annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienza 2 mesi di gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esperienza 2 mesi di gioco

    Non giocavo da circa 5 anni, sono tornato a giocare circa 2 mesi fa...
    Sono andato XXX in quanto era quella piu' attiva in quel momento....
    in 9 anni non ho mai risposto in modo maleducato in game/Forum e non ho avuto mai discussioni con nessuno,
    Ho la stessa armor dal 2010, gli stessi pg, le stesse skill perchè fondamentalmente mi interessava soltanto loggare 2 orette la sera,
    chiacchierare in ts e farmi na pvppata pur morendo 5 volte al giorno.
    Anche prima c'erano quei personaggi particolari e rosikoni che ce l 'avevano col mondo intero, ma vi giuro che mai come adesso.
    Se i nemici sono il triplo ti metti al gate a fare avanti e indietro tanto per stare in game e ti insultano..Bah
    Esci solo a fare un giro sapendo di morire, ti segato e ti insultano, bah..
    Gente che ti sega ti gata ti reskilla e ti aspetta all' ank che ti ressi di nuovo (neanche punkte davo),
    tanto per cattiveria ( mai cacato in vita mia )...Che poi si deve essere anche stupidi, perchè un player
    che lo tratti bene o per lo meno lo ignori dopo 10 minuti è di nuovo li a pvppare e a farti giocare, ci sta che usate un gioco per sfogarvi se avete problemi personali,
    ma così davvero fate passare la voglia, se prima con piacere dedicavo 2 orette da oggi saranno la metà, e per quanto non ve ne puo'
    fregare di meno, io ve lo sto scrivendo, tanti altri disistallano e basta.Il problema non sono i Fix, i nuovi gioci etc...
    Il problema spesso sono i player

    Saluti
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

  • #2
    Beh, se vai negli xxx non è che puoi pretendere di essere trattato come il "Royal Baby" a Buckingham Palace...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
      Il problema non sono i Fix, i nuovi gioci etc... Saluti
      Diciamo che questa è un po' la prova provata di quanto, da un bel po', sostengo sia sul forum sia altrove (in particolare quando ne parlo con il resto dello staff).


      Ora... visto che voglio il bene di UODreams - diciamo così -, non sono qui per annunciare né dimissioni né altro: continuerò a fare la mia parte in staff, esattamente come ho sempre fatto finora... ma certo gli stimoli e le gratificazioni che ci date per fare meglio e di più, e che alla fine sono la vera "paga" di un GM visto che come abbiamo sempre detto siamo dei volontari che lavorano per pura passione, stanno a zero.

      Gli atteggiamenti che molti di voi tengono in game, sul forum, in chat, via page, in PM, ecc. sono di volta in volta imbarazzanti, esilaranti, irritanti o semplicemente da compatire Non mi sto rivolgendo genericamente a tutta la community per fare di ogni erba un fascio, ma quello che è certo è che certe cose mi capita di leggerle davvero troppo spesso per pensare che siano soltanto casi sporadici, da imputare a qualche individuo isolato.

      Perdonate se stavolta vado davvero sul pesante (e magari divento offensivo a mia volta), ma la personale sensazione che ho maturato (e che potrebbe essere tranquillamente sbagliata, vedremo...) è che su questo shard ad alcuni individui, fortissimi dietro i loro monitor pixellosi, manchino non soltanto il rispetto, la passione, un po' di agonismo sano e un pizzico di disciplina... la sensazione è che ad alcuni di voi manchi anche una vita vera, semplicemente per il fatto inconfutabile che questi soggetti della realtà sembrano ignorare ogni regola.


      Vabbè, ragas, che ci volete fare, è il pensierino delle due di notte Valà, me ne torno a dormire
      Ciao a tutti e, per chi ne ha la costanza e il rispetto, buon game

      Sempre vostro,
      Magneto
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Mi dispiace benny, purtroppo è come dici tu, ti basta guardare il primo reply, gente che per screditarti da aria alla bocca inutilmente alla prima occasione.
        Personalmente cerco sempre di rendere migliore l esperienza in game del nemico, e cerco di imporre questo pensiero ai miei, che qualche volta per ripicca fanno la stessa cosa, perché tutti lo fanno, a me sono arrivati insulti in game, dai Minax, dopo che tra l altro in una battaglia non ho reskillato uno dei loro, facendogli riprendere il corpo illeso a 1 file da me.
        Non me la prendo, anche se questo è l andazzo, mi
        Comporterò sempre come mi sono comportato con quel minax.
        Dopo anni di gioco conosco i miei polli e per esperienza ti consiglio di helparti dopo un resa/gate all'ank.
        Se vuoi migliorare sto posto, anche dopo la delusione di questa sera, non comportarti come loro,
        Ma sii sempre rispettoso, almeno finché ritieni che vale la pena dedicare il tuo tempo qui, il rispetto prescinde dal game.
        Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
        *
        Meglio dire sempre le cose in faccia, un replay da stick, pensiero delle 5 del mattino...


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da EXSTASY Visualizza il messaggio
          ....
          Il brutto della questione è che in uno shard dove al massimo siamo tra i 70/80 nelle ore più piene,tolti i pochi new, ci conosciamo più o meno tutti da anni ci siano questi comportamenti, però io sono diverso me ne frego abbastanza ho sempre giocato per i miei compagni se sto con gente con cui mi trovo bene sono apposto.
          Che poi loro dicano quello che vogliono, se pavoneggiarsi dietro a 2 pixel li fa sentire forti ''buon per loro''.
          sigpic
          Discord stint#2013


          grazie a shun per la firma

          Commenta


          • #6
            Shun per come giochi in game hai la stessa valenza di un Quirione qualsiasi.

            Ora onestamente non so quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso di exstasy , però dai... come si può pretendere di non reskillare un pg blu che non va in loss o altro? [ripeto che non conosco precisamente i fatti]
            Siete quasi sempre un buon numero e vi presentate con i pg puffi sfazionati, che sono praticamente degli zombie... come andrebbero fermati secondo te? Con il dialogo? << Scusa sei stato raidato, potresti allontanarti dal champ? Grazie mille>> Non credo possa funzionare sai?
            Sempre facile dare colpe ai nemici, iniziate anche a considerare il vostro stile di gioco. Partiamo da te Shun, battaglia tra fazionati, ti butti in mezzo con un pg rosso/sfazionato e ti metti a dismountare a loop i fazionati. Ti sembra un bel modo di giocare? E non dirmi che fai ciò per ripicca perché la tua fama per questo gameplay osceno ti precede. Riconsiderando il tutto penso sia più onesto Quirion quando gioca Pop Killer che una volta droppa con te e dopo 2 secondi ti fa vangerful spirit e strangle addosso.

            Continuate pure a stigmatizzare sempre "i nemici cattivi" dando per scontato che il vostro modo di giocare sia giusto.

            Per il capitolo insulti cosa dire? La maggior parte li leggo su chat, la stessa che usate voi per scrivere "barra minax quarto spawn", quindi...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio

              Per il capitolo insulti cosa dire? La maggior parte li leggo su chat, la stessa che usate voi per scrivere "barra minax quarto spawn", quindi...
              Giusto, perchè dire barra minax quarto spawn merita risposte con insulti.... sei avanti koky!!!
              E in ogni caso se noi sgammiamo un vostro champ è perchè facciamo giro champ attivamente, dico attivamente perchè noi girano i champ usando il pg in prima persona e non facendolo fare a uno script, ma questa è un altra storia non voglio flammare su generali.
              sigpic
              Discord stint#2013


              grazie a shun per la firma

              Commenta


              • #8
                insultare o prendere per i fondelli in game non è uguale a scrivere 'barra minax'

                Discord Slipknik#9019

                Commenta


                • #9
                  Che tra l'altro quando prendo il fazionato e mi capita di morire in pvp, quando vengo ressato c'é sempre il TB di turno che si era hiddato affianco al mio corpo per reskillarmi.
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    *
                    Non confondere le acque, si parla di rispetto in gioco, non di stile di gioco.
                    Potremmo stare ore a conversare, conversazione che visti i soggetti su questo forum, diventerebbe il solito post con risposte inutili.
                    Ognuno di noi ha sempre una visione diversa.
                    Posso farti apparire il gate trappola all'isoletta di 2 tile, ma se muori e droppi qualcosa per esempio ti verrà restituita.
                    Posso giocare in 5 contro uno, ma cercheremo di gatare quell'uno dopo morto senza reskill, che ci ha fatto giocare quei due minuti,
                    anche se quando sono io contro molti nessuno mi gata, non fa niente, almeno ci proviamo, le teste di caxxo sono ovunque, anzi da noi la media è più alta.


                    Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                    I Custodi.


                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Slipknik Visualizza il messaggio
                      insultare o prendere per i fondelli in game non è uguale a scrivere 'barra minax'
                      è comunque un uso sbagliato della chat.

                      fosse per me la chat... CIAONE

                      Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                      Che tra l'altro quando prendo il fazionato e mi capita di morire in pvp, quando vengo ressato c'é sempre il TB di turno che si era hiddato affianco al mio corpo per reskillarmi.
                      se è ninja si limita a fare gdr quindi va bene

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        conversazione che visti i soggetti su questo forum, diventerebbe il solito post con risposte inutili.
                        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        se è ninja si limita a fare gdr quindi va bene
                        *


                        Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                        I Custodi.


                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          Non confondere le acque, si parla di rispetto in gioco, non di stile di gioco.
                          Potremmo stare ore a conversare, conversazione che visti i soggetti su questo forum, diventerebbe il solito post con risposte inutili.
                          Ognuno di noi ha sempre una visione diversa.
                          Posso farti apparire il gate trappola all'isoletta di 2 tile, ma se muori e droppi qualcosa per esempio ti verrà restituita.
                          Posso giocare in 5 contro uno, ma cercheremo di gatare quell'uno dopo morto senza reskill, che ci ha fatto giocare quei due minuti,
                          anche se quando sono io contro molti nessuno mi gata, non fa niente, almeno ci proviamo, le teste di caxxo sono ovunque, anzi da noi la media è più alta.
                          Il rispetto te lo devi guadagnare.

                          Commenta


                          • #14
                            Mah, sarò strano io ma quando ho iniziato a giocare:

                            il champ si faceva con il blu.
                            Al raid si andava con il rosso.
                            Dopo il raid si prendeva fazionato e ci si menava aggratis.

                            Quadrato > Pratico > Buono.

                            Tant'è vero che c'erano i [MEG] Blu , la prot [ADE] fazionati e , se non erro nell'ally c'erano gli [SxS] rossi (con il miticissimo Virgo, magonecropowa)

                            PS: Pensiero del Diosalvilareginavogliounpc!! CAZZ ... Fine Rosik.
                            Ultima modifica di smallangel; 16-06-2017, 11:09.

                            Mithrandir

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                              Il rispetto te lo devi guadagnare.
                              Capito Shun?! guadagnati il rispetto giocando di masslog seno non puoi lamentarti!
                              sigpic
                              Discord stint#2013


                              grazie a shun per la firma

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X