annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazioni champion exodus & Collector

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    A) suvvia sei il padrone del ts e non sei riuscito a kikkarmi perchè sono uscito da solo dopo le parole "Mi spiace tu qui non puoi stare!", ma nemmeno per l'anticamera del cervello mi sarei ritaggato ADE, semmai chi mi aveva invitato mi avrebbe taggato (ero gia taggato nella pvm) nella pvp

    B) io a differenza tua non mi devo nascondere, stesso nick in ts e mappa da sempre e stessi nomi pg, la "vana speranza che nessuno mi riconoscesse" è solo nelle tue fantasie notturne dalle quali ti svegli tutto sudato ansimando

    C) sisi eri proprio in loss, infatti eri appena arrivato e sei tornato a casa a piedi da fantasmino, il black&white ti dona

    D) non ho altre storielle, di solito sei tu il papà castoro che spamma a destra e manca su doppi account, lamer, conigli etc come un disco rotto, io mi limito a smontartele pezzo pezzo

    Pietà! (Cit.)
    By uno che ti owna e ti ha sempre ownato
    A) istant cacciato...che poi siano venuti a scusarsi poco importa,dato che nn ho dato spiegazioni a nessuno!
    Poi quando quel tuo amico le ha chieste,e gli ho esposto il tutto,mi ha dato ragione..fai te..pure i tuoi amici ti schifano

    B) Non pensavi ci fosse qualcuno della vecchia guardia,difatti nessuno ti conosceva..eccetto me.....dai ci hai provato

    C) Eh si,mi avevano appena ucciso i tuoi amici

    D) Ed io smantello le tue risposte

    Aspetto la risposta della risposta della rispostaaaaa

    Pietà! (cit)
    By uno che ti ha sempre sbugiardato...e sempre lo farà
    Ultima modifica di carrasuperevil; 09-05-2017, 15:45.


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #62
      evento carino, troppo incasinato in uno spazio veramente piccolo
      miglioramenti da parte mia:

      1)loss per tutti anche i non fazionati, totalmente inutile segare un pvm per poi dopo 2 secondi torna in lrc e full skill... se no diventa un evento da startare in minimo 30 persone per difenderlo
      2)sistemare l'animazione del catapulta si fa veramente fatica a schivare i colpi
      3)togliere i tp da dentro a fuori e da fuori a dentro(nel caso degli starter)

      poi io mi sono divertito purtroppo si farà pvp così una volta al mese, alla fine basta mettere ogni sera un obbiettivo.

      Consigli attivazione champmaster
      1)teschi per i punti solo dalle 20 alle 00 troppo facile svegliarsi la mattina fare champ e ggwp
      2)resettare i punti
      3)quando viene startato messaggio in game in modo che non si debba mettere un pg afk apposta con msg su telegram per quando qualcuno lo starta..
      4)se possibile sistemare il terreno in quella zona


      per i flame usiamo un'altro post. bye

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        4)se possibile sistemare il terreno in quella zona
        si, super d'accordo. questa andrebbe fatta subito, sopratutto il ponte dell'ingresso W

        Commenta


        • #64
          Penso che sistemare il terreno sia una cosa veramente impossibile, bisognerebbe mettere centinaia di tile sopra gli attuali e non penso lo staff sia dell'idea di farlo. ( apparte il ponte che è custom ed effettivamente è tutto slivellato)


          Canale Youtube
          icq: 401-495-808

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            A) istant cacciato...che poi siano venuti a scusarsi poco importa,dato che nn ho dato spiegazioni a nessuno!
            Poi quando quel tuo amico le ha chieste,e gli ho esposto il tutto,mi ha dato ragione..fai te..pure i tuoi amici ti schifano

            B) Non pensavi ci fosse qualcuno della vecchia guardia,difatti nessuno ti conosceva..eccetto me.....dai ci hai provato

            C) Eh si,mi avevano appena ucciso i tuoi amici

            D) Ed io smantello le tue risposte

            Aspetto la risposta della risposta della rispostaaaaa

            Pietà! (cit)
            By uno che ti ha sempre sbugiardato...e sempre lo farà
            Strano ero li perchè vedendomi a luna qualche vecchia guardia mi ha invitato calorosamente a loggare ts e giocare insieme, le spiegazioni non ci sono, la verità e che sei un rosikone conclamato e rosiki per un incontro avvenuto 10 anni fa e i successivi rosik e flame che ti ho riservato con molto gusto e piacere sul forum, fatti vedere da uno bravo che magari ritrovi la pace!
            Chissà perchè poi pensi che gente come Straccio & compagnia varia siano miei amici, forse loro si sono autoproclamati così...magari faceva curriculum per entrare

            I miei amici hanno smesso da un pezzo, sono rimaste vecchie conoscenze alcune sane e altre meno, non si può piacere a tutti

            Pietà! (Cit.)
            By uno che ti fa rosikare da 10 anni e ti fa svegliare tutto sudato nel bel mezzo della notte esclamando "oddio no DiO Brando in gilda"
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

