Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 75
    Cool Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smighool Visualizza Messaggio
    Come nn ha senso il tag cittadino su pp con 6k di skills e war e castanti di 5....solo per far pvm in santapace
    Il tag cittadino tutela solo i partecipanti coinvolti in una war, quindi non gli attacchi dei pk.
    A parte il fatto che war attive non ce ne sono, credo che ognuno debba essere libero di fare il gioco che gli pare, che sia pvp pvm o gdr. Siamo in uno shard any.
    Kish[RDK] Swordman 5
    Kish von Siegland [Ice] Regina del Nord Crafter 5
    Lothiriel von Siegland[Ice] Druido 4
    Chiaki[MeF] Farmer 5

Member

Predefinito

Lan Tamiel quando te lo metterai in testa che c'è chi del pvp non gliene frega nulla ? Guarda personalmente vista l'insistenza di alcuni,farò di tutto per non darvi mai gioco.
    Azgul

ZHI Guild Masters

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Lan Tamiel quando te lo metterai in testa che c'è chi del pvp non gliene frega nulla ? Guarda personalmente vista l'insistenza di alcuni,farò di tutto per non darvi mai gioco.
    Allora nn hai capito un emerito c****....se vuoi essere in una gilda devi anche difendarla sennò ti levi dal *****....il vero problema son i vostri capigilda.... a me se hai il tag cittadino o no me ne sbatto tanto gia mi hai regalato 3 fatati col crafter....passo col ladro e snoopo quale è il problema

Lan Taamiel of Buccaner's Den (RsX) pp 5k skil
    Jack Metropolis (Druido) lvl 5

Member

Predefinito

In una gilda c'è chi fa pvp e chi no,è difficile da capire ? Il nostro gruppo Ice è formato da persone che fanno tutte le tipologie di gioco , chi mina, chi pesca, chi fa solo pvm , chi fa pvp ecc...Il fatto è che siamo un gruppo che sta bene insieme,cosa dovremmo fare per accontentare voi ? Sgildare tutti quelli che non vogliono difendere la città fregandocene dell'amicizia che c'è dietro ?
    Per quanto mi riguarda è ridicolo.
    Azgul

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Lynx84

Predefinito

Non andate OT o_o aspettate almeno il regolamento ufficiale prima di discutere di war, appartenenza a gilde (comprese le responsabilità, che qui pare abbiate dimenticato) ecc ecc

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Predefinito

OT A te pk non cambia proprio nulla cittadini o meno non sono tutelati vs i rossi quindi ti stai lamentando di una cosa che proprio non ti riguarda, puoi uccidere chi ti pare quindi nessuno è tutelato a pvm, se a 2 o 3 persone non interessa una war han tutto il diritto di non partecipare, ciò non significa che devono sgildarsi, se volevano creare una gilda pvp only lo specificavano come regola e non gildavano nessuno che non era disposto a far pvp, non è così e non sta certo a te giudicare le decisioni delle altre gilde, pensa alla tua, voi se non ricordo male siete sempre stati obbligati a fare pvp e a star su ts, regole conosciute prima di entrare, la tua mentalità la puoi applicare sui tuoi RsX, di certo non puoi sperar di imporre il tuo punto di vista su tutte le altre gilde. Se un blu in war si lamenta di chi è tutelato dai tag cittadini e vuole uccider tutti a random è liberissimo di farsi gildare da te così può provarci ad attaccare tutto quel che si muove.

IT Cmq up alla proposta, killare qualcuno in working non dovrebbe dare ne kill ne exp, poi chiaro che se qualcuno si mette a fare il furbo abusando del comando andrebbe jailato pesantemente.
    Metal King [RDK]
    Seven [ICE]
    Blackfire [OAX]

ZHI Guild Masters

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metal_King Visualizza Messaggio
    OT A te pk non cambia proprio nulla cittadini o meno non sono tutelati vs i rossi quindi ti stai lamentando di una cosa che proprio non ti riguarda, puoi uccidere chi ti pare quindi nessuno è tutelato a pvm, se a 2 o 3 persone non interessa una war han tutto il diritto di non partecipare, ciò non significa che devono sgildarsi, se volevano creare una gilda pvp only lo specificavano come regola e non gildavano nessuno che non era disposto a far pvp, non è così e non sta certo a te giudicare le decisioni delle altre gilde, pensa alla tua, voi se non ricordo male siete sempre stati obbligati a fare pvp e a star su ts, regole conosciute prima di entrare, la tua mentalità la puoi applicare sui tuoi RsX, di certo non puoi sperar di imporre il tuo punto di vista su tutte le altre gilde. Se un blu in war si lamenta di chi è tutelato dai tag cittadini e vuole uccider tutti a random è liberissimo di farsi gildare da te così può provarci ad attaccare tutto quel che si muove.

