annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare con i bot, fino a che punto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Koky
    È concesso ai giocatori assenti, senza recare inutile danno ai personaggi di giocatori presenti, far agire automaticamente il proprio personaggio SOLO per
    [...]
    uccidere animali per raccogliere pelli, piume, scaglie di drago, ossa (non Daemon Bone) e reagenti di Magery e Necromancy
    Tutto quindi gira sul concetto di inutile danno a chi non è afk.
    Uccidere arpie afk a covetus si può fare, ma se cè un nabbo che vuole ucciderle attivamente ,viene lesa la sua libertà di gioco e quindi chi farma piume può essere jailato. Sbaglio?
    Questo esempio su può ripetere su qualsiasi tipo di mob che viene sfruttato per pelli o altro, tutto va bene finchè non cè qualcuno ON che lo vuole fare per fatti suoi?


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      ...
      LoL ma vuoi mettere? un isola PIENA di orsi contro uno spawn limitato di Shadow Wyrm o con il fare le ossa di Doom afk o gli artefatti virtue sempre afk.

      Mi spiace sentire certe parole da te, non mi sembri un caso perso alla Kashmir.

      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Koky


      Tutto quindi gira sul concetto di inutile danno a chi non è afk.
      Uccidere arpie afk a covetus si può fare, ma se cè un nabbo che vuole ucciderle attivamente ,viene lesa la sua libertà di gioco e quindi chi farma piume può essere jailato. Sbaglio?
      Questo esempio su può ripetere su qualsiasi tipo di mob che viene sfruttato per pelli o altro, tutto va bene finchè non cè qualcuno ON che lo vuole fare per fatti suoi?
      Se si tratta di mob che spawano in poche location e limitate si perchè se tu ti metti a farmare afk io attivamente mi faccio le pi@pe.. le arpie, i polar e tutti gli altri piccoli mob coi quali vorresti arrampicare sugli specchi hanno più spawn e location molto più ampie.. Kashmir devi capire che anchese i giemmi non puniscono ne te ne la tua gilda (per ora) la community non è obbligata ad accettare il vostro schif@ di gioco
      Ultima modifica di stint; 04-07-2017, 09:52.
      sigpic
      Discord stint#2013


      grazie a shun per la firma

      Commenta


      • #18
        Fra guarda che semplicemente non ho nulla da fare e sono a fissare il pg che uccide mob per questo non sono afk è la triste verità.


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Fra guarda che semplicemente non ho nulla da fare e sono a fissare il pg che uccide mob per questo non sono afk è la triste verità.
          Quindi in qualsiasi momento se vi viene scritto voi leggete e rispondete... perchè non siete afk e sicuramente non siete nemmeno maleducati da non rispondere quindi d'ora in poi possiamo tutti stare a fare chiacchierate con voi dalle shadow, alla campana o a hitloth buono a sapersi almeno si parla un pò ci vediamo in game allo
          sigpic
          Discord stint#2013


          grazie a shun per la firma

          Commenta


          • #20
            No, semplicemente ti metto in ignore list e parlo solo con lo staff, a pelle sei antipatico.


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              No, semplicemente ti metto in ignore list e parlo solo con lo staff, a pelle sei antipatico.
              toh strano... fortuna che dici cosi sapendo che lo staff in questo periodo è attivissimo (sia chiaro che non è una critica alla scarsa presenza dello staff tutti hanno una real)

              Ps: io sono simpaticissimo!!!!!!
              sigpic
              Discord stint#2013


              grazie a shun per la firma

              Commenta


              • #22
                .
                sigpic
                Discord stint#2013


                grazie a shun per la firma

                Commenta


                • #23
                  Mi fa piacere che la discussione si sia animata, perchè è giusto spostare l'attenzione della comunità di Dreams su questo problema, anche io, come Nikodemus, ho avuto la sgradevole esperienza di essere seguito da questi pg zombi che si sovrapponevono al mio pg, disturbandomi.Secondo me è proprio il concetto di farmare away che andrebbe rivisto, dato che a mio parere è proprio contrario allo spirito che anima questo genere di giochi online che ricercano la cooperazione tra players: che tipo di dialogo o interazione si può avere con un pg guidato da un BOT? Invito le persone che animano questo forum a discutere costruttivamente e civilmente su questa questione perchè,secondo me, i GM dovrebbero modificare il regolamento e impedire il farming away per tutelare la comunità stessa.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                    toh strano... fortuna che dici cosi sapendo che lo staff in questo periodo è attivissimo (sia chiaro che non è una critica alla scarsa presenza dello staff tutti hanno una real)
                    Ieri a HW ho incontrato una volta Raaka e 2 volte Elektra [felicissimo del suo ritorno ]

                    Originariamente inviato da Wellington Visualizza il messaggio
                    Mi fa piacere che la discussione si sia animata, perchè è giusto spostare l'attenzione della comunità di Dreams su questo problema, anche io, come Nikodemus, ho avuto la sgradevole esperienza di essere seguito da questi pg zombi che si sovrapponevono al mio pg, disturbandomi.Secondo me è proprio il concetto di farmare away che andrebbe rivisto, dato che a mio parere è proprio contrario allo spirito che anima questo genere di giochi online che ricercano la cooperazione tra players: che tipo di dialogo o interazione si può avere con un pg guidato da un BOT? Invito le persone che animano questo forum a discutere costruttivamente e civilmente su questa questione perchè,secondo me, i GM dovrebbero modificare il regolamento e impedire il farming away per tutelare la comunità stessa.
                    Mi spiace dirlo, ma se cavi il farm afk la media player dello shard si abbasserebbe di almeno 30 unità.
                    Per avere la giusta visibilità su UoShards devi essere primo, per essere primo devi avere tanta gente loggata... se non posso farmare afk non lascio di certo il pg loggato in modalità "Bronzo di Riace" a Luna.
                    Ultima modifica di koky; 04-07-2017, 10:21.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                      toh strano... fortuna che dici cosi sapendo che lo staff in questo periodo è attivissimo (sia chiaro che non è una critica alla scarsa presenza dello staff tutti hanno una real)
                      *mani avanti!
                      Non ti preoccupare che ho avuto modo di conversare più e più volte con lo staff, loro sono piu simpatici di te, ora però non te la prendere potrai sempre far amicizia con LA MONTAGNA !


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        *mani avanti!
                        Non ti preoccupare che ho avuto modo di conversare più e più volte con lo staff, loro sono piu simpatici di te, ora però non te la prendere potrai sempre far amicizia con LA MONTAGNA !
                        +1

                        ma... LA MONTAGNA non è molto simpatico...

                        Commenta


                        • #27
                          Mani avanti per cosa? perchè mi rendo conto che la gente ha una real?

                          Visto che con me attaccate senza dire cose utili.. spiegate a Wellington o Nikodemus perchè gli rovinate il gioco..
                          sigpic
                          Discord stint#2013


                          grazie a shun per la firma

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                            Wellington o Nikodemus perchè gli rovinate il gioco..
                            quando capiranno che installando oresbodhunter fanno molti più soldi che alle shadow wyrm con 1/10 della fatica la questione sarà risolta

                            Originariamente inviato da Lestat2605 Visualizza il messaggio
                            +1

                            ma... LA MONTAGNA non è molto simpatico...
                            l'unico antipatico su questo shard è Lord CONAD

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              Mi spiace dirlo, ma se cavi il farm afk la media player dello shard si abbasserebbe di almeno 30 unità.
                              Per avere la giusta visibilità su UoShards devi essere primo, per essere primo devi avere tanta gente loggata... se non posso farmare afk non lascio di certo il pg loggato in modalità "Bronzo di Riace" a Luna.
                              Puoi sempre Craftare / Minare / Choppare / Macrare away. nulla ti vieta di farmare risorse, solo che se per "farmare" devi killare mob incomincia ad essere un problema.

                              Se carvo un Ancient wyrm esce comunque la pelle, posso giustificare dicendo che sto farmando away ? o è gioco AFK ?

                              Mithrandir

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                Puoi sempre Craftare / Minare / Choppare / Macrare away. nulla ti vieta di farmare risorse, solo che se per "farmare" devi killare mob incomincia ad essere un problema.

                                Se carvo un Ancient wyrm esce comunque la pelle, posso giustificare dicendo che sto farmando away ? o è gioco AFK ?
                                *sospiro*

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X