annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazioni champion exodus & Collector

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da marco17051974 Visualizza il messaggio
    E anche qui alla fine nulla di costruttivo, solo insulti e rosicate
    scusa eh... siamo su un forum di ultima online... cosa ti aspettavi di trovare nei 3d? immagini di unicorni e gattini coccolosi?

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      scusa eh... siamo su un forum di ultima online... cosa ti aspettavi di trovare nei 3d? immagini di unicorni e gattini coccolosi?
      Originariamente inviato da Loki_Staff
      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

      Commenta


      • #48
        Beh la conclusione del thread era palese perô almeno 2 pagine con qualche concetto ci sono.

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggio
          Solo 3 pagine e abbiamo già un vincitore.

          Mithrandir

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
            Sono un povero coglion e che ieri ti ha aiutato e adesso è pentito(veramente ho spammato in ts di killarvi tutti, tu per primo e adesso spero capiranno) perché qui se c è qualcuno che deve ringraziare sei tu che ieri se non era per gli SL tu te ne stavii nella tua bella cuccia.


            Bravo spamma in ts che tu da solo nemmeno da crashato mi uccidi.
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

            #LILITHNONMOLLARE

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
              (veramente ho spammato in ts di killarvi tutti, tu per primo e adesso spero capiranno) perché qui se c è qualcuno che deve ringraziare sei tu che ieri se non era per gli SL tu te ne stavii nella tua bella cuccia.

              like.


              Canale Youtube
              icq: 401-495-808

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                scusa eh... siamo su un forum di ultima online... cosa ti aspettavi di trovare nei 3d? immagini di unicorni e gattini coccolosi?
                No no va bene cosi e che pensavo ci fossero persone intelligenti in un gioco ormai super datato ,mea culpa
                file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPG

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da marco17051974 Visualizza il messaggio
                  No no va bene cosi e che pensavo ci fossero persone intelligenti in un gioco ormai super datato ,mea culpa
                  il pensare una cosa del genere gia fa capire in quale gruppo rientri

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    Tranquillo che non era preventivato, voi sfondate da eroi e noi aspettiamo che vi insediate poi si rifà come ieri sera.
                    Ti consiglio di sentire prima gli SL non mi sembra che tutti siano stati felici di avervi salvato ed ora essere trattati da scarti.

                    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Noi gia abbiamo fatt più di quanto speravamo, vinto il primo mese e portato a casa il drop, più di questo da una gilda senza Prot, senza alleanze non si può chiedere.
                    Unirsi al champ master con gli SL come lo chiami scusa?

                    Ciao
                    Bac
                    ICQ 697038742

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      il pensare una cosa del genere gia fa capire in quale gruppo rientri
                      In quello degli adulti

                      Discord Slipknik#9019

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da evilmaster Visualizza il messaggio
                        Ringraziare???? Ma sei normale? Ti sei sbattuto per fare i champ per ottenere l'ingresso e adesso dobbiamo ringraziarti noi? Tu stai male, ma veramente male e se proprio lo vuoi detto ritorna dove sei stato tutti questi anni che sicuramente non mancherai a nessuno. Purtroppo sono le persone come te che rovinano UOD
                        Lascia perdere sto coniglio!
                        È sempre stato uno dei personaggi più falsi ed infimi dello shard...piuttosto di averlo in Gilda , prendo quirion.
                        Ah e forse tu una cosa nn la sai perché nn eri presente...questo coniglio quando ha ripreso per qualche giorno,zitto zitto,È entrato da noi...pensando che nessuno lo riconoscesse e di passarla liscia..
                        Qualche sera dopo ho loggato in ts,l'ho visto e l'ho istant cacciato...ed ora sputa nel piatto in cui voleva mangiare
                        Ripeto...nn calcolarlo nemmeno
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 09-05-2017, 15:08.


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Lascia perdere sto coniglio!
                          È sempre stato uno dei personaggi più falsi ed infimi dello shard...piuttosto di averlo in Gilda , prendo quirion.
                          Ah e forse tu una cosa nn lo sai perché nn eri presente...questo coniglio quando ha ripreso era con noi...una sera ho loggato in ts,l'ho visto e l'ho istant cacciato...ed ora sputa nel piatto in cui voleva mangiare
                          Ripeto...nn calcolarlo nemmeno
                          AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

                          A) Non mi hai cacciato, non ero nemmeno taggato e sono uscito io dal ts senza manco risponderti (manco sapevo chi fossi)

                          B) Ero in quel ts xke mi avevano invitato , anzi mi volevano proprio a giocare con loro alcune persone molto piu mature di te !

