Pagina 1 di 6 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: SeeK - 1 anno dopo

Predefinito SeeK - 1 anno dopo

Bene, l'estate è finita e con settembre arriva come sempre il tempo dei bilanci.
    Personalmente non loggo più zhi dal termine della war con gli Ice.
    Il bilancio più sintetico che posso fare? I SeeK hanno nerdato da matti per mesi per un paio di fraggate decenti.
    A nome della mia Gilda, non è mio interesse criticare il CS, la mentalità dei giocatori/staff e tutto il resto.
    E' chiaro che questo server non fa per buona parte di noi, il nostro drastico calo di logg la dice lunga sulla voglia di continuare seriamente in questo shard con il nostro progetto.
    Ci abbiamo provato, ed è noto a tutti. Eravamo in 20 e più a maggio, adesso mi ritrovo con pochi player attivi ed il resto che ha progressivamente smesso per noia, monotonia, idiosincrasie varie. In poche parole: non c'è Frag, con la f maiuscola ovviamente.
    Appena posso, per il momento cederò la stone al buon Aladin che proverà con chi rimane a perpetuare quelle che erano le nostre ambizioni su zhi.
    Per adesso vi saluto, a nome mio e di chi non logga più!

Perrin Aybara Uth Vayler - GM SeeK e Sindaco della splendida Camelot
    Wiskeyjack
    Hairlock

..::Forum Privato SeeK::..

Member

Predefinito

anche Albano vi saluta.

Senza polemiche, grazie a tutti per il gioco che mi avete dato.

GG

Albano - SEEK /// Bardo
    Shirlaf - SEEK /// Necromante
    Esperia II - SEEK /// Archer
    Asamitar - SEEK /// Weaponsmith

ZHI Guild Masters

Predefinito

Abbiamo dato tutto noi stessi, bg, forum privato, arredo delle case e sedi, quest etc etc etc.
    Siamo arrivati dal nulla e in poco meno di 1 anno abbiam portato una ventata di aria fresca, a molti è piaciuta ad altri purtroppo no.
    Adesso come ben dice il mio Lord è tempo di bilanci.
    Grazie di tutto.

Red Dragon - Vice Lord Seek

Member

Predefinito

Peccato....Ma comunque buon proseguimento
    Kherlan
    Giulietta
    Romeo
    Alfa

Seax

Newbie Member

Predefinito

Mai avuto problemi con voi.. quindi, mi dispiace che abbandoniate il server.. ma comunque buon game per dovunque andrete.. e buon real :*
    Kurko Of Moonglow (MeF)
    Maevh II (MeF)

Super Member

L'avatar di Windwaker

Predefinito

A destard il pvp c'è
    Se speravi in guerre tra blu e odio tra gilde blu come su venus hai sbagliato schieramento

personalmente ieri abbiamo fatto pvp tutta la sera e senza che me ne accorgersi era mezzanotte
    Ultima modifica di Windwaker; 12-09-2017 alle 07:52
    Insane of Wind[ReV]
    [I]
    Citazione Originariamente Scritto da TyrantZHI Visualizza Messaggio
    invece i blu preferiscono bene starsene comodi in città (fortunatamente sono arrivati i venusiani con idee differenti) e fare pvp quando fa comodo a loro, in superiorità e in comodità. Dimostrazione del fatto il dietrofront e il massiccio logoff degli Zoe nel tentativo blu dei Seax dove tutto era partito da una guerra pre-accordata.

Lo staff sta cercando di fornire più mezzi possibili, ma la mentalità non può darla. L'obiettivo per il futuro è risultare ancora più invisibiliì, stiamo solo preparando i sistemi per essere meno presenti con decisioni e altro.
    [/quote]

Friend Member

L'avatar di bartolomeo

Predefinito

Non andatevene serve la gente come voi, prima o poi finirà l'epoca in cui ci sono mille gilde blu alleate e zero war decenti.
    Non esiste il pvp solo contro i pk molta gente dovrebbe impararla sta cosa

Cadavircal Shadow
    "..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."

ZHI Guild Masters
    L'avatar di tesdrumoge87

Predefinito

Ma si dai un po' come quando hai un problema di gola/orecchi e ti incazzi perché dall'otorino c'è fila e l'urologo è libero.

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Super Member

L'avatar di lanterna87

Predefinito

In poche parole non c'è frag perché avete clamorosamente sbagliato allineamento e vi siete chiusi a fare pvm.
    Avreste dovuto fare una gilda di pirati pkk in perma war contro tutti, l'unico problema è che su zhi non puoi entrare nelle città perché sono tutelate e dunque la gente da segare in giro è comunque molto poca, il sistema di gioco di questo shard purtroppo non è orientato al frag ma al farming.
    Peccato perché avevate i numeri, gli item, l'organizzazione, ma avete peccato sullo stile di gioco e sulle gildature troppo free.
    Queste le mie considerazioni, quando e se vorrete fare pvp contro noi rev ci saremo al cento per cento.
    Bella

Darken The Revolution Soldier
    Antares The Winged Module
    Lanterna The Druid
    [ReV]

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Se cercavate frag con la F maiuscola avete allora di base sbagliato lo schieramento, anche se ho apprezzato l'idea della vostra gilda.

Come ho detto più volte lo Staff da (e può dare) tanti mezzi ma la mentalità no, capisco benissimo il vostro disagio nel constatare la passività di una buona fetta di player, sono sicuro che qualche anno fa vi sareste divertiti molto di più.

Continuando a lavorare spero che questo sia un arrivederci e non un addio, faremo tesoro della nostra/vostra esperienza, per quello che mi riguarda siete stati ottimi player e non ho mai avuto un problema con voi, sopratutto con Perrin con il quale mi sono sempre interfacciato senza alcun problema, un saluto anche ad Albano per la sua simpatia.

Admin Tyrant
    Admin Tyrant

Friend Member

L'avatar di Rockwall

Predefinito

il problema penso sia proprio questo...alcuni player non accettano il sistema dello "schieramento", perchè etichettarsi "blu" "rosso" ... e' una conseguenza del monocromatico.

Shinryu [SeeK]
    Icarus [SeeK]
    Titania Dark Shine [SeeK]

Friend Member

L'avatar di Ixidorino

Predefinito

il pvp fra blu c'è sempre stato. si chiamavano fazioni

do you remember order and chaos?

puro frag in citta. e poi a destard insieme contro i rossi.

non dico di rimettere le fazioni perchè siamo due gatti, ma di riandare verso quel sistema la, che dava modo di avere blu contro blu contro rossi, e non blu vs rossi.

AYE!
    Citazione Originariamente Scritto da Arsek Visualizza Messaggio
    Insomma, non voglio fare il padre che vi spiega come dovete comportarvi, perchè credo che quel tanto che basta di "gnegnu" (intelletto alla terrona ) per evitare questi spiacevoli incidenti, lo possediate.
    Drugo Coe Patate [Seek]
    John Seppia [Seek]
    Gionni Seppia [Seek]

Aye!

=Hai detto lurker?=
    L'avatar di Lascivia

Predefinito

E' un peccato ma vi capisco, sto shard non è mai stato così, MAI. Spero possiate trovare uno shard adatto alle vostre esigenze. Buon game
    Lascivia - sword
    Infamia - weaponsmith
    Vanesia - farmer
    Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
    Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
    Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

ZHI Guild Masters

Predefinito

Come detto in passato lo sbaglio è stato dello staff xke quando noi siam passati blu e abbiamo dichiarato guerra agli zoe voi dello staff avete accettato che loro zoe han rifiutato la war senza subire conseguenze...

Lan Taamiel of Buccaner's Den (RsX) pp 5k skil
    Jack Metropolis (Druido) lvl 5

Friend Member

L'avatar di Benjo

Predefinito

è stato già detto tutto....
    Stronmaus of Vesper [SeaX]
    Kellendros [SeaX]

Citazione Originariamente Scritto da Farganos Visualizza Messaggio
    Stronmi (che ha sempre ragione in fin dei conti...SEMPRE)
    Citazione Originariamente Scritto da Darley Visualizza Messaggio
    chi, come me, presenta continui problemi di lag con ping pazzesco
    Citazione Originariamente Scritto da Arkanis85 Visualizza Messaggio
    ps: il Gdr esiste nel mondo di Uo solo come giustificazione per non avere rotture di balle col pvp.
    Citazione Originariamente Scritto da gasalex Visualizza Messaggio
    Si, ho un problema in particolare: perdo il mio tempo prezioso in discussioni inutili. E come si può ben vedere, insisto.

Pagina 1 di 6 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •