annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienza 2 mesi di gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
    Capito Shun?! guadagnati il rispetto giocando di masslog seno non puoi lamentarti!
    Che inizi il flame!
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #17
      Ma la domanda è: Reskill = No Respect = Infame = Rovini il game?


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
        Ma la domanda è: Reskill = No Respect = Infame = Rovini il game?
        No gli insulti, i reskill sono parte del gioco se uno è furbo evita il reskill, invece gli insulti a gratis ad alcuni non stanno bene, e benchè io ne sia indifferente do ragione a chi non gli accetta.
        sigpic
        Discord stint#2013


        grazie a shun per la firma

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
          No gli insulti, i reskill sono parte del gioco se uno è furbo evita il reskill, invece gli insulti a gratis ad alcuni non stanno bene, e benchè io ne sia indifferente do ragione a chi non gli accetta.
          Per insulti cosa intendi? Qualcuno ti ha contattato extra game per insultarti? Ti hanno insultato in game? Hai fatto page? Si parla di insulti denigratori come "nabbo" "forte eh" "bravo" "gater"?


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #20
            Non cominciate a fare i bambini ed a interpretare a modo vostro quello che ho scritto...
            Nessuno è andato contro le regole del gioco, volevo semplicemente evidenziare la cattiveria e la stupidità con la quale si scagliano tanti player verso altri giocatori senza alcun motivo di base,
            e quindi a indurre i giocatori a giocare sempre meno/disistallare.
            La cosa più' clamorosa sono gli insulti quando ti segano in 10VS 1 o anche in 1VS1, io non ne vedo assolutamente il motivo, di offendere (anche senza vietare le regole) un player che è stato li a giocare e a farti giocare.
            Il fattore reskill, sono stato reskillato tantissime volte sul campo.Ma non vedo il motivo, alle 12 di sera, 1 solo fazionato che non da neanche punkte, ti chiede gate dopo che lo hai segato, lo gati ank, ti dice pure grazie, lo reskilli e ti hiddi li 2 minuti, aspettando che si ressa..alla fine invece che ressarmi restoccare e farmi altra mezz oretta ho sloggato...cioè davvero sarò strano io ma in questo tipo di situazioni non vedo minimamente il motivo di questo tipo di gioco accanito che porta altri player a giocare sempre meno..
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
              Per insulti cosa intendi? Qualcuno ti ha contattato extra game per insultarti? Ti hanno insultato in game? Hai fatto page? Si parla di insulti denigratori come "nabbo" "forte eh" "bravo" "gater"?
              Avevo fatto post per specificare che nessuno viola le regole...come nella vita reale però esistono delle regole morali non scritte, che si rispettano per una questione di civiltà. Da nessuna parte ho scritto che devono essere jailati, bannati, che vanno contro le regole, ho semplicemente esposto il mio pensiero...
              Se ti vai a prendere una birra al bar, e la gente ogni volta che ci passi davanti ti dice " come ***** ti vesti" o " ma quanto sei brutto", stai quanto stai, ma poi preferisci andare in un'altro bar..Non commettono nessun reato ma inducono la persona a cambiare posto....tutto qui..come me presumo tante altre persone si sono stancate col passare del tempo , perchè giocare in fin dei conti deve essere un relax, un passatempo, qualcosa di piacevole, se devi essere costretto ad abbassarti ai livelli degli altri per giocare vuol dire che non è il gioco adatto e resteranno quei 10/15/20 pg che si insultano tra di loro..esattamente come accade in forum, ormai sono sempre gli stessi che in qualsiasi sezione si tirano flame indipendentemente dal contesto.
              Ultima modifica di EXSTASY; 16-06-2017, 13:37.
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

              Commenta


              • #22
                L' unico game/shard dove i player si "offendono" per un reskill da 6k di insure o per un ez/noob/forteh scritto in game.
                Poi ragazzi basta parlare di "rispetto" vi prego, ma in quale altro gioco lo avete mai sentito dire?
                PS: Magneto, se non hai voglia perchè la gente non ti appaga, parcheggiati ed offri il posto ad un altro player che ha più voglia di te, non saresti di certo il primo

                ps2: iniziate a riconoscere che è solo e semplice rosik, questo si che sta in ogni game ed è la costante delle nostre vite
                Ultima modifica di 2calva2; 16-06-2017, 14:21.

                Discord: GiapponHaze#2773
                Mio ICQ:694492365

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                  L' unico game/shard dove i player si "offendono" per un reskill da 6k di insure o per un ez/noob/forteh scritto in game.
                  E poi basta parlare di "rispetto" vi prego, ma in quale altro gioco lo avete mai sentito dire?
                  PS: Magneto, se non hai voglia perchè la gente non ti appaga, parcheggiati ed offri il posto ad un altro player che ha più voglia di te, non saresti di certo il primo
                  Quello che dici tu è corretto sotto un certo punto di vista..non qui, non in questo shard, non in questo momento...
                  Ognuno ha i suoi orari piu' o meno stabili in cui gioca, se nell orario che loggo per stare 2 orette ci sono sempre gli stessi pg, io sono costretto a giocare con loro, se questi pg si comportano come dei bambini di 10 anni, ovviamente anche se il gioco ti attrae tanto non sei in condizioni di poter giocare, perchè di certo non mi metto li tutte le sere a giocare sapendo che dopo avermi killato parte il Brava, sei forte, ******* sei sgravo, slogga, rosika. La sera dopo ovvio che non gioco piu'...Poi questo vi ripeto, piu' che a me dovrebbe dare fastidio a chi spende molto ma molto piu' tempo di me in game...a me in fin dei conti se fino a ieri loggavo x fare pvp, oggi loggo per passare un oretta a lurg o doom anche se il pvm non mi è mai piaciuto..pazienza...
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                  [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                  Commenta


                  • #24
                    Ma non basterebbe ignorare il singolo player (tramite comando, presente) o disabilitare la chat (tramite comando, presente) se vi parte l'embolo appena uno scrive "ciao" in [c ? A quanto sto leggendo il problema è questo, no?

                    Se a dar fastidio è il reskill... ognuno gioca come vuole.
                    Originariamente inviato da Loki_Staff
                    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                    Commenta


                    • #25
                      Non so a volte mi sembra che vogliate uno shard fatato pieno di fiori e unicorni ( sarà il logo di Dreams boh) in qualsiasi shard/gioco nessuno si ferma a dirti ei come stai? Ti insegno a fare pvp? Piuttosto trova una gilda che ti supporti e ti aiuti in queste situazioni, anche io rosiko tanto ma è normale, mi faccio due risate in ts e finisce lì.


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #26
                        Caro zu' il centro della questione è che gli scemi stanno ovunque, da Roma a Britain, se mi devo offendere perchè un Jack o un Dorian G(r)ay o un Quirion mi scrive nabbo, morto, forteh.. beh allora ho fatto il gioco loro e sono sullo stesso livello..

                        Discord: GiapponHaze#2773
                        Mio ICQ:694492365

                        Commenta


                        • #27
                          Ma forse non ci stiamo capendo, non ho scritto ne' i nomi ne' le fazioni, perchè il mio non era un rosik ma un consiglio alla community in generale visto l'andamento dello shard...Quando si è in pochi purtroppo tante cose si dovrebbero evitare proprio per attrarre player e non fare scappare quelli che ci sono...poi per carità, se provate gusto con questo tipo di comportamento in game è giusto che continuiate. Ho solamente fatto presente il motivo per cui ci sara' un pg in meno da segare, e credo che come me tanti altri non giocano piu' o giocano meno perchè sono costretti ad abbassarsi ai vostri livelli per godere di uodreams qualche ora al giorno.Si puo' benissimo ignorare un player, non vedo il motivo per cui gli devi scrivere per forza qualcosa. Ora io un consiglio ve l ho dato, e mi volevo limitare solo a quello, non a flame inutili.

