Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20
    UODreams Staff
    L'avatar di ElektraStaff

Predefinito [ATTENZIONE] Aggiornamento Regolamento Uodreams

ITA

Si informa che dal 12/07/2017 è stato apportato un aggiornamento del regolamento di Uodreams.
    La modifica riguarda il punto VI. Harassment e sanzioni.

"E' considerato Physical Harassament anche non rendere visibile un percorso creato con bagball o altro per ostruire un passaggio, quindi non è possibile disporre per esempio le bagball in modo da nascondere il passaggio stesso."

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.
    Grazie,
    Staff Uodreams

ENG

We inform that the day 12 July 2017 was made a update of the regulation of Uodreams.
    The change relates the point VI. Harassment and sanctions.

"It is considered Physical Harrassment even hiding the way through the passage with bagballs or other items, therefore it is not allowed to even hide a passage through a way of bagballs."

For any questions, you are welcome to ask for clarifications.

Thanks,
    UODreams Staff

Elektra

Member

L'avatar di PIPINOLVX

Predefinito

È proibito bloccare qualunque area di passaggio a qualsiasi giocatore tramite il posizionamento di item (bagball, imbarcazioni, ecc...); Inoltre è vietato posizionare item che ostacolino il raggiungimento di imbarcazioni, punti di recall, gate, etc. In caso di infrazione si procederà alla cancellazione dell'oggetto di ingombro e qualora capitasse una situazione particolarmente molesta si combinerà la jail. E' considerato Physical Harassament anche non rendere visibile un percorso creato con bagball o altro per ostruire un passaggio, quindi non è possibile disporre per esempio le bagball in modo da nascondere il passaggio stesso.

In pvp la bagball è una tecnica al pari del wall fatto dal mago in taluni casi; se ad esempio sto fuggendo da alcuni inseguitori e rilascio la bagball, sto commettendo physical harassment ?
    "non rendere visibile un percorso creato con bagball per ostruire un passaggio...disporre le bagball in modo da nascondere il passaggio", cosa significa ? Se su di un ponte pongo delle bagball per bloccarne il passaggio e chi sta dall'altra parte vede le bagball, può rimuovere le bagball e cosi via, è physical harassment ?
    Ultima modifica di PIPINOLVX; 12-07-2017 alle 13:10
    Sono feticista, amo gli smalti sui piedi. Ogni riferimento a tag di gilde nel mio nome è puramente casuale.

EnhancedMap Dev.
    L'avatar di seel82

Predefinito

Oh finalmente! graziee
    Citazione Originariamente Scritto da _Hydro_ Visualizza Messaggio
    Non capisco.. gente che mina/filla raccoglie bod in loop e nessuno si lamenta io che mi sono dovuto fare uno script (con l'aiuto di diversa gente )che fa giro champ e mi avvisa rinunciando a tutto il farm dovete rosikare? Bravi nabbi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Jekko Visualizza Messaggio
    Ho scritto una battuta "torna in cucina" E gli ho anche scritto privatamente che fosse appunto una battuta.
    Citazione Originariamente Scritto da slutdibrut Visualizza Messaggio
    jack [...] dicendo ste cose rappresenti uno dei motivi per cui io in 9 anni di Dreams non ho mai voluto fare pvp, per evitare di avere a che fare con gente come te
    Citazione Originariamente Scritto da theend88 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo in una parola siamo un GILDA
    "Il lallo rosso da alla testa"
    - Mod.
    La mia password: 0x63 0x6f 0x67 0x6c 0x69 0x6f 0x6e 0x65 0x21
    Enhanced Map Project @2016
    Enhanced Discord Server!!

Friend Member

L'avatar di princeps

Predefinito

il rosik è potente in questo shard!

così non avete più difficoltà ahah
    Ultima modifica di princeps; 12-07-2017 alle 13:50

Newbie Member

L'avatar di Lestat2605

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da princeps Visualizza Messaggio
    Il rosik è potente in questo shard!

così non avete più difficoltà ahah
    lulz!

Super Member

L'avatar di hansjovanotti

Predefinito

Grazie staff

Ciao, sono Gesù.
    L'avatar di Dj_Amix

Predefinito

Imho un errore. Il passaggio libero c'è. Muoviti e trovalo. Non è bloccare il gioco d'altri secondo me.
    Citazione Originariamente Scritto da Brad_Solid. Visualizza Messaggio
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Citazione Originariamente Scritto da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

UODreams Staff
    L'avatar di ElektraStaff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PIPINOLVX Visualizza Messaggio
    È proibito bloccare qualunque area di passaggio a qualsiasi giocatore tramite il posizionamento di item (bagball, imbarcazioni, ecc...); Inoltre è vietato posizionare item che ostacolino il raggiungimento di imbarcazioni, punti di recall, gate, etc. In caso di infrazione si procederà alla cancellazione dell'oggetto di ingombro e qualora capitasse una situazione particolarmente molesta si combinerà la jail. E' considerato Physical Harassament anche non rendere visibile un percorso creato con bagball o altro per ostruire un passaggio, quindi non è possibile disporre per esempio le bagball in modo da nascondere il passaggio stesso.

In pvp la bagball è una tecnica al pari del wall fatto dal mago in taluni casi; se ad esempio sto fuggendo da alcuni inseguitori e rilascio la bagball, sto commettendo physical harassment ?
    "non rendere visibile un percorso creato con bagball per ostruire un passaggio...disporre le bagball in modo da nascondere il passaggio", cosa significa ? Se su di un ponte pongo delle bagball per bloccarne il passaggio e chi sta dall'altra parte vede le bagball, può rimuovere le bagball e cosi via, è physical harassment ?

Ciao,
    ecco la risposta alle tue domande.

"In pvp la bagball è una tecnica al pari del wall fatto dal mago in taluni casi; se ad esempio sto fuggendo da alcuni inseguitori e rilascio la bagball, sto commettendo physical harassment?"

No, non è considerato Physical Harrassment.

"Se su di un ponte pongo delle bagball per bloccarne il passaggio e chi sta dall'altra parte vede le bagball, può rimuovere le bagball e cosi via, è physical harassment ?"

Come è sempre stato devi lasciare un tile libero, e in più il passaggio deve essere visibile.

Elektra

Member

L'avatar di PIPINOLVX

Predefinito

Tutto chiaro adesso, grazie mille
    Sono feticista, amo gli smalti sui piedi. Ogni riferimento a tag di gilde nel mio nome è puramente casuale.

Baby Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ElektraStaff Visualizza Messaggio

"Se su di un ponte pongo delle bagball per bloccarne il passaggio e chi sta dall'altra parte vede le bagball, può rimuovere le bagball e cosi via, è physical harassment ?"

Come è sempre stato devi lasciare un tile libero, e in più il passaggio deve essere visibile.

Elektra
    Se qualcuno ha posizionato correttamente le bagball lasciando tile libero come da regolamento, ed io passando di lì per caso mentre mi inseguono rilascio una bag che va a chiudere il tile libero, è phisical harassment?
    JackDaniels

UODreams Staff
    L'avatar di ElektraStaff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Groburg Visualizza Messaggio
    Se qualcuno ha posizionato correttamente le bagball lasciando tile libero come da regolamento, ed io passando di lì per caso mentre mi inseguono rilascio una bag che va a chiudere il tile libero, è phisical harassment?
    Si è considerato Phisical Harassment, perché stai bloccando il passaggio con la bagball.

Elektra

Friend Member

L'avatar di theend88

Predefinito

rosik?
    sempre peggio.

DISCORD: ThE EnD#4528
    il mio canale YouTube Subscribe

Senior Member

L'avatar di lolita

Predefinito

Assurdo, sempre peggio davvero.
    esiste -hide da uosteam lol usatelo.
    rendere difficile l'individuazione del tile libero è sempre stata una strategia, vedi posizionamento pet field polimorf ect.

state veramente rendendo il gioco troppo facile ai player brain-dead, ed annoiando tutte le sfacettature del game.
    A breve sarà più emoziante giocare a poker su questo server.

Bye
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Friend Member

L'avatar di fengyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lolita Visualizza Messaggio
    Assurdo, sempre peggio davvero.
    esiste -hide da uosteam lol usatelo.
    rendere difficile l'individuazione del tile libero è sempre stata una strategia, vedi posizionamento pet field polimorf ect.

state veramente rendendo il gioco troppo facile ai player brain-dead, ed annoiando tutte le sfacettature del game.
    A breve sarà più emoziante giocare a poker su questo server.

Bye
    Mandri mi dispiace ma non sono d'accordo.
    Secondo me invece fanno proprio bene, stanno mettendo dei freni a tecniche di gioco scorrette e deleterie al divertimento.

Perche' partiamo dal fatto che: bloccare l'unica via di accesso di una destinazione tramite oggetti la cui natura e scopo nel gioco sono diversi, e' una manifesta volonta' di limitare la liberta' di gioco altrui.
    Era stata introdotta la regola del 'passaggio artificiale' per trovare un compromesso che non stravolgesse le meccaniche di gioco, ma al solito ci sono quelli che si credono furbi e cercano di aggirare le regole.
    Il mettere casualmente pet o oggetti apparentemente fuori contesto davanti ai 'passaggi artificiali', oppure l'ammassare gli item in pile messe in modo da coprire la visibilita', sono furbate che dovrebbero sparire.

Anche se tecnicamente certi scenari potevano essere ammissibili mi sembra che la community continui a rincorrere l'anti-gioco su questo shard, se continuate a pensarla cosi, e secondo me solo per partito preso, come fa la gente ad essere invogliata a restare? Con questo non mi rivolgo a Mandri in particolare, ma all'atteggiamento generale che si vede sul forum e nelle chat (esterne).

ps: non dirmi che perdere tempo a piazzare bagball-animali-tende-bidoni-armadi-cassonetti in stile rivolta urbana sia divertente.
    Ultima modifica di fengyr; 14-07-2017 alle 19:12 Motivo: italianoh

Il p Fengyr

Baby Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fengyr Visualizza Messaggio
    non dirmi che perdere tempo a piazzare bagball-animali-tende-bidoni-armadi-cassonetti in stile rivolta urbana sia divertente.
    dipende

JackDaniels

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •