annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Giro di vite in game e forum ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
    Guarda con me sfondi una porta aperta sulla tolleranza. Però purtroppo sono anche dell'idea che il regolamento è quello e va rispettato. Se scherzare su i fatti succitati per te non è "reato" ma per il regolamento si significa:

    A ) che non hai capito il regolamento
    B ) che esprimere un tuo giudizio circa il giro di vite è un conflitto di interessi.
    *

    ao e sei de coccio, Haldir. Non fare domande sciocche. Nemmeno nel codice civile e penale sono previste tante fattispecie particolari. Semplicemente si dovrebbe seguire delle regole del vivere civile senza andare a colpire sul personale altre persone dicesi netiquette.

    B) è un po come se Adolf Hitler dispensasse delle opinioni sul razzismo.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      *

      ao e sei de coccio, Haldir. Non fare domande sciocche. Nemmeno nel codice civile e penale sono previste tante fattispecie particolari. Semplicemente si dovrebbe seguire delle regole del vivere civile senza andare a colpire sul personale altre persone dicesi netiquette.

      B) è un po come se Adolf Hitler dispensasse delle opinioni sul razzismo.
      Ma non é una fattispecie! Dimmi dove sta scritto nel regolamento che nn posso postare la foto già publica di un player!
      Trovami dove sta scritto!
      Se dopo volete interpretare La Bibbia come gli integralisti cattolici,ci può anche stare!
      Ma dato che faccio parte di un Altra confessione e osservo la legge ebraica occhio per occhio dente per dente,vi prego di perdonarmi se non vado ad interpretazione.
      P.s sarò di coccio ma dimmi cosa c'è di offensivo far notare che euge è uguale a di Pre'? Ci si fa 4 risate e fine..lo facessero a me ci riderei sopra!
      A me dicono che assomiglio al dottore di flash,e allora?


      B) ora ho capito...ma fidati che sono totalmente imparziale in quel che scrivo!
      Questa è la mia idea a priori,quelli della community che mi conoscono sanno che rido,scherzo e punzecchio...se poi qualxuno si offende..beh,cerchi di essere meno permaloso


      P.s ma poi che cavolo di termine è "il giro di vite"??
      Scrivete come mangiate grazie
      Nemmeno su google mi usciva il significato...L unica cosa che esce è un libro sui fantasmi
      Ultima modifica di carrasuperevil; 26-05-2017, 19:35.


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #33
        https://it.wikipedia.org/wiki/Giro_di_vite


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • #34
          Cavolo...non si poteva scrivere semplicemente :inasprimento
          Grazie cmq


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Jekko
            Se volevo offendere non gli avrei detto che scherzavo. -.-'' Fiato sprecato in uno shard dove vive solo l'odio per due pixel. Ma continuate pure il siparietto.
            "Se volevo offerndere non gli avrei...." complimenti per il tuo italiano.....Vedere come cerchi di passare da bravo scolaretto non ha prezzo, forse non tieni a mente che apparte la fazione minax (la quale ovviamente non fà testo inquanto è la tua, anche se anche li sò di player ai quali non sei simpaticissimo), il resto dello shard purtroppo ti conosce e sà come sei realmente in game. Ricordo parecchi spamm da parte tua in game riferiti alla real di vari player, sia quando giocavamo assieme, che da avversari. Forse ci tieni solo a sottolineare quelli a sfavore del tuo schieramento in game.

            MI auguro di vedere uno shard attivo, sia pvm che pvp......Noi a riguardo ce la stiamo mettendo tutta!!!!

            Detto questo, può in apparenza sembrare un controsenso, ma sono a favore dell attuale linea disciplinare adottata dallo staff.
            Ultima modifica di Straccio; 26-05-2017, 20:44.

            Commenta


            • #36
              e tutto questo in un 3d in generali in cui lo staff comunica un inasprimento delle regole in forum e game.

              Campioni
              Originariamente inviato da Dj_Amix
              odio tutti.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Jekko
                Noto che ora il vostro trend di turno è inventarsi le cose.



                Siamo già in 4 a sbugiardati su 8 che hanno scritto su questo 3D ... e nemmeno tutti SL
                1 pvp 1 pvm ,1 che nn gioca ed 1 comandante di navi...ed ancora fai il santarellino!
                Quanta ipocrisia...nemmeno i tuoi compagni hanno il coraggio di difendere L indifendibile
                Ultima modifica di carrasuperevil; 26-05-2017, 21:49.


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Jekko
                  Noto che ora il vostro trend di turno è inventarsi le cose.



                  Sempre più ammirazione per il tuo coraggio, ti stimo, sei come la mia favola preferita da bambino: Pinocchio!!!
                  Ultima modifica di Straccio; 26-05-2017, 21:54.

                  Commenta


                  • #39
                    A parte che nei 3 mesi che siamo stati sospesi io e straccio,non c'era un post , non c'era mai nulla da leggere su duelli e battaglie...
                    generali non ne parliamo...qualche messaggio di auguri...
                    Come fate a dire che sospendere ogni cosa migliora l immagine di uodreams?
                    I player che hanno letto il forum in quel periodo,avranno pensato che nn ci giocava più nessuno!
                    E questo è vero...mi spiace che evidentemente sono rimasti solo questi argomenti sul forum!


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #40
                      Quoto in pieno....

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        A parte che nei 3 mesi che siamo stati sospesi io e straccio,non c'era un post , non c'era mai nulla da leggere su duelli e battaglie...
                        Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                        Quoto in pieno....
                        Gli Showstopper oh.

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • #42
                          Hai Ragione!

                          Avete pienamente ragione, io starò sempre con voi e apprezzo molto il vostro contributo per farci vivere un'esperienza magnifica su questo Shard.
                          E perciò ringrazio a tutto lo staff e tutti gli aiutanti dello shard per renderlo più piacevole.




                          Egregi saluti dal Barone Vicari

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da marcomarcomarco Visualizza il messaggio
                            Avete pienamente ragione, io starò sempre con voi e apprezzo molto il vostro contributo per farci vivere un'esperienza magnifica su questo Shard.
                            E perciò ringrazio a tutto lo staff e tutti gli aiutanti dello shard per renderlo più piacevole.




                            Egregi saluti dal Barone Vicari
                            ciao scusami che pg afk sei?



                            fabiodemon-92@hotmail.it
                            icq 354486533

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Jekko
                              No. E parla per te e i tuoi amichetti che stalkerano la real altrui pur di insultare e andare sul personale per 2 pixel.
                              Fatemi Capire! Perche siete tutti vs Quirion allora... Qui ci sta gente che insulta in privato e disturba pesantemente di continuo l'avversario e Quirion perche reskilla qualche niubbetto: TUTTI VS QUIRION....
                              Quirion The Sleepers

                              Braska The Sleepers

                              BraskaCrazy

                              michaelcrazy@hotmail.it

                              Commenta


                              • #45
                                Hai lammato David, un intera armor. Cavoli tuoi.
                                Karasho cheat

                                Originariamente inviato da carrasuperevil
                                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                                Haldir c.i.t.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X