annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema CPU

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema CPU

    Come da titolo non riesco a giocare, ho formattato il mio computer da pochi giorni a windows 10 e ora ogni qualvolta apro un qualsiasi programma che sia razor, che sia steam ecc.. mi porta la CPU al 100% e non riesco a giocare.

    Ho disattivato aggiornamenti automatici
    Ho disattivato l'antivirus
    Ho windows 10

    Come posso risolvere?

    • ICQ 605414737

  • #2
    Che processore hai? E quanta ram?
    sigpic

    Contatto su discord: Mumrha

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Grendizer73 Visualizza il messaggio
      Che processore hai? E quanta ram?
      Ti posso dire con sicurezza che non c'entrano ne processore ne ram, perchè a 4 anni ho lo stesso pc e ho sempre giocato. Il problema nasce quando lo porto a formattare

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
        T, perchè a 4 anni ho lo stesso pc e ho sempre giocato.
        Purtroppo dall'oggi al domani o meglio anche in pochi secondi, se non si eseguono le azioni in maniera corretta, tutto può cambiare.



        Poi non ho capito mica cosa significhi "Il problema nasce quando lo porto a formattare". Lo hai formattato? Hai reinstallato tutto? Ci sono tutti i driver di tutte le periferiche installati correttamente?
        Generalmente quando si hanno problemi di qualsiasi tipo è assolutamente necessario specificare la configurazione del proprio dispositivo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Purtroppo dall'oggi al domani o meglio anche in pochi secondi, se non si eseguono le azioni in maniera corretta, tutto può cambiare.



          Poi non ho capito mica cosa significhi "Il problema nasce quando lo porto a formattare". Lo hai formattato? Hai reinstallato tutto? Ci sono tutti i driver di tutte le periferiche installati correttamente? Esatto, proprio così. E' già la 3 volta che lo porto a formattare nasce questo problema. L'ultima volta aveva risolto tutto un amico con tw solo che ora non ricorda i passaggi.
          Generalmente quando si hanno problemi di qualsiasi tipo è assolutamente necessario specificare la configurazione del proprio dispositivo.Se dico che non ha importanza è perchè non ha importanza. Gioco a 4 anni con lo stesso pc, mica in questi 4 anni è cambiato il processore o la ram. Il problema è un altro appunto, ma non riesco ancora a capire!
          *

          Metto le caratteristiche del pc sperando di risolvere il problema:
          Processore: Intel Premium 4 CPU 3.20GHz
          Ram: 2GB
          Sistema operativo a 32 bit
          Ultima modifica di Turuzzo93; 14-08-2017, 13:35.

          • ICQ 605414737

          Commenta


          • #6
            edit.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 15-08-2017, 05:40.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Se non sei nemmeno capace a formattare un pc con quale competenza ti permetti di scrivere ".Se dico che non ha importanza è perchè non ha importanza." ? Se vuoi una mano sii meno convinto su ciò che in realtà non conosci.

              Ha importanza invece perchè tutto è soggetto ad usare anche la parte hardware soprattutto le RAM e gli HDD. Alle prime si possono rovinare le cell ed ai secondi le testine oltre che altro.
              Non c'entra nulla una cosa che per 4 anni abbia funzionato.
              Lo fai apposta o sei proprio cosi? Il computer non l'ho formattato io, ma l'ho portato appositamente da un amico tecnico per farmi salvare in primis tutto, e in secundis a fare una bella pulizia interna, formattandolo e installandomi un buon antivirus.

              Per il resto ti ringrazio, provo e vediamo se risolvo il problema

              • ICQ 605414737

              Commenta

              Sto operando...
              X