annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disattivazione Chat Pubblica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Disattivazione Chat Pubblica

    Visto che purtroppo non siete riusciti a contenervi anche nella chat pubblica, da oggi potrete solamente usare la chat Vendor. Chiunque usi la chat Vendor in modo sbagliato verrà bannato un anno senza possibilità di ridurre la pena. Vi ricordo che resterà attivo sempre il servizio pm.

    Elektra


    Skype: Elektra UoDreams
    Discord: ElektraStaff#7342

  • #2
    Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
    Visto che purtroppo non siete riusciti a contenervi anche nella chat pubblica, da oggi potrete solamente usare la chat Vendor. Chiunque usi la chat Vendor in modo sbagliato verrà bannato un anno senza possibilità di ridurre la pena. Vi ricordo che resterà attivo sempre il servizio pm.

    Elektra

    Commenta


    • #3
      Era ora.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4


        Ogni tanto una bella notizia.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

        P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

        #LILITHNONMOLLARE

        Commenta


        • #5
          Uff che noia...
          Un motivo in meno per fare pvp
          Approposito...ora come faremo a trovarci per una sana pvppata,visto che nn si potrà più scrivere
          [c Brit??

          Ho la soluzione...
          Una stone gate Brit e incrocio che dopoioklikkandoci sopra,spamma 2/3 volte in chat publica "pvp Britain" "pvp incrocio" (ovviamente doppioklikkabile una sola volta tipo ogni 15 minuti ,chi schiaccia e se ne va,verrà punito)


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            era ora...

            tanto non si capisce neanche come funzionano i ban...
            ICQ': 287581983



            Vendo Risorse Miner



            Firma Irregolare. Admin Loki

            Commenta


            • #7
              Buono !! ora per far pvp tiriamo i fuochi d'artificio o il raggio di batman nel cielo??
              Invece di punire chi la sfrutta male ed essere duri con chi sbaglia , avete disattivato un cosa utile. Con tutto il rispetto non sono d'accordo!!
              Ultima modifica di Madknot; 05-07-2017, 02:41.
              sigpic


              ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

              Originariamente inviato da Asti0
              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                Buono !! ora per far pvp tiriamo i fuochi d'artificio o il raggio di batman nel cielo??
                Hahaahahhhaa il raggio di Draco direi..
                Uno permapuntato sul suo vendor/ladro


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #9
                  Ho io la Soluzione...

                  Chiediamo a Bacteria di organizzare un Bot che gira le case di tutti i pvp e avvisa, via raccomandata postale, la presenza di fazionati online....

                  Commenta


                  • #10
                    Invece di punire un intero shard non si potevano adottare ancora provvedimenti individuali ?

                    Commenta


                    • #11
                      Non so se é una cosa fattibile, ma magari dare la possibilità di scrivere solo agli Young può tornare utile. Spesso i nuovi chiedevano informazioni sul gioco e, anche se bannato dalla chat, gli rispondevo via pm o cercavo di beccarli a luna per aiutarli.
                      Ultima modifica di Sapiss; 05-07-2017, 08:08.
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggio
                        Ho io la Soluzione...

                        Chiediamo a Bacteria di organizzare un Bot che gira le case di tutti i pvp e avvisa, via raccomandata postale, la presenza di fazionati online....
                        Ma mi sogni pure la notte? non pensavo vi avessi turbato tanto
                        ICQ 697038742

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                          Non so se é una cosa fattibile, ma magari dare la possibilità di scrivere solo agli Young può tornare utile. Spesso i nuovi chiedevano informazioni sul gioco e, anche se bannato dalla chat, gli rispondevo via pm o cercavo di beccarli a luna per aiutarli.
                          Ad essere sincero sono favorevole invece alla sospensione, per i pvp è una rottura di scatole il [c barra fire , [c semidar minax ecc ecc.. in più non è gdr per niente.
                          Per problemi di questo tipo c'è il forum che ha molteplici vantaggi come quello di tenere in archivio le conversazioni.
                          Se uno utilizza il tasto cerca trova le risposte ad ogni problema richiesto,Se non lo trova , fa un post che sarà di utilità per i newbie futuri.

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Ad essere sincero sono favorevole invece alla sospensione, per i pvp è una rottura di scatole il [c barra fire , [c semidar minax ecc ecc.. in più non è gdr per niente.
                            Per problemi di questo tipo c'è il forum che ha molteplici vantaggi come quello di tenere in archivio le conversazioni.
                            Se uno utilizza il tasto cerca trova le risposte ad ogni problema richiesto,Se non lo trova , fa un post che sarà di utilità per i newbie futuri.
                            Quello ovviamente è una questione di contesto, basta specificare che il canale è per determinate cose (come non puoi scrivere cagate in [v, poichè ha il suo utilizzo).
                            Diciamo che un nuovo fa prima a chiedere in game piuttosto che fare un topic ogni volta, non andrei a danneggiarli solo per questo motivo (che tra l'altro penso di aver visto piu di una volta anche i pvp di tutte le fazioni, anche la mia, segnalare champ altrui quando erano da soli, quindi poco possono lamentarsi)
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                              Quello ovviamente è una questione di contesto, basta specificare che il canale è per determinate cose (come non puoi scrivere cagate in [v, poichè ha il suo utilizzo).
                              Diciamo che un nuovo fa prima a chiedere in game piuttosto che fare un topic ogni volta, non andrei a danneggiarli solo per questo motivo (che tra l'altro penso di aver visto piu di una volta anche i pvp di tutte le fazioni, anche la mia, segnalare champ altrui quando erano da soli, quindi poco possono lamentarsi)
                              ti rispondo per punti che faccio prima:
                              • Un nuovo basta istruirlo ad utilizzare il tasto cerca, certo la chat in game era comoda, ma resta sempre \guild |Alliance
                              • I pvp spesso ne fanno uso, per trovarsi tra loro ma hanno tutti icq di tutti, quindi non vedo dove sta il problema, una cosa utile metterei un PM ---> Guild. cosicchè si argina il problema del " se il capofazione non c'è a chi mi rivolgo?" e il pm magicamente arriva ad emissary e warlord della gilda\fazione\organizzazione mafiosa\circolo del trivial.
                              • Non si stanno lamentando ma comunque la chat in game era dannosa più che utile per loro (credo)

                              Mithrandir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X