annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disattivazione Chat Pubblica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Penso che amdir abbia passato le redini ad onision che si occupa dello staff o di quello che ne è rimasto.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Penso che amdir abbia passato le redini ad onision che si occupa dello staff o di quello che ne è rimasto.
      Onision?

      Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
      "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
      ICQ:618-750-677

      Commenta


      • #33
        Shard di circa 10 - 40 persone online, quindi champ e attività su felucca non proprio costanti/assicurate.
        Trovarsi su felucca random per fare pvppate in campo aperto sarebbe ancora meno probabile che trovare champ, senza poter richiamare l' attenzione in un determinato luogo degli altri player.
        Il fatto che la chat venga usata per mettere a conoscenza lo shard di un' attività altrui beh, potete considerarlo infame ma sicuramente alimenta il pvp. Meglio che sia difficile non farsi scoprire piuttosto che sia difficile scoprire.

        Se la gente che desidera pvppare si trovasse nella condizione di loggare spesso e non riuscire a farlo beh, non la biasimerei se poi si spostasse su altri giochi, e infine (ri)smettesse. Amaro ma vero, ci si può disinteressare a bug e fix eventualmente sbagliati (e lo staff ci ha viziato in questo frangente, non si può dire niente), per me si può passare sopra allo spam in chat a offese e a una community di persone poco mature, ma ritrovarsi ad annoiarsi aspettando credo che nessuno sarebbe disposto a farlo in un game, no?
        Ultima modifica di delpietro; 05-07-2017, 21:55.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

        Commenta


        • #34
          Uppo in totale il post sopra...

          P.s. primo pomeriggio senza chat ... due giri.senza trovare nessuno..... finiti nella.landa degi.evocatori.
          sigpic


          ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

          Originariamente inviato da Asti0
          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

          Commenta


          • #35



            no comment
            Ultima modifica di Slipknik; 05-07-2017, 22:46.

            Discord Slipknik#9019

            Commenta


            • #36
              .
              Ultima modifica di 2calva2; 05-07-2017, 23:48.

              Discord: GiapponHaze#2773
              Mio ICQ:694492365

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio



                no comment
                Ha fatto bene


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #38
                  io che pensavo di fare il premium...ma vedo che non mi conviene proprio qualitativamente parlando.
                  Do i soldi per cosa? per far crescere la comunity cosi???? haha vabbe soldi sparagnati

                  Commenta


                  • #39
                    io l'ho fatto per un anno


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • #40
                      Vabbe' mo adesso non facciamola tragica, abbiamo icq e pm, abbiamo spesso comunicato tra di noi per incontrarci da qualche parte. Solo che personalmente e lo ripeto mi da fastidio il fatto che personalmente ho sempre fatto attenzione a quello che scrivevo perché dalle mie parti l'educazione e il rispetto delle persone va oltre i pixel. Mo per un pugno di sfigati vedo limitato un mio diritto. Onestamente mi fa un po in...

                      [cassare la randa : La cazzatura è una delle manovre marinaresche necessarie alla conduzione di una barca a vela, consiste nel tesare (stringere) una vela agendo, tirandola a sé, con la rispettiva scotta. Il verbo da cui deriva, cazzare, è anche impiegato per indicare l'azione di tesare una qualunque cima
                      Ultima modifica di PIPINOLVX; 08-07-2017, 03:05.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                        Invece di punire un intero shard non si potevano adottare ancora provvedimenti individuali ?
                        .
                        Viandante Oscuro

                        Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                        ICQ: 117151394

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                          Vabbe' mo adesso non facciamola tragica, abbiamo icq e pm, abbiamo spesso comunicato tra di noi per incontrarci da qualche parte.
                          Non possiedo icq, credo che il sistema di pm e messaggi privati porti il gioco sempre più ad una deriva duellistica seppur di gruppo, come su altri giochi che STARTI una partita, mentre la chat di ultima permetteva di rendere nota una circostanza per agevolare la possibilità di intralciarsi, incontrarsi più caoticamente.


                          Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                          Mo per un pugno di sfigati vedo limitato un mio diritto. Onestamente mi fa un po in...
                          Tecnicamente non è un tuo diritto. Unici diritti su questo gioco li vantano coloro che pagano per ottenere un servizio come contropartita: i Premium.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                          Commenta


                          • #43
                            [vendo/sell] pvp brit

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Non possiedo icq, credo che il sistema di pm e messaggi privati porti il gioco sempre più ad una deriva duellistica seppur di gruppo, come su altri giochi che STARTI una partita, mentre la chat di ultima permetteva di rendere nota una circostanza per agevolare la possibilità di intralciarsi, incontrarsi più caoticamente.



                              Tecnicamente non è un tuo diritto. Unici diritti su questo gioco li vantano coloro che pagano per ottenere un servizio come contropartita: i Premium.
                              ehm...sarei premium da un po di anni XD

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                                Non possiedo icq, credo che il sistema di pm e messaggi privati porti il gioco sempre più ad una deriva duellistica seppur di gruppo, come su altri giochi che STARTI una partita, mentre la chat di ultima permetteva di rendere nota una circostanza per agevolare la possibilità di intralciarsi, incontrarsi più caoticamente.


                                Data Registrazione
                                Oct 2004ù
                                Se non ti conoscessi quasi quasi non ci credo che giocassi nel 2004 (e mi sa che infatti non facevi nemmeno pvp) perchè la chat prima del 2012 sicuramente non era mai stata inserita e ci trovavamo bene comunque. Se non c'era game c'era lo sfottò su msn\icq.

                                Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
                                Vabbe' mo adesso non facciamola tragica, abbiamo icq e pm, abbiamo spesso comunicato tra di noi per incontrarci da qualche parte. Solo che personalmente e lo ripeto mi da fastidio il fatto che personalmente ho sempre fatto attenzione a quello che scrivevo perché dalle mie parti l'educazione e il rispetto delle persone va oltre i pixel. Mo per un pugno di sfigati vedo limitato un mio diritto. Onestamente mi fa un po in...

                                [cassare la randa : La cazzatura è una delle manovre marinaresche necessarie alla conduzione di una barca a vela, consiste nel tesare (stringere) una vela agendo, tirandola a sé, con la rispettiva scotta. Il verbo da cui deriva, cazzare, è anche impiegato per indicare l'azione di tesare una qualunque cima
                                E' la società che funziona così e tu dovresti saperlo. Secondo te perchè esistono le leggi e dei diritti universali? Perchè ci sono gli animali che non rispettano il prossimo e dunque la vita sociale e civile sarebbe impossibile. Per molti o per pochi pagano sempre tutti.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 08-07-2017, 19:51.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X