Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Info

Senior Member

L'avatar di stint

Predefinito Info

Buonasera,
    Io ho gioco da svariati anni su uodreams, ora sono circa due anni che ho calato drasticamente vorrei informazioni su ZHI perchè mi interesserebbe provarlo ce qualcuno che sa spiegarmi le differenze?

ICQ 624007158
    MSN france_90@live.it

grazie a shun per la firma

Cool Member

Predefinito

Su uodream chi eri e in che gilda/fazione giocavi

Lan Taamiel of Buccaner's Den (RsX) pp 5k skil
    Jack Metropolis (Druido) lvl 5

Newbie Member

L'avatar di giga487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stint Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    Io ho gioco da svariati anni su uodreams, ora sono circa due anni che ho calato drasticamente vorrei informazioni su ZHI perchè mi interesserebbe provarlo ce qualcuno che sa spiegarmi le differenze?

Le differenze sono enormi.
    Il gioco rimane quello ma ZHI è stato molto personalizzato negli anni.
    Il personaggio si basa su uno skill cap molto più alto gestito attraverso le classi, dove ci sono un totale di 6 skill potenzialmente portabili attraverso il macro fino a 130 e altre 3 skill esterne che puoi macrare.
    Il macraggio però è valido fino a che la skill raggiunge un livello massimo di 130 punti, oltre è impossibile ottenere punti se non andando a fare pvm/pvp che fornisce esperienza. L'esperienza è utile per tirare su le skill fino a 140 e le stat da 130 a 135.
    Utilizzando altri item costosi che si indossano si possono portare tutte le skill a 150, ma solo indossando quegli item.
    Il mago ha molti cast diversi da UOdreams ed esistono 3 diverse tipologie di castante, Mago Druido e Necro ed ognuna ha le sue peculiarità.
    Il cast è in movimento, un attimo prima che esca il target bisogna fermarsi altrimenti si perde il mana e anche la magia, devi impararti quindi i tempi di cast.
    Il war è più o meno simile però la curata blocca ogni tipo di azione quindi non è possibile utilizzare pozze e/o utilizzare altre skill e questa cosa va imparata a gestire se non si è pratici.
    Esiste il powerplayer, cioè un personaggio che può avere tutte le skill.

Il pvm è molto più difficile rispetto al pvm standard di Dreams perchè i mob fanno veramente dei danni pazzeschi in corpo a corpo e le AI sono abbastanza sviluppate.
    Da poco hanno implementato i Champions Spawn molto simili a quelli classici usciti nella AOS. ( non droppano sos o altro ma droppano item )

Il gioco è molto item based e non c'è Insurance, quindi, bisogna stare attenti.
    Il server è only felucca.
    Non sono ammessi programmi esterni, però è possibile macrare skill afk a meno che non siano di gathering.

Per altre info non esitare a contattarmi, tramite pm o altro in game Lucinda[Seek]

Super Member

L'avatar di lanterna87

Predefinito

mammamiao che recensione powah

Darken The Revolution Soldier
    Antares The Winged Module
    Lanterna The Druid
    [ReV]

Member

Predefinito

we love gigah

Albano - SEEK /// Bardo
    Shirlaf - SEEK /// Necromante
    Esperia II - SEEK /// Archer
    Asamitar - SEEK /// Weaponsmith

..::Forum Privato SeeK::..

Newbie Member

L'avatar di giga487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freescon Visualizza Messaggio
    we love gigah

Citazione Originariamente Scritto da lanterna87 Visualizza Messaggio
    mammamiao che recensione powah

Senior Member

L'avatar di stint

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Smighool Visualizza Messaggio
    Su uodream chi eri e in che gilda/fazione giocavi
    Il momento del pvp é in firma.
    Come pvm sono stato Kor,ob,dna e infine KP
    Come pvp sono stato SL negli ADE poi TB e MINAX con NoR e IRA

ICQ 624007158
    MSN france_90@live.it

Senior Member

L'avatar di stint

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giga487 Visualizza Messaggio
    Le differenze sono enormi.
    Il gioco rimane quello ma ZHI è stato molto personalizzato negli anni.
    Il personaggio si basa su uno skill cap molto più alto gestito attraverso le classi, dove ci sono un totale di 6 skill potenzialmente portabili attraverso il macro fino a 130 e altre 3 skill esterne che puoi macrare.
    Il macraggio però è valido fino a che la skill raggiunge un livello massimo di 130 punti, oltre è impossibile ottenere punti se non andando a fare pvm/pvp che fornisce esperienza. L'esperienza è utile per tirare su le skill fino a 140 e le stat da 130 a 135.
    Utilizzando altri item costosi che si indossano si possono portare tutte le skill a 150, ma solo indossando quegli item.
    Il mago ha molti cast diversi da UOdreams ed esistono 3 diverse tipologie di castante, Mago Druido e Necro ed ognuna ha le sue peculiarità.
    Il cast è in movimento, un attimo prima che esca il target bisogna fermarsi altrimenti si perde il mana e anche la magia, devi impararti quindi i tempi di cast.
    Il war è più o meno simile però la curata blocca ogni tipo di azione quindi non è possibile utilizzare pozze e/o utilizzare altre skill e questa cosa va imparata a gestire se non si è pratici.
    Esiste il powerplayer, cioè un personaggio che può avere tutte le skill.

