annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server down?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Idem (telecom)

    Commenta


    • #32
      Provate ad inserire l'ip numerico sembra che in questo modo funzioni 195.36.6.33

      Commenta


      • #33
        si esatto, 195.36.6.33 funge. Sarà qualche query dns che non funziona a dovere

        Commenta


        • #34
          Ciao,

          confermo che si tratta di un problema già riscontrato in un'altra occasione: il server DNS interno al momento non sembra rispondere correttamente, causando ripercussioni al resto dell'infrastruttura.
          Come scritto anche da altri, al momento per loggare consigliamo di entrare con l'IP numerico e un attimo di pazienza una volta loggati correttamente, non dovreste notare rallentamenti insostenibili.
          Abbiamo provveduto questa mattina ad avvertire chi di dovere, ma vi ricordo che è domenica pomeriggio: non è detto che in server farm si riesca a intervenire già in giornata, quindi è possibile che la risoluzione definitiva del problema ci sarà nella giornata di lunedì. Spiacente, purtroppo - mannaggia - queste cose capitano spesso nel weekend

          In ogni caso, appena ci saranno novità in merito vi aggiorneremo
          Ciao a tutti e scusate per il disagio, speriamo di tornare pienamente operativi non appena possibile
          sigpic

          Commenta


          • #35
            Con Razor vecchio e UOSteam ho risolto cosi, grazie Kelly.
            Razor Enhanced non so come riabilitare la finestra per inserire l'ip, mi crasha appena aperto per il solve dns non riuscito.

            Commenta


            • #36
              A me non và ne con l'IP numerico e ne il sito per mandare il page!
              Quirion The Sleepers

              Braska The Sleepers

              BraskaCrazy

              michaelcrazy@hotmail.it

              Commenta


              • #37
                edit

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                  Razor Enhanced non so come riabilitare la finestra per inserire l'ip, mi crasha appena aperto per il solve dns non riuscito.
                  hmmm era un ipotesi mai pensata correggo appena riesco

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao a tutti,

                    vi informiamo che, da verifiche, il server DNS sembra ora essere stato correttamente ripristinato!

                    Questo significa che, da adesso, dovrebbe essere possibile loggare in game senza problemi e senza lag; inoltre, il sito web www.uodreams.com è nuovamente accessibile.
                    Vi invitiamo pertanto a testare tanto il game quanto gli altri servizi connessi di Gamesnet e farci pervenire i vostri feedback, grazie!
                    Da quanto ci risulta, la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità, ma attendiamo una conferma anche da parte vostra.

                    Ciao a tutti, grazie per la pazienza e buon game!
                    sigpic

                    Commenta


                    • #40
                      Che sta succedendo al server da ieri sera?

                      Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

                      Commenta


                      • #41
                        Anche io non riesco a connettermi da ieri sera, quando si potrà tornare a giocare?

                        Commenta


                        • #42
                          Ho fatto page, mi sbloccate per piacere?

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da EctorMabus Visualizza il messaggio
                            Ho fatto page, mi sbloccate per piacere?
                            Subito, aspetta e spera
                            Originariamente inviato da Loki_Staff
                            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
                              Subito, aspetta e spera
                              Vabbe' non mi ero accorto che era un post vecchio, non c'è bisogno di prendere in giro...

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da EctorMabus Visualizza il messaggio
                                Vabbe' non mi ero accorto che era un post vecchio, non c'è bisogno di prendere in giro...
                                No è che è un down generalizzato, non hai problemi con l'account, tranquillo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X