annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Newbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Newbo

    Ciao a tutti!! Sto per varcare per la prima volta le porte di uodreams.. non ho mai giocato su questo shard.. e gradirei l'aiuto di un gruppo per i primi passi, esistono gilde che accolgono nuovi player?? Se si, a chi posso chiedere??
    Salut
    Groom Ditocorto (Ice)

    "Che poi alla fine.. chi non ha mai preso il sole a Destard?"

  • #2
    Originariamente inviato da Durzak Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Sto per varcare per la prima volta le porte di uodreams.. non ho mai giocato su questo shard.. e gradirei l'aiuto di un gruppo per i primi passi, esistono gilde che accolgono nuovi player?? Se si, a chi posso chiedere??
    Salut
    http://cannabiscorpse.forumfree.it/

    benvenuto

    Ultima modifica di gramoz; 11-09-2017, 19:30.

    Commenta


    • #3
      Ciao, io invece faccio parte della gilda XxX. Contattarci è semplicissimo basta che logghi e con il comando [v chiedi di un emissario on-line. O luna Bank fermi con la stessa domanda un player XxX
      Karasho cheat

      Originariamente inviato da carrasuperevil
      IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
      Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
      È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
      È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
      Haldir c.i.t.

      Commenta


      • #4
        Controlla i contenitori gialli al porto di New Haven finché hai lo [Young], potrebbero avere cose interessanti.

        Commenta


        • #5
          Molto bene, per ora grazie ragazzi, sto per loggare.. una curiositá? Qui il gioco è diviso in "blu-pk"?
          Groom Ditocorto (Ice)

          "Che poi alla fine.. chi non ha mai preso il sole a Destard?"

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Durzak Visualizza il messaggio
            Molto bene, per ora grazie ragazzi, sto per loggare.. una curiositá? Qui il gioco è diviso in "blu-pk"?
            no qui è diviso in fazioni...
            ci sono 4 fazioni o ogni fazione difende le proprie PVM...
            ti consiglio di farti un worker per far soldi veloci e facili.
            e nel tempo libero cerca una gilda attiva nei boss e champ in modo che ti aiuta.
            attualmente le gilde attive sono XxX o Cannabiis e forse tmg..

            Commenta

            Sto operando...
            X