Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Ripropongo seriamente

ZHI Guild Masters
    L'avatar di PaladinSparrow

Predefinito

Come mi piaceva il vecchio colore destruction :P

Lord Boromir [MeF] - Farmer
    Sparrow [MeF] - Paladino
    Tycondrius [MeF] - Crafter
    Dre'Sta [MeF] - Ranger
    Boromir Jr [MeF] - Swordman

Free Hosting Images
    Sparrow/Boromir MAIL

Newbie Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da discordiae Visualizza Messaggio
    Boh, ma vi leggete? L'hai detto tu, il monocromatico non ti piace e i blu in war fanno pvp. Ora pure un criceto capirebbe che il vostro posto è in war da blu.
    Tu hai iniziato mo e non puoi immaginare quanto l'assenza di monocromatico abbia rappresentato un problema nel server, quante lamerare, scorrettezze e player persi ha condotto. Tacete che giocate da due giorni.

Ma sono pazzo io o da ciò che scrivono mi sembra ovvio che il loro posto sia da blu e che solo in questo modo possono trovare comodità e attività che cercano? O si pensano che lamentandosi sul forum possano cambiare la mentalità dei blu?
    Seriamente glielo dica qualcun'altro
    Ma ci sei o ci fai?? Noi non abbiamo alcun problema... solo qualche fenomeno da forum che cerca di esser er meglio della compagnia..
    Il monocromatico non è un problema nostro ma è un grosso deterrente per avere dei nuovi.. come non avere la miniera o le guardie.. perché nelle fila dei blu ci sono nuove leve ma da noi 0? Apparte me..
    Meglio star qua sul forum a lodare i pk dei tempi andati che ormai hanno l'artrosi alle dita o cercare di favorire la nascita della prossima generazione di pk?
    Se hai voglia di giocare da pk, al posto di fare il vecchio brontolone, vieni a giocare con noi magari impari qualcosa di nuovo e ci insegni qualche vecchio trucchetto... e ci si diverte..
    Vi

ZHI Staff
    L'avatar di OpticalZhi

Predefinito

La discussione è stata pulita.
    Torno a ricordare che siamo su dialogo. Per cui usate toni civili.

Continuare a fare la gara a chi lo ha più lungo non vi porta da nessuna parte.

LATO WAR: Stiamo lavorando sul nuovo regolamento e a breve verrà pubblicato.
    LATO GUARDIE: Sono in fase di test le nuove guardie, per cui impegniamoci a dare dei feedback su questo.

Lato login, ragazzi sta iniziando l'estate ed è normale che ci sia una situazione più statica durante questi mesi...
    Capo Seer Optical

ZHI Pensionato
    L'avatar di Absinth1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OpticalZhi Visualizza Messaggio
    LATO WAR: Stiamo lavorando sul nuovo regolamento e a breve verrà pubblicato.

Sarà un sistema del tutto automatizzato, per evitare al minimo l'intervento dello staff.
    Purtroppo però va scriptato da zero, con le relative tempistiche.

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Absinth1 Visualizza Messaggio
    Sarà un sistema del tutto automatizzato, per evitare al minimo l'intervento dello staff.
    Purtroppo però va scriptato da zero, con le relative tempistiche.
    Allora si e` in una botte di ferro se ci sei di mezzo come sempre
    Per una volta apprezzo la pulizia del thread, poiche` indiscriminata e non selettiva come avvenuto tante volte in passato.
    Rimane sempre l`interrogativo sullo "STIAMO lavorando" ossia "STA`" tanto si sa che decide il fintone quassopra.
    Sto ancora aspettando risposte serie, ad ogni modo sono ancora Gm di gilda, e non vi sono referenti attivi ne volontari al mio posto, visto che il finto pensionato e presumo anche l`admin non vogliono il mio parere su council da anni, ne vi sono altri che vogliano godersi quel che e` council, ne tantomeno il sottoscritto gode a partecipare a farse, pero` e` ovviamente una situazione ai limiti dell`assurdo, qualsiasi decisione sia stata presa da quando son escluso da council non mi vede responsabile, ne decisore, ne partecipe, indi per cui anche sta volta farete vobis presumo, ma poi non lamentatevi se per caso vi dico "non mi sta bene", "o magari era meglio cosi`", puo` esser pure che per na volta non finisce a taralli e vino, sarebbe la prima volta, ma tanto fondamentalmente il mio e` il parere di un player nulla piu`.
    Unclebob sembri la versione depressa del nostro vecchio amico con le orecchie a punta Lord Dalar
    [Dwarf]
    Bors DrumHammer, Jaxx Wildlog, Death Arrow, Uncle Bob, Zoltan, Hector
    Per Informazioni sui [Dwarf]
    ---> Forum Nanico <---

ZHI Staff
    L'avatar di OpticalZhi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Unclebob Visualizza Messaggio
    Allora si e` in una botte di ferro se ci sei di mezzo come sempre
    Per una volta apprezzo la pulizia del thread, poiche` indiscriminata e non selettiva come avvenuto tante volte in passato.
    Rimane sempre l`interrogativo sullo "STIAMO lavorando" ossia "STA`" tanto si sa che decide il fintone quassopra.
    Sto ancora aspettando risposte serie, ad ogni modo sono ancora Gm di gilda, e non vi sono referenti attivi ne volontari al mio posto, visto che il finto pensionato e presumo anche l`admin non vogliono il mio parere su council da anni, ne vi sono altri che vogliano godersi quel che e` council, ne tantomeno il sottoscritto gode a partecipare a farse, pero` e` ovviamente una situazione ai limiti dell`assurdo, qualsiasi decisione sia stata presa da quando son escluso da council non mi vede responsabile, ne decisore, ne partecipe, indi per cui anche sta volta farete vobis presumo, ma poi non lamentatevi se per caso vi dico "non mi sta bene", "o magari era meglio cosi`", puo` esser pure che per na volta non finisce a taralli e vino, sarebbe la prima volta, ma tanto fondamentalmente il mio e` il parere di un player nulla piu`.
    Scusa Uncle, non volermene, ma invece di far la vittima se è mesi che non sei addato, mandare un pm?? Son sempre disponibile, che poi gli add dipendano da Amdir è un altro discorso, ma avvisate...non possiamo correre dietro a tutti..."sei addato??"...

Come hanno fatto i seek, pm al sottoscritto e hanno chiesto cambio referente...
    Capo Seer Optical

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Io ero addato e son stato levato in un battito di ciglia ormai anni fa`, come penso lo fu` anche Argo, il mio vice fu` bannato da forum "allegramente" in seguito, ne vi fu` mai addato prima, ne ha interesse ad esserci addato, chi si offri` di fare da referente e divento` anche mio vice (nonche` un membro staff "era", presumo non lo sia piu` ) e` sparito da tempo, ma visto che ripuliste le sue case gia` lo sapete, mica ce l`ho con te optical, ma non fare quello che cade dal pero dai.. e` semplicemente una constatazione della realta`, sicuramente non per passare da vittima.. ma la questione di fondo rimane eh, cioe` avrebbe senso esser riaddato? e` diventato realmente un posto costruttivo? o e` ancora com`era prima ossia, arriva il finto decisore pensionato omnipresente che dall`alto della sua assenza decide tutto? ghgh
    Sicche` dico da tempo che attendo risposte serie mica a caso, ma si vede che far orecchie da mercante e` piu` facile, ormai son anni che e` cosi` eh ^^
    Unclebob sembri la versione depressa del nostro vecchio amico con le orecchie a punta Lord Dalar
    [Dwarf]
    Bors DrumHammer, Jaxx Wildlog, Death Arrow, Uncle Bob, Zoltan, Hector
    Per Informazioni sui [Dwarf]
    ---> Forum Nanico <---

ZHI Staff
    L'avatar di OpticalZhi

Predefinito

Dovete finirla con lo spam. Ecco il motivo.
    Capo Seer Optical

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

Absinth è, come Amir, un collaboratore di ZHI. Guarda caso entrambi sono ex-admin e il sottoscritto apprezza moltissimo il loro aiuto e i loro pareri, discorsi chiuso.

Riguardo al thread dico solo che stiamo lavorando e i tempi sono quelli che sono, i miracoli non sappiamo farli e purtroppo non sono modifiche che fai in 10 minuti.
    Admin Tyrant

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •