annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Gorget all'asta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    già... ricordo che quando son loggato su UOD era pochi mesi dopo la fine del loot a 6 props XD

    tu che sai le cose .... sai per caso se i crafted a 6props son stati causati dalla fusione con Tale? o giù di lì?
    Ricordo che Grimlock diceva che erano pezzi 2003-2004 quelli crafted 6 props wippati...

    Poi oh... se questo pezzo del topic ha una creazione nel 2015 è ovvio che è taroccato XD
    Yep, non ci sono mai stati craft a 6 props nei settaggi di Dreams, solo loot.
    Nella fusione con ToD avevano importato items e armor dell'altro shard e fu creata la barca fire come ricordo per le gilde.
    C'erano anche dei ring custom (con MR2 mi pare) per sostituire monili importati con 8 props che erano un premio quest di ToD (poi wippati).
    Qua se ne parla, erano stati importati anche gli artefatti, non ancora presenti su Dreams:
    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...i-arti-addosso

    C'era anche una Hooded orange chiamata "thank you for your donation", mai più vista in game, oltre a qualche porta di castello steleata con la skill.
    Ultima modifica di tuxon; 31-05-2017, 23:31.

    icq 212868707

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      già... ricordo che quando son loggato su UOD era pochi mesi dopo la fine del loot a 6 props XD

      tu che sai le cose .... sai per caso se i crafted a 6props son stati causati dalla fusione con Tale? o giù di lì?
      NO. Te stai ad allargà e manco poco. Da craft sono sicuro che non c'erano item di questo tipo. All'epoca furono aggiunte delle prop levando altre (mi pare che ne fossero di più rispetto alle 6\7) con MR2 ad esempio, ma non me li ricordo più visto che si parla di 11\12 anni fa.

      Come era coatto Splash nelle discussioni con Metal
      Ultima modifica di Dj_Amix; 01-06-2017, 04:00.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #48
        Io ho sempre un ring con 6 props dell'alba dei tempi... Niente di che comunque... magari a quei tempi era sgravo 1/2-dci-hci-una res-e un bonus stat o qualcosa del genere, però prima monili a 6 props uscivano spesso dai loot; non mi ricordo poi da che anno venne fixato a 5.
        .
        .

        Commenta

        Sto operando...
        X