annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CM] Ranking di Maggio!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CM] Ranking di Maggio!



    Non pensavo ci fosse così poco distacco tra noi e i tmg ma anche se lo avessi saputo probabilmente non avrei nerdato per superarli, questo perchè a fine mese chi vince perde tutti i punti mentre il resto dei punteggi rimane inalterato, perchè sbattersi quando si può solo portar pazienza?

    Altra piccola valutazione personale, facendo un calcolo veloce di quante DA vengono svolte al mese se anche mettessimo garb e trinket tra le possibilità di drop del dungeon ( non del CM) si potrebbe vedere un aumento di interesse senza intaccare in maniera sostanziale il numero di garb/trinket nel server, essenziale comunque è la revisione del punteggio a fine mese.
    Ultima modifica di _Hydro_; 01-06-2017, 10:49.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

  • #2
    Mi meravigliano gli xxx piuttosto, pensavo vincessero per sempre considerando i loro ritmi.

    PS: secondo me ci sarebbe molta più competizione se la classifica si aggiornasse ad ogni restart,invece che ad ogni fine mese, almeno ci si fa un'idea del punteggio altrui(vedi ora HaTe vs TMG,gli ultimi giorni potevano essere più intensi su felucca)
    Ultima modifica di Sapiss; 01-06-2017, 11:12.
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #3
      basterebbe evitare di consegnare fino a fine mese e il check è aggirato.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio


        Non pensavo ci fosse così poco distacco tra noi e i tmg ma anche se lo avessi saputo probabilmente non avrei nerdato per superarli, questo perchè a fine mese chi vince perde tutti i punti mentre il resto dei punteggi rimane inalterato, perchè sbattersi quando si può solo portar pazienza?

        Altra piccola valutazione personale, facendo un calcolo veloce di quante DA vengono svolte al mese se anche mettessimo garb e trinket tra le possibilità di drop del dungeon ( non del CM) si potrebbe vedere un aumento di interesse senza intaccare in maniera sostanziale il numero di garb/trinket nel server, essenziale comunque è la revisione del punteggio a fine mese.
        Sono d'accordo con te Kash, l'nteresse dopo il primo CM cala se il gioco non vale la candela, solo con i premi della DA si potrebbe mantenere alto, ed in aggiunta si avrebbe una valida alternativa, facendo pvp, per avere quei premi.


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • #5
          Comunque è stata una bella idea dividere i punti e metterli un tot nei Gang in questo modo per il prossimo mese siete già a buon punto.


          Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

          I Custodi.


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
            Comunque è stata una bella idea dividere i punti e metterli un tot nei Gang in questo modo per il prossimo mese siete già a buon punto.
            Se può farti dormire meglio la notte, io continuerò a trashare gli skull che droppo all'npc TMG
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • #7
              Non sono più uniti come una volta!


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #8
                Se é per questo non é stato trashato né lo skull da 4k né gli oaks raidati agli XXX
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta


                • #9
                  Mi piace lo skull glacial

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio


                    Non pensavo ci fosse così poco distacco tra noi e i tmg ma anche se lo avessi saputo probabilmente non avrei nerdato per superarli, questo perchè a fine mese chi vince perde tutti i punti mentre il resto dei punteggi rimane inalterato, perchè sbattersi quando si può solo portar pazienza?

                    Altra piccola valutazione personale, facendo un calcolo veloce di quante DA vengono svolte al mese se anche mettessimo garb e trinket tra le possibilità di drop del dungeon ( non del CM) si potrebbe vedere un aumento di interesse senza intaccare in maniera sostanziale il numero di garb/trinket nel server, essenziale comunque è la revisione del punteggio a fine mese.
                    Concordo


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #11
                      Chi avrà vinto questo mese?
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                      Commenta


                      • #12
                        Noi.. ma ho già le mani nei capelli ( quelli che mi rimangono), non riusciamo a chiudere un semidar figurati un champion master. Facciamo così io lo attivo voi venite con i pvm e lo raidiamo


                        Canale Youtube
                        icq: 401-495-808

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Noi.. ma ho già le mani nei capelli ( quelli che mi rimangono), non riusciamo a chiudere un semidar figurati un champion master. Facciamo così io lo attivo voi venite con i pvm e lo raidiamo
                          La ruota gira????
                          No seriamente a.a.a. shard cerca urgentemente pvm da far sgobbareeeeeee!!!
                          sigpic


                          ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                          Originariamente inviato da Asti0
                          Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                          Commenta


                          • #14
                            Ahahahaa siamo in sta situazione da mesi bene ma non benissimo.


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #15
                              Però kash almeno essere pvm di se stesso ha dei vantaggi... gli artefatti vanno alla pvp che è la pvm stessa e il rischio di fugoni dell.ultima.ora è pari a.zero.
                              sigpic


                              ...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!

                              Originariamente inviato da Asti0
                              Non ti basta implorare pietà, devi sganciare

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X