annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Giro di vite in game e forum ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Giro di vite in game e forum ***

    ITA

    Troppo spesso si vedono messaggi fuori luogo, oltremodo maleducati o che non portano altro se non al flame sterile e fine a se stesso.

    Molti di voi si stanno prendendo troppe libertà nello scrivere come se il forum fosse di loro proprietà, senza preoccuparsi nemmeno per un secondo delle altre persone che dovranno sorbirsi tali messaggi.

    Per non parlare poi di eventuali nuovi giocatori che provano a dare un'occhiata all'aria che tira nella community. Se io arrivassi ora, scapperei di corsa dopo aver letto certe persone (e molto probabilmente alcuni di voi staranno pensando "peccato che non sia arrivato ora").

    C'è anche chi critica l'operato dello Staff, ma per sentito dire o per sue ipotesi senza avere le informazioni per poter portare avanti tali critiche.

    Perchè, sia chiaro, dire la propria opinione in modo educato, fare una critica con basi solide, e non tanto per dare contro a qualcuno, è un vostro sacrosanto diritto. Ma c'è modo e modo di porsi con gli altri.

    Quindi, lo Staff si è ampiamente stufato di leggere certe cose e non ha più intenzione di lasciar correre come fatto in passato. Abbiamo visto come viene ripagato l'essere buoni e con alcuni non ne vale proprio la pena.

    Altra cosa di cui siamo molto stufi sono quei player che si permettono di fare gli amiconi/i simpaticoni con messaggi/insinuazioni che cercano di collegare un eventuale pg giocante ad alcuni membri staff (es via page: "dai 'NomeDiPg' smettila di favorire questo o quello" oppure "Occhio che ora 'NomeDiPg' prende il GM e vi punisce", ecc...). Pensate che un pg sia staff? Non ci interessa, quando parlate dello/con lo staff dovete usare il nome del membro staff e non di un suo possibile personaggio con account player. Se secondo voi lo staff sbaglia in qualcosa, avete tutto il diritto di chiedere spiegazioni direttamente al membro staff interessato o ad un suo superiore, ma sempre portando rispetto.

    Da adesso, daremo il famoso "giro di vite" e i provvedimenti sia in game che sul forum (quindi anche le chiusure dei thread) saranno più frequenti quando saranno superati i limiti.

    Stiamo lavorando per portare più gioco, più novità, più divertimento possibile dedicandoci moltissimo tempo. Non abbiamo intenzione di lasciare che qualcuno vanifichi gli sforzi fatti, o che comunque contribuisca in negativo, mancando di rispetto alla community e allo Staff, dando oltretutto una cattiva immagine di quello che è UODreams.

    Tornate allo sfottò "costruttivo", quello atto a creare gioco e non a creare astio tra i player! Quello divertente per TUTTI, quello che anche chi inizialmente ci ha rosicato poi saprà apprezzare.

    Noi dello Staff potremo fare anche scelte sbagliate, ma il nostro intento sarà SEMPRE quello di fare il meglio per tutta la community di UOD!

    Se siamo qua dopo tutti questi anni è perché tutti noi teniamo a questo bellissimo gioco e a questo shard in particolare.

    Cercate di fare anche la vostra parte!

    Grazie

    --------------------------------

    ENG

    Too often anyone can see inappropriate messages, extremely rude, that don't bring nothing but unproductive flame and are totally unuseful.

    Many of you are taking too many liberties in writing as if the forum were their own, without worrying even for a second for the other people who will have to put up with these messages.

    Not to mention of potential new players trying to take a look to the way things are in the community.

    There's also those who criticize the work of the staff, but by hearsay or by his assumptions without having the information to be able to pursue such criticism.

    Because, i want to be clear, say an opinion with manners, make a criticism with solid foundations and not just to argue against someone, it is your sacred right. But there are different way to set yourself with others.

    So, the Staff largely got tired about reading certain things and did not intend to let it go as before. We have seen how we being repaid and with some people isn't worth it.

    Another thing we are very tired of are those players who make messages / insinuations trying to link a possible pg to some staff members (ie via page: "please 'NameOfPg' stop to favor this or that" or in game "Now 'NomeDiPg' takes the GM and punishes you" etc...). Do you think a pg is in staff? We do not care, when talking about/with the staff you have to use the name of the staff member and not one of his possible account player characters. If, in your opinion, the staff is wrong in something, you have the right to ask explanations directly to the concerned staff member or a superior, but always respecting them.

    From now, measures in game and in the forum (also with thread closures) will be more frequent when you'll crossing the line.

    We are working to bring more game, more innovations, more fun, devoting a great deal of time. We are not going to let someone nullify the efforts made, or which contributes negatively, disrespecting the community and the staff, plus giving a bad image of what UODreams is.

    Get Back to the "constructive" mock which help to create the game and not to create grudge among the players! the game entertaining for EVERYONE, the game in which even those who initially get upset then enjoy it.

    If we are here after all these years it is because we all care about this beautiful game and to this shard in particular. We might also make bad choices, but our intention is to ALWAYS do the best for the entire community of UOD!

    Try to also do your part!

    Thank you




    Onision

  • #2
    http://www.giurisprudenzapenale.com/...cyberbullismo/

    http://www.senato.it/leg/17/BGT/Sche...3814_testi.htm

    Molto bene !
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #3
      pv

      Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

      Commenta


      • #4
        Sono d accordo solo in parte sul tuo discorso!
        Per quanto riguarda discorso staff non ho nulla da commentare!
        Per quanto invece riguarda lo sfottò fra i player...beh..se ci togliete anxhe questo,resta ben poco per cui valga la pena giocare...dato che in game ormai non può esistere una vera e propria competizione , quella che una volta era il dominio di champ ,sop eccetera!
        Ora si gioca solo per vincere la pvppate e far rosikare L avversario...sarà triste,sara quel che vuoi ma questa è la verità!
        Siamo rimasti 4 gatti,vediamo di nn infierire per stupidate del tipo, X ha dato dell asino a Y
        Già sti ban sulla chat lì reputo davvero ridicoli...si è passato dal consentire tutto al non consentire niente!
        Una via di mezzo sarebbe una buona soluzione!
        E poi se io fossi un nuovo player e leggo schermaglie sul forum,mi verrebbe voglia di giocare perché anxhe questo da vita e linfa allo shard...per quanto possa essere mal vista da voi staff..
        Potrai credere che porto acqua al mio mulino dato che sono sospeso tre mesi si e uno no...
        Ma questa è la verità..e tutti si divertono punzecchiando L avversario..
        Poi fate pure come vi pare
        Ultima modifica di carrasuperevil; 25-05-2017, 15:02.


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #5
          Sinceramente il limite del game è stato oltrepassato tanto tempo fa e non è un caso se Straccio, Haldir, Margherita si sono presi una sospensione dal forum, siete tossici per la community e non portate del rosik pro game.

          Io sono favorevole alle provocazioni/frecciatine forum e chat ma avete veramente esagerato e questa ne è la conferma.


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #6
            A prescindere che uno possa oltrepassare il limite, mi spiegate perchè il vostro gioco da parecchio tempo si limita a CERCARE IL BAN/JAIL degli altri player a qualsiasi costo e con qualsiasi pretesto?

            Almeno 10 volte sono stato minacciato da Jack di Ban/Jail, una di queste fu perchè "bloccavo" il suo script di FarmingPiume a Covetus Fellucca.
            Ovviamente per bloccare si intende solo l' uccisione del "Verde".
            Ultima modifica di 2calva2; 25-05-2017, 15:43.

            Discord: GiapponHaze#2773
            Mio ICQ:694492365

            Commenta


            • #7
              Se devo essere sincero spesso sono infastidito, apro un post che ha uno specifico argomento e poi ci sono sempre i soliti 5/6 account che si insultano e mi passa la voglia di leggere sia i flame che l'argomento del post....Bravi!
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Jekko
                Falso.


                Discord: GiapponHaze#2773
                Mio ICQ:694492365

                Commenta


                • #9
                  Ragazzi ma siete seri? iniziate a flammare pure su questo post? ma almeno avete letto cosa ha scritto Onision?
                  sigpic
                  Discord stint#2013


                  grazie a shun per la firma

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Sono d accordo solo in parte sul tuo discorso!
                    Per quanto riguarda discorso staff non ho nulla da commentare!
                    Per quanto invece riguarda lo sfottò fra i player...beh..se ci togliete anxhe questo,resta ben poco per cui valga la pena giocare...dato che in game ormai non può esistere una vera e propria competizione , quella che una volta era il dominio di champ ,sop eccetera!
                    Ora si gioca solo per vincere la pvppate e far rosikare L avversario...sarà triste,sara quel che vuoi ma questa è la verità!
                    Siamo rimasti 4 gatti,vediamo di nn infierire per stupidate del tipo, X ha dato dell asino a Y
                    Già sti ban sulla chat lì reputo davvero ridicoli...si è passato dal consentire tutto al non consentire niente!
                    Una via di mezzo sarebbe una buona soluzione!
                    E poi se io fossi un nuovo player e leggo schermaglie sul forum,mi verrebbe voglia di giocare perché anxhe questo da vita e linfa allo shard...per quanto possa essere mal vista da voi staff..
                    Potrai credere che porto acqua al mio mulino dato che sono sospeso tre mesi si e uno no...
                    Ma questa è la verità..e tutti si divertono punzecchiando L avversario..
                    Poi fate pure come vi pare
                    Credo che tu nemmeno ti renda conto che lo sfottò di oggi, e lo si vede già dal forum, nasca per colpire la persona dietro lo schermo e non più verso il giocatore per farlo rosicare di come sia morto o per le sop\sos non ricevute. Questo anche perchè ormai si gioca solo per fare gli splendidi ed i superiori e non per obiettivi reali di gioco.
                    In game sono sicuro che sarà molto peggio di come sia qui. La problematica, oltre che chiaramente dei giocatori, nasce anche dal fatto che ci sia stata una moderazione molto blanda e permissiva come anche quella dannata chat in game.
                    Se vuoi criticare qualcosa allora critica questo, ma in ogni caso le regole ci sono sempre state e se non sono state rispettate o si è preferito evitare di avere il pugno di ferro è un altro paio di maniche.
                    Il regolamento va rispettato punto e basta e questo a prescindere da moderatori/gm/maestri d'asilo/poliziotti.


                    Sinceramente il limite del game è stato oltrepassato tanto tempo fa e non è un caso se Straccio, Haldir, Margherita si sono presi una sospensione dal forum, siete tossici per la community e non portate del rosik pro game.

                    Io sono favorevole alle provocazioni/frecciatine forum e chat ma avete veramente esagerato e questa ne è la conferma.


                    Guarda che pure l'amico tuo non si regola e l'ha dimostrato diverse volte. E' facile guardare solo negli altri gruppi.
                    Lo si vede anche in post come questi dove appunto sarebbe opportuno non continuare con la polemica\provocazioni.

                    p.s. il problema poi non sono solo semplicemente le parole e le cose che vengono dette,ma anche cercare il pretesto per rovinare il gioco altrui.
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 25-05-2017, 16:45.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      Come detto da altri,il gioco di voi minax è provocare i soliti alla ricerca del ban e della jail..vi divertite così!

                      @jackilverde

                      Tu sei il primo ad insultare anche velatamente ...quindi cosa punti il dito?
                      Hai perfino insultato in maniera molto sessista un membro dello staff..devo rinfrescarti la memoria publicamente?
                      Non guardare nell occhio altrui quando tu hai una trave!
                      Io ho parlato per me stesso e per come la vedo io..non vi/ti avevo menzionato/i....
                      Coda di paglia??
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 25-05-2017, 17:03.


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Come detto da altri,il gioco di voi minax è provocare i soliti alla ricerca del ban e della jail..vi divertite così!
                        La provocazione è parte del gioco come affermavi sopra, insultare e colpire la real esce dal game e la tua sospensione e quella dei tuoi compagni ne sono la prova. Pensi veramente che ci svegliamo la mattina con l'intento di farvi bannare?

                        Comunque sono d'accordo con il pugno di ferro su quei comportamenti che escono fuori dal seminario.
                        Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                        Commenta


                        • #13
                          Che bella sensazione leggere il 50% dei post in questa discussione e doversi fermare ogni volta per 60 secondi per premere il triangolino in basso a sinistra

                          Per il resto,sono d'accordo con il pugno di ferro, quando si esagera è giusto intervenire.
                          Ultima modifica di Sapiss; 25-05-2017, 17:50.
                          Originariamente inviato da Loki_Staff
                          MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                          Commenta


                          • #14
                            Ecco il jack che conosco...difronte ai fatti zero argomentazioni


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Jekko
                              Ho scritto una battuta "torna in cucina" E gli ho anche scritto privatamente che fosse appunto una battuta.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X