annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canale Discord

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Canale Discord

    Si può creare un canale discord "ufficiale" di shard per i pvp, in modo da potersi organizzare per giocare o è una cosa bandita?
    Il "pvp brit" era triste da leggere ma almeno creava del gioco per quella mezz'oretta, e serviva ai nabbi come me per divertirsi e imparare.

    Se non si può, amen, ci ho provato, tornerò alla mia DA

    Peace & Love
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

  • #2
    Potete iniziare qua: https://discord.gg/kp2evjy

    Il canale pop-corn è per quando il rosik raggiunge livelli indescrivibili e il flame vocale è l'unica soluzione.

    Ho esteso il server, in modo che si possa usare anche per il gameplay tranquillo, anche se non mi aspetto molta affluenza .
    Ultima modifica di CookieLover; 06-07-2017, 18:08.

    Commenta


    • #3
      Non vedevo l'ora di farmi insultare extra game


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Ci sono altri canali sia vocali che testuali per le chiacchiere civili. Visti i toni del forum ho creduto che il canale Popcorn avrebbe avuto un successone.

        Commenta


        • #5
          Popquirion

          Commenta


          • #6
            Ma se è discord non è peggio di un ts3 non discord???
            sigpic


            ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

            Originariamente inviato da Asti0
            Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
              Ma se è discord non è peggio di un ts3 non discord???

              Commenta


              • #8
                Perche' gia' ci sono admin di altri server a fare promozione su quel canale?

                Gia' erano abbastanza i testimoni di geova che mi suonano alla porta, ora devo trovarmeli anche nelle chat vocali T_T
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • #9
                  Ha fatto promozione? Quando si è aggiunto l'ho lasciato lì perché non diceva nulla. Se mi dite che si mette a fare pubblicità fa un volo.

                  Commenta


                  • #10
                    Io mi sono iscritto, mi piacerebbe sentire Cochi che mi insulta a voce, leggerlo è diventato noioso.
                    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                    #LILITHNONMOLLARE

                    Commenta


                    • #11
                      Proposi una cosa simile tempo fa. Immagino un canale nascosto attivabile secondo la sola volontà del player, con disclaimer che avverte le condizioni da accettare e possibilità ognuno di mutare chi spamma o chi non vuole leggere dove la moderazione non avviene e non deve avvenire, dove se voglio commento il gol di Casemiro alla Juve per intenderci con turpiloqui in CAPS LOCK.
                      Sul livello della moderazione non so se la Epyx ritiene non conveniente lasciare ai player completa libertà d'espressione lavandosene le mani, ma credo che legalmente ci sia protezione perchè lo fanno tutti i server di tutti i giochi in cui sono stato.
                      Sul livello della volontà lo staff ha fatto capire che non vuole soprassedere o accettare che gli utenti si flammino nel gioco. Non so assolutamente perchè.
                      Ultima modifica di delpietro; 06-07-2017, 20:39.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                      Commenta


                      • #12
                        Mancano solo gli SL nel canale, ci stiamo flammando a gogo, anarchia
                        Originariamente inviato da Loki_Staff
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          Proposi una cosa simile tempo fa. Immagino un canale nascosto attivabile secondo la sola volontà del player, con disclaimer che avverte le condizioni da accettare e possibilità ognuno di mutare chi spamma o chi non vuole leggere dove la moderazione non avviene e non deve avvenire, dove se voglio commento il gol di Casemiro alla Juve per intenderci con turpiloqui in CAPS LOCK.
                          Sul livello della moderazione non so se la Epyx ritiene non conveniente lasciare ai player completa libertà d'espressione lavandosene le mani, ma credo che legalmente ci sia protezione perchè lo fanno tutti i server di tutti i giochi in cui sono stato.
                          Sul livello della volontà lo staff ha fatto capire che non vuole soprassedere o accettare che gli utenti si flammino nel gioco. Non so assolutamente perchè.

                          Commenta


                          • #14
                            UP!


                            Clicca per ingrandire

                            Abbiamo visto gente che si mena nello stesso canale, koky che gioca con sapiss e totò su lol, chiacchiere da tarallucci e vino. Abbiamo anche avuto celebrità: una finta Elektra e un finto Onision che infierivano su chi ha subito la verga divina ().

                            Commenta


                            • #15
                              Upp!! Molto molto interessante..specialmente la sezione mercato........ unitevi che aspettate!!
                              icq: 686383680


                              SuB TNT [OF]

                              Sensei SuB [IRA]

                              HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X