annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare con i bot, fino a che punto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ma hai letto almeno cosa ho quotato?


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Ma hai letto almeno cosa ho quotato?
      Sta prendendo le mie difese...
      Perché devi aggredirlo così?


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #48
        Haldir non sono contro di te, ma avere casa a Felucca implica dei rischi tra cui quello anch'io rivorrei farmi casa dove l'avevo prima di perdere tutto, ma ora come ora non me la rischio a farmela a felu.
        Se invece eri su trammel e ti facevano una cosa del genere allora li potevi lamentarti e avresti avuto ragione, infatti se kashmir (ora nomino lui ma mi riferisco a tutti quelli che farmano afk disturbando il gioco degli altri) se lo fa su Felucca prendendosi i suoi rischi e dando la possibilità a chi viene disturbato di eliminare il problema non mi darebbe alcun fastidio.
        sigpic
        Discord stint#2013


        grazie a shun per la firma

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
          Haldir non sono contro di te, ma avere casa a Felucca implica dei rischi tra cui quello anch'io rivorrei farmi casa dove l'avevo prima di perdere tutto, ma ora come ora non me la rischio a farmela a felu.
          Se invece eri su trammel e ti facevano una cosa del genere allora li potevi lamentarti e avresti avuto ragione, infatti se kashmir (ora nomino lui ma mi riferisco a tutti quelli che farmano afk disturbando il gioco degli altri) se lo fa su Felucca prendendosi i suoi rischi e dando la possibilità a chi viene disturbato di eliminare il problema non mi darebbe alcun fastidio.
          Se leggi il regolamento è chiaro!!
          Phisical harrasment è quando sfrutti meccaniche di gioco in maniera impropria.
          Vale su trammel come su feluca.
          Se dovessi seguire il tuo ragionamento allora, se volessi farti crashare ,su feluca potrei ?


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            Fix'ed
            Oh ti giuro non ti tollero più.

            Prendi ispirazione dalla mia firma

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              Se leggi il regolamento è chiaro!!
              Phisical harrasment è quando sfrutti meccaniche di gioco in maniera impropria.
              Vale su trammel come su feluca.
              Se dovessi seguire il tuo ragionamento allora, se volessi farti crashare ,su feluca potrei ?
              Bravo hai ragione da questa ottica non l'avevo vista
              sigpic
              Discord stint#2013


              grazie a shun per la firma

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                Oh ti giuro non ti tollero più.

                Prendi ispirazione dalla mia firma
                C'è l'ignore list.

                Mithrandir

                Commenta


                • #53
                  Sarebbero 4 pagine di discussione quasi interessanti, se non fosse per il dettaglio che il 90% di chi ha commentato in questa discussione usa/ha usato/usava lo script Anti GM

                  Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                  l'unico antipatico su questo shard è Lord CONAD
                  Scusa?
                  Ultima modifica di Sapiss; 04-07-2017, 13:37.
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                  Commenta


                  • #54
                    Scusate, ma se la gente non può più fare leather afk, non la si trova più a 9-10gp all'unità e col cavolo che vi comprate i barbed a 1,5kk. Se siete disposti a pagarli 20kk l'uno, allora avete il mio voto in questa caccia alle streghe .