IT Cmq up alla proposta, killare qualcuno in working non dovrebbe dare ne kill ne exp, poi chiaro che se qualcuno si mette a fare il furbo abusando del comando andrebbe jailato pesantemente.
    Io nn ti sto mica obbligando e a me nn interessa xke se ti becco col miner/tag cittadino o cazzi vari poco mi importa però che te(esempio generico niente di personale contro di te) vuoi usufruire nel tag/città/devotion è giusto che in un momento di war tu pg combattente è giusto che aiuti la tua gilda a difendere la tua città...

Member

Predefinito

Senza offesa eh , ma queste non sono cose che devi decidere te , tu pensa alla tua di gilda che noi pensiamo alla nostra.
    Azgul

Predefinito

Io pvp lo faccio volentieri, ma ci sono anche persone a cui non piace e hanno stili di gioco diversi, ad esempio ragazze che dubito apprezzerebbero di essere forzate al pvp visto che non lo fanno, ma che contribuiscono nella gilda in molti altri modi, sort loot, risorse, organizzazioni varie.. persone col main pg crafter che ad una war preferiscono contribuire armando e finanziando le guerre eccetera.. è più che lecito voler divertirsi a questo gioco nel modo che si preferisce, viva il libero arbitrio. Ognuno poi la vede come vuole, nessuno ti chiede di pensarla come noi, del resto sei il GM in una gilda pk ovvio che va gestita in modo diverso.
    Metal King [RDK]
    Seven [ICE]
    Blackfire [OAX]

ZHI Guild Masters

Predefinito

Ok daccordo però come la mettiamo con gente con tag cittadino che poi cerca crafter rossi o viene a fare i raid a pvm?ti sembra na cosa giusta? Poi forte martello nn fare il coglioncello strafottente perchè se noti io e seven stiam facendo solo un discorso e scambiamo opinioni quindi smettila e cambia tono sennò smettila di replyarmi

Member

Predefinito

Lan il primo che deve cambiar tono sei te,visto che offendi.Cmq invece di pensare alle altre gilde ai tag ecc,pensa a far loggare la tua di gilda che di seax non ne vedo mai,siete in 2-3 si e no ......gioco da dicembre, Seax ne ho visti pochi in game ma a chiacchere sul forum andate forte !
    Ultima modifica di Azgul; 17-07-2017 alle 20:35
    Azgul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smighool Visualizza Messaggio
    Ok daccordo però come la mettiamo con gente con tag cittadino che poi cerca crafter rossi o viene a fare i raid a pvm?
    mi è abbastanza indifferente il discorso del cittadino non ha nulla a che fare con la permawar blu contro rossi, non dovreste nemmeno guardarli voi i tag, del resto se voi potete ucciderli non vedo perché loro non possano vendicarsi, siamo barbari
    Metal King [RDK]
    Seven [ICE]
    Blackfire [OAX]

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Lynx84

Predefinito

Vabbè OT pure io : per come ho inteso io, ci sarà da fare una scelta a livello di gilde tra 'militare' e 'non militare', le gilde militari non potranno rifiutare le war, potranno scegliere il livello di militarizzazione, e stop, tag tutelati per i crafter che non hanno modo di difendersi da classi pvp, per tutti gli altri se la tua gilda ha scelto di essere militare e tu resti a farne parte, ti becchi la war, se non ti interessa partecipare durante la war starai attento ai pk e a quelli che sono in war con te invece che solo ai pk, tutto qui, che poi basta scegliere un livello di militarizzazione adatto per porre in un certo senso 'margine' al problema

Provocare i Seax quando sei una raziale barbarica e lo sono anche loro non è un' idea saggia , i rossi per come stanno le cose saranno escusi dal war sist ma se entra in mezzo il discorso raziali e loro vogliono Northgard non è così scontato che gli venga detto di no o_o detto questo non alzate i toni se no mi chiudono il thread ;_;

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Friend Member

L'avatar di Rockwall

Predefinito

linx ti sfuggono un paio di cose.

Shinryu [SeeK]
    Icarus [SeeK]
    Titania Dark Shine [SeeK]

ZHI Guild Masters
    L'avatar di Lynx84

Predefinito

Non dirmi così senza dirmi cosa mi sfugge, è crudele