annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disattivazione Chat Pubblica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Per molti o per pochi pagano sempre tutti.
    Andrea senza perderci in riflessioni antropologiche, filosofiche, sociologiche e giuridiche, tutte interessanti e valide, ma siamo veramente quattro gatti e le teste calde che spammano sulla chat e anche sul forum sono sempre le stesse, tu li conosci, io li conosco, li conoscono tutti compreso lo staff ovviamente.
    Non vedo nessuna difficoltà a prendere provvedimenti specifici.

    Cmq, forse abbiamo anche colpa noi a volte a non richiamare il compagno di fazione/gilda inca.zzoso
    Ultima modifica di PIPINOLVX; 09-07-2017, 14:15.

    Commenta


    • #47
      Non credo sia opportuno e giusto avere trattamenti ad personam. Convidivo la tua opinione, ma è sempre la solita storia della teoria e della pratica. Ci sarebbe chi si lamenterebbe ed appunto perchè siamo pochi un trattamento simile. Hai visto quanti piagnoni? Pure per le sospensioni che sono sacrosante anche perchè lo staff ci ha permesso davvero tanto. Non va bene perchè rischi di perdere giocatori perchè gli stessi maleducati si sentirebbero delle vittime e potrebbero dunque rosicare e mollare. Sarebbe bello, ma sempre 40 gatti siamo e 5 giocatori in meno si sentono.

      Si, credo che la colpa la abbiamo anche noi benchè la cosa dipenda soprattutto dal ruolo che uno abbia nel gruppo. Se sei un membro non spetta a te riprendermi o meglio ti si potrebbe rispondere "ma chi sei, ma che vuoi?". Il porblema è che i guildmaster invece sono gli stessi che poi si comportano male verso il prossimo e applicano l'occhio per occhio in qualsiasi fattispecie.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Data Registrazione
        Oct 2004ù
        Se non ti conoscessi quasi quasi non ci credo che giocassi nel 2004 (e mi sa che infatti non facevi nemmeno pvp) perchè la chat prima del 2012 sicuramente non era mai stata inserita e ci trovavamo bene comunque. Se non c'era game c'era lo sfottò su msn\icq.
        Eravamo 700 players, trovavi gente pure sul tetto alla banca di Nujelm ai tempi
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          . Sarebbe bello, ma sempre 40 gatti siamo e 5 giocatori in meno si sentono.
          E 10 giocatori educati in meno ?
          Ultima modifica di PIPINOLVX; 10-07-2017, 19:38.

          Commenta


          • #50
            rimane il fatto che se la gente prendesse il gioco come tale, non rosikasse, non flammasse continuamente, e non giocasse solo per vincere e prendere in giro i vinti, ci guadagneremmo tutti, a prescindere dai provvedimenti che vengono presi dallo staff. Perché la cosa non entra in testa a questa community?
            Ultima modifica di V3leno; 11-07-2017, 21:50.

            Commenta


            • #51
              ottima riflessione, ti scrivo la mia considerazione personale che ovviamente non potra' essere la verita' assoluta ma credo di rendere l'idea. in fondo questo shard l'ho visto nascere, forse un poco lo conosco
              Originariamente inviato da V3leno Visualizza il messaggio
              rimane il fatto che se la gente prendesse il gioco come tale, non rosikasse, non flammasse continuamente, e non giocasse solo per vincere e prendere in giro i vinti, ci guadagneremmo tutti, a prescindere dai provvedimenti che vengono presi dallo staff. Perché la cosa non entra in testa a questa community?
              perche' purtroppo per troppi utenti UO passa da essere un gioco a uno sfogo, dove dietro a un monitor e una tastiera ci si puo' permettere di dare fondo al peggio di quanto si possa dire/fare ad altre persone senza pensare di recare danno.
              sono sicuro che confrontato di persona nessuno degli utenti sarebbe cattivo come riesce ad esserlo nel gioco, ma questo accade, e se la chat era un ottimo mezzo per unire la community, e' stata anche in grado di farne uscire il peggio.

              rimuovere le chat non credo sia stata una decisione a cuor leggero dello staff, e anzi con la pazienza che hanno dimostrato di avere in questi anni dovevano proprio averne abbastanza, tornare indietro su un implementazione/scelta fatta non fa' mai piacere e per taluni equivale ad una "sconfitta" in senso lato.
              Ultima modifica di fengyr; 12-07-2017, 01:47.
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                perche' purtroppo per troppi utenti UO passa da essere un gioco a uno sfogo, dove dietro a un monitor e una tastiera ci si puo' permettere di dare fondo al peggio di quanto si possa dire/fare ad altre persone senza pensare di recare danno.

                sono sicuro che confrontato di persona nessuno degli utenti sarebbe cattivo come riesce ad esserlo nel gioco, ma questo accade, e se la chat era un ottimo mezzo per unire la community, e' stata anche in grado di farne uscire il peggio.
                sacrosanto, però penso che ci sia modo e modo di "sfogarsi" su un gioco.
                Io sono uno di quei player che logga 3 ore al giorno quando stacca da lavoro; faccio orario spezzato perché lavoro in un ristorante e quando sono a casa voglio giocare, mi voglio divertire e voglio scaricare la tensione accumulata durante quelle 10 ore in cui ho sgobbato a testa bassa; se io in quelle 3 ore decidessi di uscire con il fazionato (che purtroppo ormai ha l'armor smontata) e mi trovassi contro uno degli utenti "cattivi" (utilizzo la parola con cui tu stesso li hai definiti) di UOD con sfottò post morte, resskill, varie ed eventuali meccaniche applicate al solo scopo di far esaurire il "nemico" (perché ad oggi io temo che i player di fazioni opposte siano visti come nemici, piuttosto che come semplici players con cui giocare e divertirsi), penso che cliccherei su "log out"... E sarebbe normale se così fosse, santo cielo! Loggo per giocare, non per avere altre rotture di scatole anche quando torno a casa.

                non penso di essere l'unico a pensarla così, e forse, questo è uno dei motivi per cui lo shard ha ricominciato a svuotarsi ^^

                Poi se vuoi considerare l'intera utenza, ci sarà anche chi non prende il gioco come me, anzi, ci sarà sempre.
                Ci sarà chi continuerà a giocare tranquillamente senza prendersela, ci sarà invece chi rosikerà a bestia ed adotterà la filosofia del "lo faccio pure io". Così facendo si avvia quel circolo vizioso che genera tensioni e malcontenti, che fanno male al gioco e a chi gioca
                Ultima modifica di V3leno; 12-07-2017, 19:17.

                Commenta


                • #53
                  Facciamo con calma e senza fare muro contro muro un'analisi di questo periodo senza chat?
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #54
                    Ma nessuna novità sulla chat?
                    ICQ 716489911
                    Discord Traif#4427

                    Commenta


                    • #55
                      Ad oggi rimane viva solo la chat vendor con il 50% dello shard bannato per un anno ( secondo le regole vigenti).Più volte e più volte lo staff ci ha consigliato di utilizzare chat esterne per non incorrere in questi problemi. Ad oggi mi trovo benissimo a utilizzare il mercato su discord gestito dai player mentre il forum lo uso per pubblicità aggiuntiva o per scambi "pericolosi". Lascio l'invito per chi volesse joinare questa chat esterna.

                      https://discord.gg/RD7W7p


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #56
                        #folletto

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Ad oggi rimane viva solo la chat vendor con il 50% dello shard bannato per un anno ( secondo le regole vigenti).Più volte e più volte lo staff ci ha consigliato di utilizzare chat esterne per non incorrere in questi problemi. Ad oggi mi trovo benissimo a utilizzare il mercato su discord gestito dai player mentre il forum lo uso per pubblicità aggiuntiva o per scambi "pericolosi". Lascio l'invito per chi volesse joinare questa chat esterna.

                          https://discord.gg/RD7W7p
                          Leggendola la decisione dello staff prende maggiormente sensatezza.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X