Il pvm è molto più difficile rispetto al pvm standard di Dreams perchè i mob fanno veramente dei danni pazzeschi in corpo a corpo e le AI sono abbastanza sviluppate.
    Da poco hanno implementato i Champions Spawn molto simili a quelli classici usciti nella AOS. ( non droppano sos o altro ma droppano item )

Il gioco è molto item based e non c'è Insurance, quindi, bisogna stare attenti.
    Il server è only felucca.
    Non sono ammessi programmi esterni, però è possibile macrare skill afk a meno che non siano di gathering.

Per altre info non esitare a contattarmi, tramite pm o altro in game Lucinda[Seek]
    Ottima recensione mi hai fatto venire voglia ��
    Ma tempistiche per imparare un po' le basi e essere competitivi?

ICQ 624007158
    MSN france_90@live.it

Newbie Member

L'avatar di giga487

Predefinito

Ottima recensione mi hai fatto venire voglia ��
    Ma tempistiche per imparare un po' le basi e essere competitivi?

grz.

Comunque un pò ci metti a resettare il cervello ad anni di UOD. Io ho giocato li quando c'erano gli -A- e i Nox. Giocavamo con Eddy e Incognito, Bongo Von Tabboz..

Senior Member

L'avatar di stint

Predefinito

Hai provato uod dici che ne vale la pena un cambio dopo tanti tenendo conto che ho poche ore a settimana per giocare?

ICQ 624007158
    MSN france_90@live.it

Cool Member

L'avatar di Windwaker

Predefinito

Hai provato uod dici che ne vale la pena un cambio dopo tanti tenendo conto che ho poche ore a settimana per giocare?
    se hai intenzione di giocare da solo poche ore a settimana per skillarti un pg competitivo e farti equip ci metti anni
    con una gilda va bene
    Insane of Wind
    Ho creduto in te.. anzi io credo ancora in te.. e l'ho sempre fatto.. tu sei il mio eroe e so che verrai sempre a salvarmi

Werik Dawi
    L'avatar di Unclebob

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Windwaker Visualizza Messaggio
    se hai intenzione di giocare da solo poche ore a settimana per skillarti un pg competitivo e farti equip ci metti anni
    con una gilda va bene
    Triste ma vero.
    Citazione Originariamente Scritto da Versh Visualizza Messaggio
    Unclebob sembri la versione depressa del nostro vecchio amico con le orecchie a punta Lord Dalar
    [Dwarf]
    Bors DrumHammer, Jaxx Wildlog, Death Arrow, Uncle Bob, Zoltan, Hector
    Per Informazioni sui [Dwarf]
    ---> Forum Nanico <---

Newbie Member

Predefinito

Assolutamente errato.
    Un player, a maggior ragione se esperto di UO, anche in solitario può benissimo giocare qualche ora a settimana senza difficoltà alcuna.
    Io quando sono tornato dopo 7 anni in una settimana ho fullato a 130 il pg giocando in solitaria, mentre a lui che richiede un transfer basterebbero 2 giorni. Trovare una gilda poi ora è facilissimo, i guildmaster praticamente ti perseguitano per farti gildare da loro.

Consiglio mio: logga e gildati. Il game è molto semplice e se ti fai un castante utilizzi un equip semplice che puoi riperire sin da subito. Mentre se vuoi un war gildati Seax che Carlo regala i super ad ogni gildato.

Zhi è di gran lunga superiore nella grafica a uod, e a mio parere anche nel metagame
    Verschlinger

Member

L'avatar di Azgul

Predefinito

Stint quello che dice Versh non prenderlo in considerazione.....e' stato bannato dal game perché non riesce a stare in una comunità , ha commesso lamerate di ogni tipo , si e' fatto pg negli anni ogni volta con un'identita' diversa . Vale come il 2 di spade quando si va a denari ........
    Azgul Weaponsmith [ Ice ]
    Forte Martello Macer [ Ice ] 5 lvl Full
    Erysdar Farmer [ Ice ]
    Mandragola Mage [ Ice ]
    Punta Spilli Archer [Ice]

Newbie Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azgul Visualizza Messaggio
    Stint quello che dice Versh non prenderlo in considerazione.....e' stato bannato dal game perché non riesce a stare in una comunità , ha commesso lamerate di ogni tipo , si e' fatto pg negli anni ogni volta con un'identita' diversa . Vale come il 2 di spade quando si va a denari ........
    Sei talmente imbecille che pur di sfogare la tua frustrazione faresti perdere un player mal informato sul server.

Stint qualsiasi gm può confermarti quanto io ti abbia detto. Purtroppo se hai esperienza su uo capirai che con i 40enni frustrati è difficile ragionare, la mia unica lamerata dopo 15 anni in game è per l'appunto il rispondere a tali soggetti, che poi frignando si rivolgono ai pg staff che hanno in gilda richiedendo il ban.
    Verschlinger

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •