, credo che sarà dura trovare ora come ora un server full fragg o se esiste ci il CS sarà sballatissimo, in caso i pg li avete sempre se vi riprende il "Brillo" noi siam qua!!!

Novembre Old Mortis [Rb]
    Leyline the Gray [Rb]
    Kira Mortis [Rb]

- Nulla di personale... solo affari -

-Ci vedi camminar insieme, con la pioggia e
    sotto al sol e non ci fermeranno mai la pay tv
    e la repression, e non ci importa il risultato conta
    solo il nostro il nostro amore, siamo pronti
    a dar battaglia sempre a sostener la maglia
    Ultra lalala in mezzo a una via, senza la scorta
    Della polizia Ultras lalala in cerca di guai è un ideale
    che non morirà MAI-

Very Long Member
    L'avatar di 44rgo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LordAladin Visualizza Messaggio
    Quindi tu dici che un gruppo di 20/30 amici che gioca insieme da 15 anni deve dividersi in più gruppi per giocare contro e non insieme, mentre il resto dello shard è invece giusto che si crei un'alleanza formata da 40/50 player per farmare tuttiin allegria, che in alcuni casi manco si conoscono?!

Sinceramente non so se reputarlo banale o stupido come pensiero.
    è che a forza di buonismo sta passando il concetto che siamo noi in torto che non parliamo arabo e mangiamo le braciole, e non viceversa: se vieni a casa mia e trovi un cotechino in tavola non punti il dito contro le mie leggi per favore, ma inizi a farti qualche domanda e poi ti regoli di conseguenza.
    Server consolidato significa che questo è ZHI nel 2017: il mio suggerimento è una possibile forma di integrazione possibile, ma tu stesso ammetti che, dato che voi giocate insieme da 15 anni allora la colpa è degli altri, che non si sono fatti imporre un gioco che non condividevano?
    Che Zoe ti benedica e ti accompagni verso altri lidi.
    Il Tempo non ha fretta, ne pietà . Quindi verrà il giorno, e quel giorno, Tu Crederai di Ridere.

Datevi ad alchemy!

Predefinito

Ovviamente non è vero che il problema era il frag perché quello si crea e cmq già c'è eccome.. Se davvero esisteva un gruppo di 30 pvper avrebbe potuto schiacciare tutti gli schieramenti con un po di organizzazione. La "grande" alleanza e i Rev, che sono i 2 gruppi più presenti in frag, se li sognano 30 pvper.. ma pure 20 eh.. Da blu aspettando la mod delle war potevate iniziare facendo pvp coi rossi per poi passare a dichiarare guerre varie con l'arrivo della mod. Era solo una questione di voglia di farlo quindi non vedo perché dare altre motivazioni.
    Metal King [RDK]
    Seven [ICE]
    Blackened [OAX]

ZHI Guild Masters
    L'avatar di tesdrumoge87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lascivia Visualizza Messaggio
    C'è gente che per una lite condominiale è crepata
    C'era gente che si rompeva le costole per rispondere ai macrocheck

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Member

L'avatar di LordAladin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 44rgo Visualizza Messaggio
    è che a forza di buonismo sta passando il concetto che siamo noi in torto che non parliamo arabo e mangiamo le braciole, e non viceversa: se vieni a casa mia e trovi un cotechino in tavola non punti il dito contro le mie leggi per favore, ma inizi a farti qualche domanda e poi ti regoli di conseguenza.
    Server consolidato significa che questo è ZHI nel 2017: il mio suggerimento è una possibile forma di integrazione possibile, ma tu stesso ammetti che, dato che voi giocate insieme da 15 anni allora la colpa è degli altri, che non si sono fatti imporre un gioco che non condividevano?
    Che Zoe ti benedica e ti accompagni verso altri lidi.
    Allora partiamo dal presupposto che questa non è casa tua, ma di chiunque ci gioca come te, e a quanto pare una buona parte degli inquilini non è contento di mangiare il solito cotechino che si mangia ogni giorno, e già per questo il tuo ragionamento non ha senso. Ma voglio darti corda e rispondere al tuo messaggio come se un senso lo avesse:

