annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    *


    Poi giochi solo tu...e nemmeno ci credo in questa frase.
    Io ho meno di 1kk a pg, mi conviene comunque XD
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      il macraggio AWAY lo doveva monitorare lo staff ANNI fa, adesso siamo arrivati al punto che abbiam tutto, e poca motivazione per giocare.
      sono d'accordo ed anche io ero contrario, ma con 600+ utenti di media non credo fosse fattibile monitorare e fu presa una linea soft dallo staff di allora. E con la situazione attuale anche con 40 player di media credo sia difficile monitorare.

      Piuttosto ricordo che in passato Amdir e' intervenuto sulla raccolta bod cambiando il tempo di attesa tra i bod 0 skill da 1 ora a 6 ore, fu fatto per ridare valore ai runici che in quel periodo erano inflazionatissimi, praticamente ai livelli di adesso.
      un limite del genere (ridurre i bod in circolazione) sarebbe un deterrente sul macraggio di tutto il resto: runici, risorse, equip.

      Puo' sembrare inutile, ma non e' mai troppo tardi.
      Ultima modifica di fengyr; 31-07-2017, 14:26.
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #18
        Inutile oggi come oggi. Andresti a toccare i nuovi giocatori ovvero proprio la fetta di quelli che sono più attivi ed hanno più interesse a giocare.

        L'unica cosa sarebbe cancellare gli oggetti e lì firmeresti la condanna a morte per questo shard. Insomma un cane che si morde la coda. O cedono i giocatori o cede lo shard. Nel primo caso altresì ci sarebbe qualche possibilità di salvezza, ma non credo che qualcuno voglia perdere tutte le sue cose per ripartire da capo.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #19
          Una soluzione potrebbe essere quella di un "tributo" da versare alle casse di Luna ( in maniera programmatica ), dove ogni account versa mensilmente :
          - il 5% di quanto ha come gold/check ( sia lockati in casa, sia in banca )
          - 50k al mese per ogni tile della casa presente su Luna e 10k al mese per ogni tile della casa presente altrove

          In questo modo, al termine dei gp in banca, si passa al sequestro dei beni ed alla vendita all'asta della casa.
          I pg saranno tenuti quindi a restare online e a guadagnare gp se non vogliono perdere i propri item e la propria casa.

          Commenta


          • #20
            Secondo me la soluzione migliore sarebbe quella di tornare sui 350 PG loggati.

            Ho partecipato anch'io alla sagra delle ovvietà e delle proposte inutili senza senso.
            NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

            Commenta


            • #21
              Ore 17.05
              Tutte bellissime proposte, ora però faccio ripartire la macro del miner poiché sono un ufficio e stacco alle 18.30.
              Dopodiché devo prendere le bambine a danza, dare una mano a fare la spesa a mia moglie e cucinare con lei, cenare e lavare i piatti
              Dopocena ho voglia di giocare con le piccole o magari guardare un film se già dormono.
              E dopo il film magari anche un pò di piacevole intimità...

              1.50 di notte
              Ora che tutti dormono posso rilassarmi e giocare ad Ultima...ma che cavolo non ci sta mai nessuno !!! Solo pg away a macrare !!!! Bisogna cambiare tutto, prendere provvedimenti, cambiamento cambiamento cambiamento !!!!

              Penso che il messaggio sia arrivato. Ad UO giocano i ragazzi di ieri che in quanto adulti di oggi non hanno il tempo di grattarsi la testa.
              Rassegniamoci.
              Ultima modifica di PIPINOLVX; 31-07-2017, 17:10.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                Propongo ai GM e ai player che sia solo consentito il macraggio away del personaggio,levando così il macraggio away di bod/risorse primarie farmare piume ecc. Che la cosa diventi simile alla questione HW.E di togliere artefatti di fazione (e so che molti saranno d accordo su questo).Molte cose tornerebbero di valore,e molta gente non lascerebbe più il pg cn script automatici (compreso me.) Cosa ne pensate?
                Io dico solo questo:

                Dopo 20 anni di UO (GIOCANDO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE FACENDO PVP) sono stato costretto a farmi un miner per metterlo away! Era l'ultima cosa che avrei voluto fare su questo gioco...!!! Amen!
                Quirion The Sleepers

                Braska The Sleepers

                BraskaCrazy

                michaelcrazy@hotmail.it

                Commenta


                • #23
                  Ma leviamo gli arte di fazione e basta allora....almeno questo..penso sia una cosa dove nessuno perde nulla..ed ha più stimolo a farsi armor e fare kit per incastrare i pezzi giusti..
                  icq: 686383680


                  SuB TNT [OF]

                  Sensei SuB [IRA]

                  HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                    Ma leviamo gli arte di fazione e basta allora....almeno questo..penso sia una cosa dove nessuno perde nulla..ed ha più stimolo a farsi armor e fare kit per incastrare i pezzi giusti..
                    Ma anche no.

                    Risorse, kk e farm afk, this is the way.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • #25
                      I don't think so
                      icq: 686383680


                      SuB TNT [OF]

                      Sensei SuB [IRA]

                      HyPNoTiCa [OF]
                      SuBsTaNzA [OF]
                      Article [NeT] - [ADE]

                      Commenta


                      • #26
                        Nessuno lo vuole...gli arte è già un buon punto di ripartenza..
                        icq: 686383680


                        SuB TNT [OF]

                        Sensei SuB [IRA]

                        HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                          Nessuno lo vuole...gli arte è già un buon punto di ripartenza..
                          Gli arte non cambiano nulla, avvantaggiano solo chi (come te) ha accumulato e basta per fare sfilate.

                          E nessuno vuole ciò.

                          Ma è inutile discutere di questo, non faranno mai nulla a riguardo.

                          Spero piuttosto in un ritorno di Onision e Magneto per un implementazione completa di SA.

                          Saluti.
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta


                          • #28
                            icq: 686383680


                            SuB TNT [OF]

                            Sensei SuB [IRA]

                            HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X