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da sapiss Visualizza il messaggio
                      sarebbero 4 pagine di discussione quasi interessanti, se non fosse per il dettaglio che il 90% di chi ha commentato in questa discussione usa/ha usato/usava lo script anti gm
                      up
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • #56
                        Semplicemente: macrare risorse tollerato, uccidere mob di qualsiasi tipo non tollerato.
                        In teoria così il problema sarebbe risolto.
                        L'attivo deve sempre avere più diritti rispetto ad uno che non sta giocando attivamente e no, se fissi il monitor e il pg fa tutto in macro senza un minimo intervento da parte tua NON STAI giocando attivamente.
                        La difficoltà sorge poi da parte dei GM per i controlli. Un semplice scrivere qualcosa non può comprovare una reale attività del giocatore. La cosa altresì è in mano al buonsenso dei giocatori ma leggendo diversi reply vedo solo bambini rosiconi che vogliono essere ricchi su un gioco online dove hanno già tanto e dove giocano si e no 50 persone. Utile ed intelligente eh!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Semplicemente: macrare risorse tollerato, uccidere mob di qualsiasi tipo non tollerato.
                          In teoria così il problema sarebbe risolto.
                          L'attivo deve sempre avere più diritti rispetto ad uno che non sta giocando attivamente e no, se fissi il monitor e il pg fa tutto in macro senza un minimo intervento da parte tua NON STAI giocando attivamente.
                          La difficoltà sorge poi da parte dei GM per i controlli. Un semplice scrivere qualcosa non può comprovare una reale attività del giocatore. La cosa altresì è in mano al buonsenso dei giocatori ma leggendo diversi reply vedo solo bambini rosiconi che vogliono essere ricchi su un gioco online dove hanno già tanto e dove giocano si e no 50 persone. Utile ed intelligente eh!
                          Mi aspetto un post del genere dalle stesse persone che adesso si lamentano in un futuro distopico in cui il farm di risorse di origine animale sarà illegale:
                          "Qualcuno mi può aiutare? Mi serve la full lrc, ma le sleeves che voglio comprare con 16% e basta costano 500k"

                          Commenta


                          • #58
                            L'importante è che non ci siano OGM.

                            Se non si ha voglia di fare il minimo, si può anche non giocare a UO
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Questa storia di vietare il farm e gli assist era una decisione che doveva essere presa tempo addietro, avrebbe dato più vita allo shard, con bot automatici e poche skill vere in game, il gioco si è esaurito. Visti i numeri comunque , si potrebbe fare anche ora, tanto se si continua cosi si può solo andare verso il peggio, meglio avere 20 reali giocanti e non 60 bot e 10 attivi.
                              Poi il gioco sarebbe un altra storia, basato sulle reali skill del giocatore, sarebbe sicuramente più lento come dinamiche pvp ma anche pvm credo, a mio avviso più divertente.
                              Se introduci una regola del genere senza imbuing qualsiasi attività che preveda il combattimento morirà

                              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              L'importante è che non ci siano OGM.

                              Se non si ha voglia di fare il minimo, si può anche non giocare a UO
                              Il motivo del farm sfrenato è una scelta di OSI, se non fosse così difficile crearsi qualcosa per via delle rate bassissime con cui escono le prop decenti si giocherebbe attivamente. Dopo secoli di esistenza del server, se ne sono accorti anche loro e hanno inserito imbuing e il bribe, ma ormai il gioco è rovinato per sempre (vedi clean up britannia varii ed eventuali, la gente ha tantissima roba perché il gioco da rpg è diventato negli anni come i jrpg dove devi killare 6,022 * 10²³ mob per avere un artefatto o craftare la stessa quantità di oggetti per averne uno accettabile)
                              Ultima modifica di CookieLover; 04-07-2017, 14:31.

                              Commenta


                              • #60
                                Leggo interventi di utenti esclusivamente preoccupati del loro personale gruzzolo di pixel in banca e non del bene della comunità in cui giocano, difatti, a me appare chiaro che il giocare macrando away è dannoso e controproducente per le dinamiche di ultima online che tende a incoraggiare la cooperazione degli utenti e non aspira a creare una comunità di bot asociali.L'affermare che una
                                full LRC può costare 500k è assolutamente pretestuoso perchè che male ci sarebbe? per anni questo gioco ha prosperato sugli shard di OSI senza che fossero permesse queste dinamiche di macraggio away,eppure la gente lo ha apprezzato e lo ha reso uno dei giochi più belli di sempre.Vi invito a mettere da parte i vostri interessi e a portare avanti una discussione generale che magari sfoci in qualcosa di costruttivo.Grazie a chi vorrà intervenire

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X