annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Giro di vite in game e forum ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sì Jack, le conosciamo le tue "battute"
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

    Commenta


    • #17
      Siamo al limite dell'ipocrisia. Leggo persone che puntano il dito contro altre e nel frattempo scrivono sui cavalli tutti gli insulti possibili. Crescete.

      Commenta


      • #18
        Quindi insultare o essere offensivi verso una persona e poi scrivergli in privato che si stesse facendo una battuta cancella il gesto sbagliato a priori. Allora perchè non prendere in giro chiunque liberamente?

        Tutto ciò è "meraviglioso"

        Il giro di vite è necessario davvero.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Quindi insultare o essere offensivi verso una persona e poi scrivergli in privato che si stesse facendo una battuta cancella il gesto sbagliato a priori. Allora perchè non prendere in giro chiunque liberamente?

          Tutto ciò è "meraviglioso"

          Il giro di vite è necessario davvero.
          C'è anxhe da fare una distinzione comunque se vogliamo essere "pignoli"
          C'è chi "sfotte" per il semplice gusto di far ridere terzi , e chi sfotte per il gusto di offendere!
          Sembra un discorso "puerile" come dici tu..ma è vero!
          So che spesso è difficile capire a quale categoria lo sfottó appartiene..
          Pero lui come qualcun altro, fa parte senza ombra di dubbio,della seconda categoria!


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Jekko
            Se volevo offendere non gli avrei detto che scherzavo. -.-'' Fiato sprecato in uno shard dove vive solo l'odio per due pixel. Ma continuate pure il siparietto.
            Hai chiesto scusa per timore di ripercussioni,visto che si trattava di un membro staff
            Dai jack che sono tanti anni che la gente ti conosce..
            Continua pure con il dire che tu sei santo e nn insulti mai nessuno,non sfotti e non scrivi mai
            Metteremo una statua di sua santitá il verde , al porto di bucca


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Jekko
              Ma non è vero
              Evidentemente stiamo parlando di due eventi ben distinti!!
              Vuoi dirmi che hai insultato altre donne?
              Oddio ma che problemi hai con il gentil sesso?
              Sindrome d inferiorità?
              Ora si capiscono molte cose
              Kash lo sa?

              Tornando it
              Torno a ribadire che il flame,sfottò ecc fa parte del gioco attivo,da linfa ad uodreams,e se ci togliete anche questo è la fine!
              Ovvio che nn si debbano tollerare insulti alle madri,bestemmie e qualsiasi altra offesa esplicita!
              Ma sospendere persone,jailare,bannare dalla chat per sciocchezze è troppo!
              Il mio ultimo ban dalla chat è stato perché dopo aver impattato addosso a 2000000 radici e essere morto ho scritto qualcosa riguardo la sfiga delle radici e :"gioco di *****"

              no ma parliamone..qua lo sfottò e L insulti nemmeno esisteva


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #22
                Mi sa che si sono presentati un paio di candidati per testare il pugno di ferro
                Originariamente inviato da Loki_Staff
                MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                Commenta


                • #23
                  Io vado da una persona che non conosco, faccio una battuta sciocca ed evitabile a sfondo sessista\razzista\offensivo\quello che vi pare e poi dico che scherzo: ECCCCERRRTTTOOO TUTTO 'PPOST!
                  E' un ragionamento da quello che la vuole sapere più lunga per gli altri (da quello che si crede più sveglio). Se si agisce così si sbaglia punto e basta.
                  Se non ci conosciamo certe cose non te le permetti ed allo stesso modo non è che si vada a fare il simpatico con un GM anche perchè non si è sullo stesso piano. Ci si comporta così nella vita di tutti i giorni con chi non si conosce? Io non credo quindi non capisco cosa cambi qui.
                  Per il resto comunque non ha molto senso prendere episodi specifici e riportarli qui. Direi soltanto che sarebbe più opportuno guardare alle proprie azioni prima di criticare il prossimo.


                  Torno a ribadire che il flame,sfottò ecc fa parte del gioco attivo,da linfa ad uodreams,e se ci togliete anche questo è la fine!
                  Ovvio che nn si debbano tollerare insulti alle madri,bestemmie e qualsiasi altra offesa esplicita!
                  Ma sospendere persone,jailare,bannare dalla chat per sciocchezze è troppo!
                  Il mio ultimo ban dalla chat è stato perché dopo aver impattato addosso a 2000000 radici e essere morto ho scritto qualcosa riguardo la sfiga delle radici e :"gioco di *****"
                  Amico mio, c'è poco da parlà: http://www.uodreams.it/?t=Regolamento
                  Se si vuole fare una critica la si può fare sul fatto che per tanto tempo si sia deciso per una moderazione blanda, ma non più di questo.
                  Bisogna sapersi comportare. E' un gioco, a cosa serve la chat? :\ C'è il forum\msn\skype e via dicendo per comunicare.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 26-05-2017, 03:05.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #24
                    Dico solo questo,poi vado che ho cose serie da fare,che ormai siamo in estate e mentre tutti vanno al mare a farsi vacanze io vado al lavoro.
                    Un clima da Alcatraz non apporta niente di buono mai a nessuno shard.
                    E' giusto richiamare player che esagerano in comportamenti da bimbimi..kia,a me c'era uno che riempiva di casse tutto davanti casa.. io non ho fatto neppure page sul sito per segnalarlo ma diciamo che lo staff solitamente rimproverà dovunque questi comportamenti che non apportano ne pvp,ne pvm,niente di niente.
                    Stasera ho ricevuto una multa da 100k per non so cosa riguardo il forum trading,ci può stare,avrò infranto qualche regola,non protesto,tanto per quel che posso giocare ormai mi vedrete davvero di rado(o per niente)causa lavoro.
                    Però quello che davvero non aiuta questo shard e nessuno shard in generale sono le maniere dure,e ne tanto meno in amicizia si risolve niente con questi modi anzi,ci si allontana solamente le persone che davvero ci vogliono bene.
                    Pensateci per favore perchè cliccare un tasto per jail/ban o quant'altro ci vuole poco,ma parlare con un player capire che cosa ha se fà qualcosa di sbagliato o almeno chiarire se davvero ha fatto qualcosa di sbagliato seppur più faticoso e richiede più tempo ripaga sempre alla lunga.
                    Buone cose
                    Ultima modifica di Kamahl; 26-05-2017, 04:43.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
                      Dico solo questo,poi vado che ho cose serie da fare,che ormai siamo in estate e mentre tutti vanno al mare a farsi vacanze io vado al lavoro.
                      Un clima da Alcatraz non apporta niente di buono mai a nessuno shard.
                      E' giusto richiamare player che esagerano in comportamenti da bimbimi..kia,a me c'era uno che riempiva di casse tutto davanti casa.. io non ho fatto neppure page sul sito per segnalarlo ma diciamo che lo staff solitamente rimproverà dovunque questi comportamenti che non apportano ne pvp,ne pvm,niente di niente.
                      Stasera ho ricevuto una multa da 100k per non so cosa riguardo il forum trading,ci può stare,avrò infranto qualche regola,non protesto,tanto per quel che posso giocare ormai mi vedrete davvero di rado(o per niente)causa lavoro.
                      Però quello che davvero non aiuta questo shard e nessuno shard in generale sono le maniere dure,e ne tanto meno in amicizia si risolve niente con questi modi anzi,ci si allontana solamente le persone che davvero ci vogliono bene.
                      Pensateci per favore perchè cliccare un tasto per jail/ban o quant'altro ci vuole poco,ma parlare con un player capire che cosa ha se fà qualcosa di sbagliato o almeno chiarire se davvero ha fatto qualcosa di sbagliato seppur più faticoso e richiede più tempo ripaga sempre alla lunga.
                      Buone cose
                      Si beh hai ragione sopratutto per quanto riguarda il pugno di ferro con le regole del forum mercato..ho visto gente che si è preso multe ,o lì si chiudeva il 3d perché nn ha scritto [COMPRO] con le maiuscole...
                      Cioe,capisco L up entro le 24 ore...ma tutto ciò ha davvero del ridicolo!
                      Comunque vabene....non penso ci sia molto altro da aggiungere.
                      Quel che pensavo L ho espresso!
                      Buon game


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #26
                        Fra le ruote che girano di haldir ed i cacciaviti di onision non ci sto capendo più niente!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Fra le ruote che girano di haldir ed i cacciaviti di onision non ci sto capendo più niente!
                          Figurati chi segue le vicende! Che vede un plurisospeso che dispensa consigli sulla moderazione del forum!

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Figurati chi segue le vicende! Che vede un plurisospeso che dispensa consigli sulla moderazione del forum!
                            Si ma sospeso per stupidate comunque eh!
                            Non ho mai insultato davvero qualcuno!
                            Poi se scherzare sul fatto che euge assomiglia all avvocato di pre,lo prendi come un insulto..
                            Beh allora siete troppo suscettibili!
                            Quando mi sfottono me per la mia faccia da culo e per il mio taglio di capelli di 15 anni fa,di certo non mi metto a piangere o segnalo ai GM...
                            Poi se nn siete abbastanza uomini , e ve la prendete per ste cose, non so che dirvi


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Si ma sospeso per stupidate comunque eh!
                              Non ho mai insultato davvero qualcuno!
                              Poi se scherzare sul fatto che euge assomiglia all avvocato di pre,lo prendi come un insulto..
                              Beh allora siete troppo suscettibili!
                              Quando mi sfottono me per la mia faccia da culo e per il mio taglio di capelli di 15 anni fa,di certo non mi metto a piangere o segnalo ai GM...
                              Poi se nn siete abbastanza uomini , e ve la prendete per ste cose, non so che dirvi
                              Guarda con me sfondi una porta aperta sulla tolleranza. Però purtroppo sono anche dell'idea che il regolamento è quello e va rispettato. Se scherzare su i fatti succitati per te non è "reato" ma per il regolamento si significa:

                              A ) che non hai capito il regolamento
                              B ) che esprimere un tuo giudizio circa il giro di vite è un conflitto di interessi.

                              Mithrandir

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                                Guarda con me sfondi una porta aperta sulla tolleranza. Però purtroppo sono anche dell'idea che il regolamento è quello e va rispettato. Se scherzare su i fatti succitati per te non è "reato" ma per il regolamento si significa:

                                A ) che non hai capito il regolamento
                                B ) che esprimere un tuo giudizio circa il giro di vite è un conflitto di interessi.
                                Se mi copi ed incolli la parte del regolamento dove vieta di postare una foto già publica su facebook di un player denotandone la somiglianza con un personaggio publico alzo le mani!


                                La B spiegamela perché non l'ho capita


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X