                          C) Già stato negli ADE, una delle gilde più squallide dello shard, venditori di account e item per € e lamer di ogni sorta (mi spiace per quei 3/4 bravi che rispetto), poco ma sicuro non sarei MAI rientrato.

                          D) Sei così comico che quando mi vedi in game (3 vs 1) in 5 sec muori fisso, oppure recalli in faccia.

                          Sei un patetico leone da tastiera con troppo gel sulla criniera, ma adoro rispondere ai tuoi insulti e frecciatine infantili da asilo nido con verità che ti bruciano dentro da oramai 10 anni

                          Pietà! (Cit.)
                          Ultima modifica di ZeroCool_82; 09-05-2017, 15:19.
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta


                          • #58


                            Continuate pure

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                              AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

                              A) Non mi hai cacciato, non ero nemmeno taggato e sono uscito io dal ts senza manco risponderti (manco sapevo chi fossi)

                              B) Ero in quel ts xke mi avevano invitato

                              C) Già stato negli ADE, una delle gilde più squallide dello shard, venditori di account e item per € e lamer di ogni sorta (mi spiace per quei 3/4 bravi che rispetto)

                              D) Sei così comico che quando mi vedi in game (3 vs 1) in 5 sec muori fisso, oppure recalli in faccia.

                              Sei un patetico leone da tastiera con troppo gel sulla criniera, ma adoro rispondere ai tuoi insulti e frecciatine infantili da asilo nido con verità che ti bruciano dentro da oramai 10 anni

                              Pietà! (Cit.)
                              A) Cacciato di punto in bianco,senza scusanti e possibilità di risposta...nn eri taggato ADE perché possiamo taggare solo io e noyz

                              B) Eri in quel ts perché,quando hai ripreso, hai voluto raggiungere qualche amico tuo com...nella vana speranza che nessuno ti riconoscesse

                              C) ahahah si ok

                              D) HAHAH le solite falsità ero gankato da voi ed ero in loss

                              E) Suvvia racconta qualche altra storiella che mi faccio 4 risate...poi ce famo una foto assieme sulla barca de straccio ok?

                              Pietà
                              Cit. Coniglieto


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                                A) Cacciato di punto in bianco,senza scusanti e possibilità di risposta...nn eri taggato ADE perché possiamo taggare solo io e noyz

                                B) Eri in quel ts perché,quando hai ripreso, hai voluto raggiungere qualche amico tuo com...nella vana speranza che nessuno ti riconoscesse

                                C) ahahah si ok

                                D) HAHAH le solite falsità ero gankato da voi ed ero in loss

                                E) Suvvia racconta qualche altra storiella che mi faccio 4 risate...poi ce famo una foto assieme sulla barca de straccio ok?

                                Pietà
                                Cit. Coniglieto
                                A) suvvia sei il padrone del ts e non sei riuscito a kikkarmi perchè sono uscito da solo dopo le parole "Mi spiace tu qui non puoi stare!", ma nemmeno per l'anticamera del cervello mi sarei ritaggato ADE, semmai chi mi aveva invitato mi avrebbe taggato (ero gia taggato nella pvm) nella pvp
                                Poi altre persone enormemente più intelligenti sono venute nell'altro ts a cercare di scusarsi per la tua pochezza e per cercare di mediare, la mia risposta è stata "vi ringrazio ma non vi sbattete così tanto giocherò altrove" poi ci sono altre frasi come "eh sai il ts è suo...anche se non gioca comanda lui" etc etc che mi han fatto capire quanto i tuoi guildmates ti compatiscono e che aria gira a causa tua, rimasuglio dei vecchi ADE salito al potere per decesso di chi veramente comandava.

                                B) io a differenza tua non mi devo nascondere, stesso nick in ts e mappa da sempre e stessi nomi pg, la "vana speranza che nessuno mi riconoscesse" è solo nelle tue fantasie notturne dalle quali ti svegli tutto sudato ansimando

                                C) sisi eri proprio in loss, infatti eri appena arrivato e sei tornato a casa a piedi da fantasmino, il black&white ti dona

                                D) non ho altre storielle, di solito sei tu il papà castoro che spamma a destra e manca su doppi account, lamer, conigli etc come un disco rotto, io mi limito a smontartele pezzo pezzo

                                Pietà! (Cit.)
                                By uno che ti owna e ti ha sempre ownato
                                Ultima modifica di ZeroCool_82; 09-05-2017, 15:36.
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                                P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                                #LILITHNONMOLLARE

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X