annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Giro di vite in game e forum ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
    Hai lammato David, un intera armor. Cavoli tuoi.


    Ma quante di quelle cose che mi avete accusato nonostante io non ero loggato! è capitato di aver lootato un pezzo armor a qualcuno che come state confermando voi su questo topic ha il coraggio di contattare in pm e insultare persone e familiari che non centrano con il gioco! bhè... se lo meritano visto gli insulti pesanti che ne dici???!!! David è uno di quello che con la scusa di non saper tanto l'italiano (per ovvi motivi visto che non è Italiano) diceva in ts parole pesanti insultando qualsiasi membro della famiglia in real! e che dire... chi gli ha lammato l'armor ha fatto bene anzi benissimo... avrei fatto la stessa cosa con lui... chiedete in giro a quante persone ho tornato armor intera o avvertivo in tempo dell'armor non insurata...!!! Cavoli miei??? io sono tranquillo così... sto solo spiegando che qui ci sta gente che ancora insulta pesantemente per un gioco dove ognuno è libero di fare il suo ruolo e divertirsi come gli pare mentre Quirion viene criticato a vista anche se non spiccica una parola oppure viene targhettato sospendendo la pvppata tra due fazioni nemiche e mettendosi in alleanza contro Quirion... Per cosa???!!! perche quirion te fà rosikare??? Fa parte del gioco rosikare! L'importante che non insulto la vita reale di un players! è Vergognoso...!!!
    Quirion The Sleepers

    Braska The Sleepers

    BraskaCrazy

    michaelcrazy@hotmail.it

    Commenta


    • #47
      Lammato un'armor come?
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • #48

        Commenta


        • #49
          "giro di vite in game e in forum"
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
            "giro di vite in game e in forum"
            Hai ragione Astio dovremmo essere tutti bannati perche ogni post va a finire sempre pieno di flame e frecciatine ma quando si esagera con le parole e con le fantasie bisogna stoppare un pò la gente che parla a vanvera...!!! :sisi:
            Quirion The Sleepers

            Braska The Sleepers

            BraskaCrazy

            michaelcrazy@hotmail.it

            Commenta


            • #51
              *

              Commenta


              • #52
                Riguardo alla chat perché nn rimettono la chat duelli e battaglie?
                Oggi ho visto bannare Shanks per un :"Ez"
                Dai pazzesco veramente pazzesco!


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  riguardo alla chat perché nn rimettono la chat duelli e battaglie?
                  Oggi ho visto bannare shanks per un :"ez"
                  dai pazzesco veramente pazzesco!
                  ez
                  ICQ': 287581983



                  Vendo Risorse Miner



                  Firma Irregolare. Admin Loki

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Riguardo alla chat perché nn rimettono la chat duelli e battaglie?
                    Oggi ho visto bannare Shanks per un :"Ez"
                    Dai pazzesco veramente pazzesco!
                    ez


                    grazie bufalo per la firma

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggio
                      ez
                      Rekt

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        Riguardo alla chat perché nn rimettono la chat duelli e battaglie?
                        Oggi ho visto bannare Shanks per un :"Ez"
                        Dai pazzesco veramente pazzesco!
                        Se fate i simpatici sul forum dove i gm magari non replicano, ma leggono....

                        Comunque meglio così. La chat fa male a UO ed a voi tutti. Alla fine banneranno tutti e la si chiuderà
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Alla fine banneranno tutti e la si chiuderà
                          Mi ricorda la leggenda di Babbo Nasale su Futurama.

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #58
                            Avete perfettamente ragione!

                            Salve signor Onision lei ha perfettamente ragione e io concordo. Io in questo momento mi congedo e Cordiali saluti dal Barone Vicari e Buon Game a tutti!

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da marcomarcomarco Visualizza il messaggio
                              Salve signor Onision lei ha perfettamente ragione e io concordo. Io in questo momento mi congedo e Cordiali saluti dal Barone Vicari e Buon Game a tutti!
                              Caro Barone, le siamo tutti vicini in questo momento buio, spero riesca a trovare quello che cerca, cordiadili saluti, duchessa del Devonshire!

                              Commenta


                              • #60
                                Abbiamo lasciato correre per vedere se vi sareste regolati da soli, ma con molto dispiacere la situazione è peggiorata parecchio, degenerando.
                                Da oggi è iniziato il primo Giro di Vite.

                                Elektra


                                Skype: Elektra UoDreams
                                Discord: ElektraStaff#7342

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X