                          Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggio
                          Caro zu' il centro della questione è che gli scemi stanno ovunque, da Roma a Britain, se mi devo offendere perchè un Jack o un Dorian G(r)ay o un Quirion mi scrive nabbo, morto, forteh.. beh allora ho fatto il gioco loro e sono sullo stesso livello..
                          Purtroppo non a tutti piace giocare in questo modo, e come gia' detto se non mi trovo bene con quel tipo di gioco, non mi abbasso al loro livello, semplicemente mi allontano dal game..Come volevo dire nel primo post, questi casi sono aumentati, prima veniva isolato quello che si comportava in maniera incivile, adesso sono la maggioranza e si allontana quello che vuole semplicemente passare qualche oretta senza per forza dover stare li a fare il bimbo*******
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                          Commenta


                          • #28
                            Io al contrario avrei smesso mesi fa se non fosse stato per la gente su teamspeak e la chat/forum.
                            Il game senza le frecciatine in chat sarebbe di una noia disumana (poi ovviamente ci sono casi e casi, anche io ho della gente in Ignore in game).
                            Penso che si perderebbero più player bannando dalla chat mezzo shard piuttosto che lasciando flammare ogni tanto, anche perchè ad un player a cui non piace il flame costa poco ignorare la gente. (ne conosco di gente che ignora la chat e il forum lo apre una volta all'anno).
                            Io scrivo spesso in chat frasi provocatorie perchè mi diverto, mica perchè voglio far smettere i player , e se vengo flammato subisco in silenzio.
                            (ovvio che non bisogna mai eccedere)
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Per insulti cosa intendi? Qualcuno ti ha contattato extra game per insultarti? Ti hanno insultato in game? Hai fatto page? Si parla di insulti denigratori come "nabbo" "forte eh" "bravo" "gater"?
                              No forse gli hanno scritto ez



                              Comunque ci scommettevo che qualche GM si attaccava ad una palese rosikata per dire cose poco sensate riguardo il gameplay.

                              @magneto
                              Premettendo che ho molta stima di te e lo sai,ritengo che ciò che fa male allo shard siano tante cose messe assieme,e non solo i player!
                              A tante piccole problematiche basterebbero alcuni fix che da anni vengono chiesti e non sono stati ancora attuati...principalmente il problema è che fra lo staff (quello con potere decisionale) non c'è nessuno che sappia fare pvp e di conseguenza capire ciò che andrebbe fatto!
                              (E per sostenere la mia tesi,vi faccio notare che è il mondo pvp che si lamenta...non il pvm)
                              Capisco anxhe che ricevere pochi complimenti e molte critiche sia avvilente...
                              Ma la verità di fondo è che tutti vi apprezzano,e ancora non lo avete capito! Tutti vi ringraziano sempre per il tempo e la passione.
                              Non può essere che Per 4 critiche andate in depressione.


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                No forse gli hanno scritto ez



                                Comunque ci scommettevo che qualche GM si attaccava ad una palese rosikata per dire cose poco sensate riguardo il gameplay.

                                @magneto
                                Premettendo che ho molta stima di te e lo sai,ritengo che ciò che fa male allo shard siano tante cose messe assieme,e non solo i player!
                                A tante piccole problematiche basterebbero alcuni fix che da anni vengono chiesti e non sono stati ancora attuati...principalmente il problema è che fra lo staff (quello con potere decisionale) non c'è nessuno che sappia fare pvp e di conseguenza capire ciò che andrebbe fatto!
                                (E per sostenere la mia tesi,vi faccio notare che è il mondo pvp che si lamenta...non il pvm)
                                Capisco anxhe che ricevere pochi complimenti e molte critiche sia avvilente...
                                Ma la verità di fondo è che tutti vi apprezzano,e ancora non lo avete capito! Tutti vi ringraziano sempre per il tempo e la passione.
                                Non può essere che Per 4 critiche andate in depressione.
                                mi duole ma devo quotare haldiro!
                                icq: 361-063-578

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X