            #LILITHNONMOLLARE

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
              Strano ero li perchè vedendomi a luna qualche vecchia guardia mi ha invitato calorosamente a loggare ts e giocare insieme, le spiegazioni non ci sono, la verità e che sei un rosikone conclamato e rosiki per un incontro avvenuto 10 anni fa e i successivi rosik e flame che ti ho riservato con molto gusto e piacere sul forum, fatti vedere da uno bravo che magari ritrovi la pace!
              Chissà perchè poi pensi che gente come Straccio & compagnia varia siano miei amici, forse loro si sono autoproclamati così...magari faceva curriculum per entrare

              I miei amici hanno smesso da un pezzo, sono rimaste vecchie conoscenze alcune sane e altre meno, non si può piacere a tutti

              Pietà! (Cit.)
              By uno che ti fa rosikare da 10 anni e ti fa svegliare tutto sudato nel bel mezzo della notte esclamando "oddio no DiO Brando in gilda"
              AHHA hai fatto tutto tu zio,sei andato a fare l'amico per entrare ADE...tu sei solito spacciarti per amico per poi mettertelo nel sedere...
              Da quel che ho saputo ti sei spacciato pure per altri per lammare equip...a coloro che ora chiami "i tuoi vecchi amici"
              Questo tuo atteggiamento è davvero schifoso...degno di te cmq..

              Per quel selfie in barca con straccio,quando vuoi

              Pietà
              Cit, DON'T TOUCH MY RAYBAN


              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:


              Haldir Di Gondor

              Commenta


              • #67


                Allora la storia parla di due vecchi amici che si rincontrano dopo ben 10 anni... l'unico problema è che non si conoscevano!

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio


                    Allora la storia parla di due vecchi amici che si rincontrano dopo ben 10 anni... l'unico problema è che non si conoscevano!



                    Comunque tornando it,io nn ho partecipato all evento quindi nn posso dare un giudizio...
                    Però mi allaccio dicendo che la fascia oraria per gli skill sarebbe cosa buona e giusta!
                    Ultima modifica di carrasuperevil; 09-05-2017, 16:55.


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      AHHA hai fatto tutto tu zio,sei andato a fare l'amico per entrare ADE...tu sei solito spacciarti per amico per poi mettertelo nel sedere...
                      Da quel che ho saputo ti sei spacciato pure per altri per lammare equip...a coloro che ora chiami "i tuoi vecchi amici"
                      Questo tuo atteggiamento è davvero schifoso...degno di te cmq..

                      Per quel selfie in barca con straccio,quando vuoi
                      Ohhhh si che bella storia

                      L'hai inventata tutta da solo? Bravo bimbo col gel stai diventando grande

                      Per quanto riguarda l'ultima frase del quote...non capisco ma vabbè, sarà un qualcosa di tutto speciale che capisci solo tu e l'amicone tuo.
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • #71
                        Uno scontro fra titani.
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          *
                          Premetto che non ti conosco, non ho nulla contro di te, non ho mai avuto a che fare con te.
                          Ad ora la tag ADE è tra le piu antiche del server, per me è un onore farne parte ed esserne uno dei rappresentati. Del marcio si trova ovunque, si fa il possibile per estirparlo.
                          Se hai da fare delle accuse, falle alle persone specifiche e non alla tag.
                          Inoltre ti assicuro che nessuno ti avrebbe mai chiesto di joinare ADE, su questo almeno siamo daccordo.

                          Cià!

                          Commenta


                          • #73
                            Yawn....vabbè almeno abbiamo capito che Antonio ed Haldir conoscono a memoria l'alfabeto della lingua italiana.
                            Chissà se sanno contare fino a 10...chissà.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                              Inoltre ti assicuro che nessuno ti avrebbe mai chiesto di joinare ADE, su questo almeno siamo daccordo.
                              !
                              Ma infatti "bicchierino di sangue" vaneggia..
                              E poi parla di marciume...quando lui è il primo. haha

                              PIETA'
                              Ultima modifica di carrasuperevil; 09-05-2017, 20:02.


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                Premetto che non ti conosco, non ho nulla contro di te, non ho mai avuto a che fare con te.
                                Ad ora la tag ADE è tra le piu antiche del server, per me è un onore farne parte ed esserne uno dei rappresentati. Del marcio si trova ovunque, si fa il possibile per estirparlo.
                                Se hai da fare delle accuse, falle alle persone specifiche e non alla tag.
                                Inoltre ti assicuro che nessuno ti avrebbe mai chiesto di joinare ADE, su questo almeno siamo daccordo.

                                Cià!
                                Ma chi ve l'ha chiesto di joinare

                                I racconti del leader dei tokyo hotel con tanto gel sulla testa risultano falsi lettera dopo lettera, detto ciò le accuse specifiche sono state già fatte.

                                Mi spiace (come già detto) per quelle 3/4 persone degne di nota (e se ho capito chi sei sei una di quelle) che si beccano il flame alla TAG in risposta al rappresentante di quella tag che si accolla sul forum, niente di personale è solo flame da game, se vengo provocato, punzecchiato, appellato e/o citato io rispondo.
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X