annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare con i bot, fino a che punto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ti pare che il numero di Ancient è paragonabile al numero di polar bear?


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Ti pare che il numero di Ancient è paragonabile al numero di polar bear?
      Io francamente nn capisco perché un player attivo, dovrebbe prendersi lo sbatti di andare ad uccidere un ancient..
      La noia più totale...esiste il BOT proprio per questo!
      O ad uccidere i polar,sempre attivamente
      Certi pvm non li capirò mai...faccio pvm da sempre,e nn ho mai ucciso un orso bianco in vita mia..bah

      @koky
      Ahah esatto..pieno di draghi davanti casa..poi il tale venne jailato
      Comunque perche tamare i polar..per alzare la skill c'è la quest di heaven raga

      Tutto sto topic sta diventando assurdo
      Ultima modifica di carrasuperevil; 04-07-2017, 10:59.


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #33
        La verità è che siete su altri giochi perche qui "non c è nulla da fare", quindi lasciate 20h il farming per diventare RICCHI e fare quell oretta di pvp se ci sono avversari on.
        Io sono completamente contro al farm afk, poi con questi bot è davvero ridicolo che, come dice koky, si alzano più soldi afk che con gioco attivo.
        Ma alla fine i GM sono più afk di Lady Holly quindi prendetelo come un +1
        Ultima modifica di 2calva2; 04-07-2017, 11:03.

        Discord: GiapponHaze#2773
        Mio ICQ:694492365

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Ti pare che il numero di Ancient è paragonabile al numero di polar bear?
          No ma è pretestuoso pensare che se faccio white/shadow wyrm away posso comunque usare la scusa "farmo pelli"

          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Io francamente nn capisco perché un player attivo, dovrebbe prendersi lo sbatti di andare ad uccidere un ancient..
          La noia più totale...esiste il BOT proprio per questo!
          Difatti, non capisco perchè la gente giochi a calcio quando esiste FIFA 2K17 per PS4

          Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
          Io sono completamente contro al farm afk
          UP

          Mithrandir

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            Difatti, non capisco perchè la gente giochi a calcio quando esiste FIFA 2K17 per PS4
            Io sono a posto così, potete chiudere

            Commenta


            • #36
              Invito anche i GM a partecipare attivamente alla discussione, mi piacerebbe sapere quali sono i vantaggi per lo shard a consentire il macraggio away delle risorse.Impedendo tale attività si renderebbe più difficile il crafting e si ridarebbe valore al mestiere del fabbro e del sarto oggi svilito dalla facilità del reperimento delle risorse.Vorrei conoscere anche la vostra opinione al riguardo.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Wellington Visualizza il messaggio
                Invito anche i GM a partecipare attivamente alla discussione, mi piacerebbe sapere quali sono i vantaggi per lo shard a consentire il macraggio away delle risorse.Impedendo tale attività si renderebbe più difficile il crafting e si ridarebbe valore al mestiere del fabbro e del sarto oggi svilito dalla facilità del reperimento delle risorse.Vorrei conoscere anche la vostra opinione al riguardo.
                Se sei un nuovo player ti stai dando della zappa sui piedi eh...

                Commenta


                • #38
                  Questa storia di vietare il farm e gli assist era una decisione che doveva essere presa tempo addietro, avrebbe dato più vita allo shard, con bot automatici e poche skill vere in game, il gioco si è esaurito. Visti i numeri comunque , si potrebbe fare anche ora, tanto se si continua cosi si può solo andare verso il peggio, meglio avere 20 reali giocanti e non 60 bot e 10 attivi.
                  Poi il gioco sarebbe un altra storia, basato sulle reali skill del giocatore, sarebbe sicuramente più lento come dinamiche pvp ma anche pvm credo, a mio avviso più divertente.


                  Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                  I Custodi.


                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    ... oppure tama gd e li rilascia davanti a case di altri o nei dungeon...
                    Ricorderò sempre quando passai davanti a casa di Haldir e vidi 5 gd fuori stamati..
                    Casa di Haldir? Wrong Felucca? GD stamati? ..si, mi ricorda qualcosa.. ci abitavo vicino casa di Haldir.

                    Però se vai a Felucca non stai afk, casa di Haldir è nei pressi di un dungeon e ci sono sempre mob fuori.. in teoria, potresti beccarti pvp e rossi che ti uccidono e possono uccidere anche i pg bot


                    Discord: Micia#3149

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Wellington Visualizza il messaggio
                      Invito anche i GM a partecipare attivamente alla discussione, mi piacerebbe sapere quali sono i vantaggi per lo shard a consentire il macraggio away delle risorse.Impedendo tale attività si renderebbe più difficile il crafting e si ridarebbe valore al mestiere del fabbro e del sarto oggi svilito dalla facilità del reperimento delle risorse.Vorrei conoscere anche la vostra opinione al riguardo.

                      cioè mi vuoi far credere che staresti 1h a minare a mano per tirare su 100 ingot?
                      probabilmente non te ne accorgi ma una cosa del genere ucciderebbe il mercato visto che nessuno lo farebbe e si fermerebbe tutto il craft. L'unica cosa che danneggeresti è lo shard che diventerebbe impossibile da affrontare per i nuovi che dovrebbero pagare un pezzo con 2 prop svariati kk... sei sicuro che ne trarresti vantaggio?

                      Ciao
                      Bac
                      ICQ 697038742

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                        cioè mi vuoi far credere che staresti 10 min a fare giro champ?
                        Fix'ed

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
                          cioè mi vuoi far credere che staresti 1h a minare a mano per tirare su 100 ingot?
                          probabilmente non te ne accorgi ma una cosa del genere ucciderebbe il mercato visto che nessuno lo farebbe e si fermerebbe tutto il craft. L'unica cosa che danneggeresti è lo shard che diventerebbe impossibile da affrontare per i nuovi che dovrebbero pagare un pezzo con 2 prop svariati kk... sei sicuro che ne trarresti vantaggio?

                          Ciao
                          Bac
                          Basterebbe aumentare il drop di minerali, legna o pelli per ovviare a questo particolare.. anche se onestamente io non sono contro il farm afk e con ''uoloop'' puoi farlo ovviamente solo cose semplici non è come usare vbnet o script di easyuo, detto questo togliere programmi esterni non sarebbe nemmeno malvaggio, renderebbe il gioco mooolto più difficile e appassionante per tutti, anche se non credo sia cosi facile da realizzare

                          PS: smallangel dopo questa ti stimo!
                          sigpic
                          Discord stint#2013


                          grazie a shun per la firma

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            Questa storia di vietare il farm e gli assist era una decisione che doveva essere presa tempo addietro, avrebbe dato più vita allo shard, con bot automatici e poche skill vere in game, il gioco si è esaurito. Visti i numeri comunque , si potrebbe fare anche ora, tanto se si continua cosi si può solo andare verso il peggio, meglio avere 20 reali giocanti e non 60 bot e 10 attivi.
                            Poi il gioco sarebbe un altra storia, basato sulle reali skill del giocatore, sarebbe sicuramente più lento come dinamiche pvp ma anche pvm credo, a mio avviso più divertente.
                            Quando sei abituato ad usare una Ferrari,di sicuro poi nn passi alla 500.
                            Sarebbe la fine dello shard..no banane

                            Giudicherei , degna di riflessione, L ipotesi di alzare il timer per il ritiro bod, e un fix che impedisca di recallare da fuori verso dentro un dungeon...se proprio la cosa è così insostenibile come affermate.
                            Poi se mi dici che il BOT sta fermo in area ancient...allora nn puoi far nulla
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 04-07-2017, 12:35.


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggio


                              Casa di Haldir? Wrong Felucca? GD stamati? ..si, mi ricorda qualcosa.. ci abitavo vicino casa di Haldir.

                              Però se vai a Felucca non stai afk, casa di Haldir è nei pressi di un dungeon e ci sono sempre mob fuori.. in teoria, potresti beccarti pvp e rossi che ti uccidono e possono uccidere anche i pg bot
                              Ah beh torna tutto.


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                                Ah beh torna tutto.
                                Ma non ho capito vi sentite voi parte lesa? Perchè se è cosi non ha nemmeno senso stare a parlare

                                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                Giudicherei , degna di riflessione, L ipotesi di alzare il timer per il ritiro bod, e un fix che impedisca di recallare da fuori verso dentro un dungeon...se proprio la cosa è così insostenibile come affermate.
                                Poi se mi dici che il BOT sta fermo in area ancient...allora nn puoi far nulla

                                non male...
                                sigpic
                                Discord stint#2013


                                grazie a shun per la firma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X