annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disattivazione Chat Pubblica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da PIPINOLVX Visualizza il messaggio
    Invece di punire un intero shard non si potevano adottare ancora provvedimenti individuali ?
    secondo me l'unica soluzione è la disattivazione

    purtroppo il sistema di ban è inefficace per tanti motivi.

    nelle situazioni di flame generalmente parte un player di una "fazione" e quello dell'altra risponde, lo staff dovrebbe dare la stessa punizione, invece spesso non accade.

    ho visto miei compagni bannati per aver scritto "ez", mentre gente tipo Quirion che ha scritto "miserabile cagasotto" a shanks non ha ricevuto alcuna sospensione.

    io stesso sono stato bannato per 30 giorni per aver risposto agli insulti del grande quirion, ho fatto page e mi era stato detto che pure lui sarebbe stato punito invece mentre a me mancavano 10 giorni per la fine della sospensione, lui scriveva liberamente in chat.

    quindi, ribadisco, ben venga l'eliminazione della chat.
    ICQ': 287581983



    Vendo Risorse Miner



    Firma Irregolare. Admin Loki

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggio
      secondo me l'unica soluzione è la disattivazione

      purtroppo il sistema di ban è inefficace per tanti motivi.

      nelle situazioni di flame generalmente parte un player di una "fazione" e quello dell'altra risponde, lo staff dovrebbe dare la stessa punizione, invece spesso non accade.

      ho visto miei compagni bannati per aver scritto "ez", mentre gente tipo Quirion che ha scritto "miserabile cagasotto" a shanks non ha ricevuto alcuna sospensione.

      io stesso sono stato bannato per 30 giorni per aver risposto agli insulti del grande quirion, ho fatto page e mi era stato detto che pure lui sarebbe stato punito invece mentre a me mancavano 10 giorni per la fine della sospensione, lui scriveva liberamente in chat.

      quindi, ribadisco, ben venga l'eliminazione della chat.
      *

      Commenta


      • #18
        Ben fatto!
        icq: 686383680


        SuB TNT [OF]

        Sensei SuB [IRA]

        HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

        Commenta


        • #19
          Comunque sia, tra giro di vite, chiusura chat, post di magneto polemici e onision che non batte colpo... Speriamo sia.una fase.di.stanca dopo.i sforzi e l ottimo lavoro di.questo inverno
          sigpic


          ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

          Originariamente inviato da Asti0
          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

          Commenta


          • #20
            Ohhh je l'avete fatta. Finalmente. Ottima decisione
            Ultima modifica di Dj_Amix; 05-07-2017, 13:28.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
              Non so se é una cosa fattibile, ma magari dare la possibilità di scrivere solo agli Young può tornare utile. Spesso i nuovi chiedevano informazioni sul gioco e, anche se bannato dalla chat, gli rispondevo via pm o cercavo di beccarli a luna per aiutarli.
              Non giochi da due giorni: NON E' ATTUABILE. La Community è quella che è. Ci fosse un attimo più di intelligenza nemmeno la si userebbe secondo me.
              E' la stessa differenza che c'è fra teoria e pratica.

              Ultima modifica di Dj_Amix; 05-07-2017, 13:29.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                cut
                quindi adesso torni a giocare?
                ICQ': 287581983



                Vendo Risorse Miner



                Firma Irregolare. Admin Loki

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Non giochi da due giorni: NON E' ATTUABILE. La Community è quella che è. Ci fosse un attimo più di intelligenza nemmeno la si userebbe secondo me.
                  E' la stessa differenza che c'è fra teoria e pratica.
                  La mia proposta ha come base il fatto che la community abbia un minimo di maturità, almeno per la tutela dei nuovi player, perchè altrimenti si finisce a giocare in quattro gatti sul serio.
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                    La mia proposta ha come base il fatto che la community abbia un minimo di maturità, almeno per la tutela dei nuovi player, perchè altrimenti si finisce a giocare in quattro gatti sul serio.
                    possiamo tornare ad usare mIRC...








                    ICQ': 287581983



                    Vendo Risorse Miner



                    Firma Irregolare. Admin Loki

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                      La mia proposta ha come base il fatto che la community abbia un minimo di maturità, almeno per la tutela dei nuovi player, perchè altrimenti si finisce a giocare in quattro gatti sul serio.
                      Quindi sei d'accordo con me. Io capisco la gente positiva e le buone proposte altresì è pieno di bambini e stupidi.
                      Questo shard potrebbe essere molto e molto interessante se i giocatori volessero. Non è da tutti avere uno shard OSI style, ma che all'occorenza ha dei GM che ascoltano i valutano le proposte. La colpa dei pochi giocatori non è solo per il fatto che sia vecchio.


                      @Wizard: No, non ho nulla sui pg e non ho proprio tempo di tirarli su. Non ho mai macrato, ho un worker per puzza dunque nemmeno mi metterei a farmare. Ulteriormente se per far pvp era come in passato dove dovevi aspettare solo certi orari ed i regroup......rischierei in pratica di tirar su il pg e non far mai pvp.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        ascoltano i valutano
                        Qui ti è salito un pò di Spagnolo.

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • #27
                          Dj_Altresí_Amix

                          Ahahah

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Madknot Visualizza il messaggio
                            Buono !! ora per far pvp tiriamo i fuochi d'artificio o il raggio di batman nel cielo??
                            [v VENDO SPELBOOK CHE INDOSSO: GATE BRIT FELUCCA
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                            Commenta


                            • #29
                              Chi decide i membri dello staff, owner compreso?
                              Ultima modifica di 2calva2; 05-07-2017, 14:50.

                              Discord: GiapponHaze#2773
                              Mio ICQ:694492365

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                                Chi decide i membri dello staff, owner compreso?
                                Il CDA di UoDreams cioè la Epyx s.p.a. nomina il General Manager: Onision e lui si occupa di tutto ciao
                                Ultima modifica di koky; 05-07-2017, 15:06.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X