annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2017 lag?!?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2017 lag?!?!?!

    Buongiorno a tutti!
    E' la prima volta che scrivo sul forum e mi spiace sia per chiedere aiuto XD

    Vorrei fosse per farvi i complimenti per il duro lavoro e per aver resistito tutti questi anni, sia i master che i pg!



    Il mio problema e' semplice: il cient mi va a scatti. Come fosse lag, ma non credo sia lag. Ho lo stesso problema anche su uno shard straniero su cui ho provato a giocare.

    C'è qualche impostazione che non conosco? qualche dato che vi dovrei dare? un modo per sapere se è un problema di banda o di client? ditemi voi!

  • #2
    aggiungo che proprio ora, provando a lanciare il gioco con uosteam, mi ha riportato l'errore "non hai memoria o non hai abbastanza memoria virtuale".
    Parliamo ovviamente di un pc di ultima generazione. Che succede? Che devo fa'?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Fugol Visualizza il messaggio
      aggiungo che proprio ora, provando a lanciare il gioco con uosteam, mi ha riportato l'errore "non hai memoria o non hai abbastanza memoria virtuale".
      Parliamo ovviamente di un pc di ultima generazione. Che succede? Che devo fa'?
      Questo è un problema di UOSteam, chiudendo il browser e rilanciandolo ti dovrebbe andare.

      Commenta


      • #4
        il browser?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Fugol Visualizza il messaggio
          il browser?
          Si, il programma con cui navighi su internet.. Firefox, Chrome, Explorer, Safari, ecc..
          Solitamente chiudendolo ed avviando UOSteam per primo parte.
          Se non funziona prova a chiudere tutto e far partire per primo UOSteam..

          Commenta


          • #6
            Apri il task manager quando avvii il client. Se noti un consumo strano di risorse (cpu e/o ram) prova a reinstallare. Intanto segui il consiglio che ti è stato dato prima del mio.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #7
              Cos'è il task manager?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Cos'è il task manager?
                Si chiama cosi


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  Si chiama cosi
                  In realtà oggi si chiama gestione attività perchè è stato tradotto :P
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    In realtà oggi si chiama gestione attività perchè è stato tradotto :P
                    Cavolo quanto siamo vecchi


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X