annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienza 2 mesi di gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Lo avete triggerato male, complimenti
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
      Lo avete triggerato male, complimenti
      Grazie..questa è skill
      Anni e anni di pratica...


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
        Si esce sempre vincitori nel dire come dovrebbero essere o come dovrebbero comportarsi gli altri.
        Il clima in forum é esasperato e se questo riflette anche l'andamento in game siamo apposto.
        Si, è vero, ma io sono un utente non un membro dello staff.
        Il clima del forum è sempre stato abbastanza esasperato. In game le cose erano un pochino diverse quando ancora si cercava di rispettare un pochino il proprio prossimo.
        Con un post sul forum io non rovino il tuo gioco benchè possa colpire comunque. Giocare invece in certi modi si. Game e forum sono due cose ben distinte ed anche io stesso avevo due comportamenti ben distinti.
        Non mi è mai piaciuto rovinare il gioco altrui, mi è sempre piaciuto altresì provocare come ben sai.

        DjAmix concordo in parte con te ma loro sono persone, come lo sei tu, giochi ad un freeplay e loro sono volontari. E pur sempre persone.
        Sono anni e anni che leggo i tuo flame in forum, tanto da permettermi di dire che la tua netiquette lascia molto a desiderare.
        Se tu come altri iniziaste a comportarvi con rispetto, stai sicuro che interventi del genere da parte dello staff non ci sarebbero perché non avrebbero ragione di esistere.
        Non ho mai scritto di avere una netiquette impeccabile anzi però oltre certi livelli nemmeno io non sono mai sceso. Sono consapevole di ciò che scrivo e dei toni con cui lo faccio. Tante volte sono stato sospeso in passato e non ho mai proferito parola in alcun modo nè mi sono attaccato con lo staff.
        Regola non rispettata = sanzione.
        Sono persone, ma non è propriamente come tu dici: io credo, perchè comunque non conosco solo UOD che è una buona realtà, che invece secondo buonsenso e senso comune delle cose lo staff dovrebbe appunto essere super partes come tu meglio specifichi.

        Se io non flammassi o non provocassi, e non lo facesse nessuno anche se oggi è fatto anche con rabbia e cattiveria, il forum morirebbe.
        Questo non giustifica chiaramente un certo tipo di condotta, ma è atto a spiegarti i motivi per cui io non credo che questa tua opinione sia in realtà la spiegazione a tante cose.

        Il rispetto deve stare all'interno del gioco. Il forum è per "cazzeggio". Almeno io l'ho vissuto sempre così.

        Lo staff non è avulso, al massimo super partes. Ma un replay del genere da parte di uno di loro è sintomo di forte malumore e i motivi li sappiamo tutti noi.
        Il problema, Kazeshini, è che non è la prima risposta di questo tipo ecco perchè mi sono permesso di intervenire. Io capisco lo stato di chi, volontariamente e gratuitamente, presta il proprio servigio anche perchè l'ho fatto pure io per una realtà più grossa di UOD. Entrando in uno staff, a parte la regola di non poter postare opinioni personali nè tantomeno mettersi a discutere col proprio account staff, ci sono delle responsabilità maggiori ed anche io seguendo una certa strada mi sono dovuto attenere a ciò e posso dire che secondo me è la cosa migliore. Se c'è da dare una comunicazione e spiegazione è più che giusto, ma mettersi al livello (non si è più super partes), dei giocatori fra l'altro con toni non propriamente pacati credo che sia negativa come azione. Non si può fare i cani sciolti come i giocatori perchè i giocatori sbagliano dunque lo staff dovrebbe invece cercare di non farlo.
        Ulteriormente è possibile utilizzare l'account giocatore per scrivere le proprie opinioni perchè non voglio assolutamente far passare il messaggio che chi sia nello staff non possa scrivere le sue idee.
        E ti dirò che neanche a me piace l'andazzo che si è creato, perlomeno in forum: anche una volta c'erano i flame ma anche contenuti molto più costruttivi.
        anche noi abbiamo dato vita ad imbarazzanti spettacoli altresì.

        Non sono qui a fare lo psicologo del sabato mattina, ma solo per dire un'ovvietà: il forum si è appesantito tanto tanto.
        Decisamente si ed i motivi non sono semplicemente di gioco purtroppo.

        Ti ringrazio per il tuo reply e la tua critica educatamente proposta.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 19-06-2017, 15:46.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #64
          Giro di vite???
          sigpic


          ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

          Originariamente inviato da Asti0
          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

          Commenta

          Sto operando...
          X