Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Ripropongo seriamente

Member

Predefinito Ripropongo seriamente

http://www.gamesnet.it/showthread.ph...-E-stato-bello

Visto che su plaza ci sono i soliti spam e le solite offese da parte di certi elementi proviamo a scrivere su Dialogo con lo staff.

Volevo sapere se si prevedono panorami sia da parte dello staff ma sopratutto dal lato player per quanto riguarda il lato pvp.
    capisco che lo staff se ci sono poche persone che fanno i pk non ci possa fare nulla.. purtroppo ancora oggi non si è riuscito a trovare un equilibrio tra le due fazioni, ora che sta cominciando l'estate la situazione è molto delicata visto che la gente si fa una vita, ora volevo chiedere se si possa sistemare il guards zone, quando entri in zone guards in certi casi non ti viene comunicato dal gioco che stai entrando in una zona tutelata. Mi farebbe molto piacere sentire il parere di tutti anche dagli zoe se non chiedo troppo....
    Xenover The Revolution Soldier [ReV] Macer 5°
    Mephisto The Necromancer of Wind [ReV] necro
    Perseo [ReV] Crafter
    Mercurio The Revolution Soldier [ReV] Arcer 4°

Predefinito

So che sembra banale ma visto che per un motivo o un altro ti fai guardizzare spesso ti do la soluzione più ovvia.. da rosso le zone col guards dovresti evitarle come la peste ed entrarci solo consapevole del rischio che corri. Non è che se ci muori na volta a settimana e apri dei post le levano perché non impari i confini eh. A tal proposito mi pare comparisse anche a yew la scritta di avviso, se poi mi sbaglio indubbiamente la scritta deve comparire, ma comunque ti consiglio di segnarti i punti su automap editando location in modo che non ti puoi più sbagliare.
    Per quanto riguarda equilibri di cui parli è sempre stato così va a periodi, mi son fatto più di un anno a farmi gankare regolarmente dai seax 10 vs 1-2 a pvm prima che voi arrivaste su zhi, mi rivestivo, ripartivo e non ho mai aperto post sul forum per lamentarmi, il vento cambia spesso, take it easy
    Metal King [RDK]
    Seven [ICE]
    Blackened [OAX]

Super Member

L'avatar di Windwaker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metal_King Visualizza Messaggio
    So che sembra banale ma visto che per un motivo o un altro ti fai guardizzare spesso ti do la soluzione più ovvia.. da rosso le zone col guards dovresti evitarle come la peste ed entrarci solo consapevole del rischio che corri. Non è che se ci muori na volta a settimana e apri dei post le levano perché non impari i confini eh. A tal proposito mi pare comparisse anche a yew la scritta di avviso, se poi mi sbaglio indubbiamente la scritta deve comparire, ma comunque ti consiglio di segnarti i punti su automap editando location in modo che non ti puoi più sbagliare.
    Per quanto riguarda equilibri di cui parli è sempre stato così va a periodi, mi son fatto più di un anno a farmi gankare regolarmente dai seax 10 vs 1-2 a pvm prima che voi arrivaste su zhi, mi rivestivo, ripartivo e non ho mai aperto post sul forum per lamentarmi, il vento cambia spesso, take it easy
    ti rendi conto che è estremamente diverso quello che dici? se ti gankano i seax sono player, se ti uccidono le guardie non sono i player.. ma vabbè

Cmq marchito basta fare sti post. Pure tu guardizzavi la gente da blu.. Stop

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metal_King Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda equilibri di cui parli
    Si la seconda parte era riferita agli equilibri rossi-blu più che scriverlo se vuoi te lo sottolineo
    Metal King [RDK]
    Seven [ICE]
    Blackened [OAX]

Super Member

L'avatar di Awaade

Predefinito

Ricordatevi che uno shard senza competizione è uno shard morto, uno shard senza rivalità è uno shard morto, uno shard senza pk è uno shard morto. Ultima online rimane bello per queste cose. La paura di perdere il loot o la gioia di sottrarlo agli avversari. L'adrenalina di andare a pvp e la tensione di essere targhettato dai nemici. L'ansia di sbagliare qualcosa per poi rimanerci secco. L'ebbrezza di usare il tuo equipe migliore per andare a spaccare cu.li ai tuoi avversari avendo sempre la paura di perderlo. Il bello di rosicare quando si muore e il bisogno di rifarsi tutta la roba persa. È questo quello che ci tiene attaccato al monitor per giocare ad un gioco che ha quasi 20 anni. È anche questo ultima online. Morto questo muore la voglia di giocare. Equilibrate le due fazioni. Non fate in modo che i pk scompaiano. I blu da soli non sono niente e viceversa. I blu hanno Bisogno dei rossi come i rossi hanno bisogno dei blu. Enjoy

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

Super Member

L'avatar di Awaade

Predefinito

Ma tu chi saresti?

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

ZHI Guild Masters
    L'avatar di tesdrumoge87

Predefinito

Eh niente alla fine qua il pk non lo fa più nessuno

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Cool Member

L'avatar di Hawkwind

Predefinito

meeeeee che bella risposta !! verissimo !! uppo uppo uppo (mi sn scordato di quotare awaade )
    Joey [Ice]

Joey II [Ice]

Hawkwind [Ice]

Adelaide [Ice]

Lorenz [Ice]

Cool Member

L'avatar di Hawkwind

Predefinito

io sono stato sia blu che rosso. entrambi hanno i loro vantaggi e disvantaggi... Bellissimi i miei tempi Drow quando cera tyron of pakistan of vietnam
    Joey [Ice]

Joey II [Ice]

Hawkwind [Ice]

Adelaide [Ice]

Lorenz [Ice]

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hawkwind Visualizza Messaggio
    io sono stato sia blu che rosso. entrambi hanno i loro vantaggi e disvantaggi... Bellissimi i miei tempi Drow quando cera tyron of pakistan of vietnam

pakistan? Vietnam? Loooooool vediche era tyron of britain of wind xD
    Kherlan
    Giulietta
    Romeo
    Alfa

Seax

Super Member

L'avatar di Windwaker

Predefinito

vuoi equilibrio tra le due fazioni? bene.
    Mettiamo subito in chiaro però che la mentalità dei player non si può cambiare..
    Equilibra le fazioni facendo in modo che i fatati e gli zulu si trovino SOLO nelle miniere lontane dalle città
    Fa si che un Pk non deve aver bisogno di minare, ma deve aveer bisogno di andare a caccia

Togliete la regola che non posso fare un muro nei ponti.. devo essere libero di giocar da solo.. se sono da solo e ne ho 10 dietro e voglio salvarmi, cerco di andare verso il ponte di castare in corsa un wall of stone.. quelli che mi stanno dietro leggono cosa sto castando e al momento della scritta possono partire tranquillamente di an grav.. non ha proprio senso che non posso usare il terreno e le magie a disposizione per salvarmi

Togliete tutte queste regoline dalle war, di far fronte comune se viene UN PK.. cioè fa ridere la cosa 5 seek 10 ice se viene UN SOLO PK devono swithcare su di lui.. Poi pure la strategia di guerra.. se fossi un seek continuerei ad attaccare gli ice, poiche se poi muore il rev , gli ice tornano a menare e sono in superiorità

poi vabbe cosa piu' assurda sarebbe far trovare certi minerali solo in determinate città.. tipo a minoc solo black dwarf, a delu solo old , a camelot solo mystic e cosi via.. così vedi come si muoverebbero le cose.. poichè i seek non penso facciano minare gli ice a camelot perchè sono in guerra e altre belle cosette si muoverebbero
    ma vabbe sono sogni di un rosicone!! perchè io rosico, mica ci tengo allo shard!! Ieri la scena piu' bella è stata vedere ice, zoe ( erik che non vedevo farsi destard da mesi) tuttibeati a pulirsela tutta.. senza pk è facile
    Meglio continuare a fare pvm con il 90% dello shard in ts, meglio far tutte queste belle cose ! buona giornata

Friend Member

L'avatar di Rockwall

Predefinito

Giocando da rosso purtroppo lo spettro del .guards ti rovina il gioco . Per evitarlo bisogna stare lontani dalle citta guardizzabili(il messaggino di benvenuto nella,citta e' inutile, fa solo scena gdr) nei seax Ramish si sbracciava su ts dicendo di evitare britain e yew se i puffi ci scappavano, a prescindere..ed infatti vedi nella mia firma che fine abbiamo fatto nel prato fuori ponte brit. come anche ultimamente elmy a yew, oramarchito. l'unica soluzione è starci lontano.

per quanto riguarda gli equilibri rosso blu rivedrei la distribuzione delle città, togliere un paio di città alle gilde meno attive, conquiste città con tributi di solo iron e logs normali.

Shinryu [SeeK]
    Icarus [SeeK]
    Titania Dark Shine [SeeK]

ZHI Guild Masters
    L'avatar di tesdrumoge87

Predefinito

Da rosso il problema è arrivato nel momento in cui il crafter hai dovuto iniziarlo a giocare da rosso. Before monocromatico chi voleva farsi il giro crafter se lo faceva lo stesso, sia che il suo main era blu sia che il suo main era rosso.
    metti il cambio di mentalità, metti che il tuo crafter è comunque rosso i player non devono più scegliere fra "il fine giustifica i mezzi" perchè tanto l'allineamento lo consente comunque no? la rogna più grande è tracking. conosco il gioco a 360° e se qualcuno ha deciso per fare un esempio di inserire un AVVISO allo sniper su un pg non vedo perchè non debba esserci un caxxo di avviso che un dragone che vola nei cieli mi tracka da casa di dio. davvero eh, non lo capirò mai tutta sta corda data ad una modifica nata dal nulla e chiesta da nessuno.

per le guardie dico solo una cosa, sai come lo chiamo quello che muore di guardie? un pirla.

ZHI Staff
    L'avatar di TyrantZHI

Predefinito

A me personalmente viene solo da ridere quando leggo che ci si lamenta delle guardie come problema, come ha detto Popo chi muore guardizzato nel pvp è solo un pirla. Ponte di Brit, Delucia, Camelot.. mesi di pvp intensivi e i rossi sapevano bene quale era il confine.
    Admin Tyrant

ZHI Guild Masters
    L'avatar di tesdrumoge87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco96 Visualizza Messaggio
    qui non si parla morire dalle guardie x il pvp... sono morto con le guardie xchè il mio pet partito di traking nn si voleva fermare nemmeno con il recallpet e per seguirlo sono morto con il comando .kill dei blu e in tutto ciò nn è spuntata la scritta che diceva che stavo entrando in una zona guards
    Ma si è ben diverso dal morire guardizzato diversamente. In questi giorni però se ne sta parlando a raffica ed in mezzo a gente che rivaluta le guardie come fai tu c'è gente che le tira in mezzo per altri motivi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •