annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Gorget all'asta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Gorget all'asta

    Buonasera comunity, volevo capire se era possibile che un gorget potesse uscire come quello che e' stato messo questa sera all'asta:

    hpi 4 mi 8 mr 2 20 18 14 21 7

    Non sono 6 prop quando il barbed dovrebbe garantirne al massimo 5?

    Grazie per una eventuale spiegazione-delucidazione.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

  • #2
    Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Buonasera comunity, volevo capire se era possibile che un gorget potesse uscire come quello che e' stato messo questa sera all'asta:

    hpi 4 mi 8 mr 2 20 18 14 21 7

    Non sono 6 prop quando il barbed dovrebbe garantirne al massimo 5?

    Grazie per una eventuale spiegazione-delucidazione.
    Sinceramente non credo sia possibile un item del genere da craft...
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      L'item è finito per errore nel contenitore della lottery e il random ha pescato quello.

      Sono appena tornato che ero fuori per lavoro.

      Per cercare di venire incontro a tutti senza impazzire per restituire i soldi dei biglietti, ecc...ho optato per mettere in lottery una Hooded colorata presa sempre dagli item dei wipe.

      Quindi, chi a fine settimana vincerà il gorget poi riceverà al suo posto la hooded che vedete a Luna.

      Ci scusiamo per l'imprevisto, ma può capitare

      Onision

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        L'item è finito per errore nel contenitore della lottery e il random ha pescato quello.

        Sono appena tornato che ero fuori per lavoro.

        Per cercare di venire incontro a tutti senza impazzire per restituire i soldi dei biglietti, ecc...ho optato per mettere in lottery una Hooded colorata presa sempre dagli item dei wipe.

        Quindi, chi a fine settimana vincerà il gorget poi riceverà al suo posto la hooded che vedete a Luna.

        Ci scusiamo per l'imprevisto, ma può capitare

        Onision
        No, non dovrebbe capitare. Come mai esiste un gorget del genere sul nostro shard? E' stato addato? E da chi?

        E soprattutto, a chi apparteneva?

        EDIT: Il gorget era usurato perche aveva la durability a 130 su 200 e qualcosa, questo vuol dire che e' stato anche usato.
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 23-05-2017, 01:32.


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #5
          A qualche minax sicuramente


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            Chissà quanti altri ce ne sono in giro
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • #7
              Forse era stato wippato per quel motivo :sisi:

              Cmq preferisco quello di end a mani basse

              Commenta


              • #8
                Scoperto nulla detective poirot?


                Canale Youtube
                icq: 401-495-808

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  Scoperto nulla detective poirot?
                  Mi dicono che hai "ereditato" anche te qualcosa di simile


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #10
                    Attendo gentilmente una spiegazione


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Attendo gentilmente una spiegazione
                      Se vuoi fare intervenire doomtrooper bastano tre lettere...che dovresti conoscere!
                      Aot ti dice nulla?


                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:


                      Haldir Di Gondor

                      Commenta


                      • #12
                        Sarà tipo quella kryss di cui girava l'immagine tempo fa
                        4 resistenze sc nomalus
                        Ultima modifica di koky; 23-05-2017, 15:35.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Se vuoi fare intervenire doomtrooper bastano tre lettere...che dovresti conoscere!
                          Aot ti dice nulla?
                          Funziona solo se detto al contrario e davanti ad uno specchio.

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Funziona solo se detto al contrario e davanti ad uno specchio.
                            Ammazza quanto mi pensi spesso, devo proprio esserti entrato dentro



                            Sono curioso di sapere anche io da cosa sia nato quel gorget.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #15
                              Forza qui cè il principe che aspetta!

                              Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                              Canale Youtube
                              icq: 401-495-808

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X