Se io vengo a casa tua e ti vedo mangiare il cotechino, hai ragione non sono nessuno per dirti che devi mangiare lasagne (ma infatti il titolo del post è Seek dopo 1 anno e non 1 giorno).. ma se iniziassi a venire a casa tua tutti i giorni e tutte le sante volte ti vedo mangiare sempre e solo cotechino a quel punto è un mio dovere avvertirti che se non cambi cibo il prossimo cotechino morto sarai tu stesso, questo perchè il tuo corpo ha bisogno di altre cose oltre al cotechino.
    Ora o dico a Michelangelo di cambiare titolo e scriverci: Seek dopo 1 anno di solo cotechino, oppure appurato che tu vuoi continuare a mangiare solo quello smetto di entrare in casa tua e ti lascio fare la fine del cotechino da te tanto amato.. Perchè è questa la fine che fa zhi se non cambia nutrizione.

E per la cronaca qui nessuno ha voluto imporre il nostro gioco, ci siamo sin dall'inizio dati da fare per quello che era ed è il sistema. Non abbiamo imposto ne fatto imporre da nessuno quello che siamo, non abbiamo mai accettato alcuna alleanza che in un qualche modo è il sistema stesso che te lo impone.

Il vero problema è un'altro: noi andiamo altrove perchè qui non ci si diverte, la maggior parte dei player confonde il game con la realtà, che pensa di accumulare roba nei secure come se fosse la pensione che avrà in real, che passa ad adularti se sei di gilda ad odiarti se la cambi, che è capace di portarti rancore e odio anche in real per un item di ***** fatto di pixel, che perde le giornate intere a decidere chi è che deve tenersi la chiave della stanza dove mettere l'anvil e il martello gm che devono usare solo chi l'ha trovato, che ti bannano a ruota dalla città come se tu fossi il mostro di firenze, di gente che raccoglie le melanzane dai campi come se fosse la sua cena, di gente che accumula in maniera ossesiva-compulsiva, di gente che se gli cutti un drago pare che gli hai ucciso il cane in real, di gente che conosce le regole del game come l'ave maria e poi se gli chiedi i primi due comandamenti manco sa di che si parla..

E' un gioco ragà..! tutto quello che fate rimane nel vostro pc, la sola cosa che potreste portarvi dietro è il DIVERTIMENTO.!

Ps. Digli a Zoe che non ho bisogno di lui, piuttosto pregalo affinchè ti affitti un cuoco che sa cucinare altro oltre al cotechino.

[Capitano di Fregata] Aladin of Sopranos [SeeK] - Ambasciatore dei Seekers
    [Marinaio di 1° Classe] Gengis Khan [Seek] - Macer
    [Marinaia di 1° Classe] Kokachin, Gunj of Bayaut [Seek] - Archer
    [Marinaio di 1° Classe] Gansukh Tumur [SeeK] - Weaponsmith

Forum Seeker: http://seek.forumfree.it/

Very Long Member
    L'avatar di 44rgo

Predefinito

Zoe è una signora: è uno dei molti aspetti di questo server che non avete nemmeno lontanamente approcciato, la sua storia le sue world quest, le sue tradizioni: per voi è tutto bello solo come lo vorreste giocare voi, e di quello che c'è stato e che c'è dietro, le Fazioni le Virtù, gli Ebon hands è tutta storia e tradizione che per voi conta zero, anzi che manco sapete che esiste.

Questo significa arrivare in un paese nuovo, rifiutarsi di approfondire e comprendere i suoi usi e costumi, la sua storia ed il carattere della sua popolazione, scazzarsi e poi salire su un furgone e via sulla rambla ad investir pedoni, diretti verso server più consoni al nostro stile.
    Adiòs

Datevi ad alchemy!

Member

L'avatar di GANGIA

Predefinito

Cioe' ma io davvero non capisco...

Per essere tera tera....
    Ve fa cagare il cotechino?
    Ve fa cagare come so disposti i tavoli e le sedie in casa?
    Ve fan cagare i tizi ai vari tavoli con il cotechino?
    Ve fa cagare che ghe sia solo cotechino? Siete sicuri che quel che proponete tipo le verze piacciano agli altri ospiti?
    Ve sta in culo el paron de casa dove tutti siamo ospiti?

magari cosi se capimo

IceKnight [ICE] Swordsman 5lvl
    Gangia [RDK] Mage 4lvl
    Portuguese D ACE [ICE] Ranger 4lvl

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •